PS4/PS5 Naruto x Boruto: Ultimate Ninja Storm Connections

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Per chi chiedeva quali Boss siano stati tolti in questa riedizione
Pre TS
Naruto vs Gamabunta (rimossa)
Jiraya/Gamabunta + Tsunade/Katsuyu vs Orochimaru/Kabuto/Manda (rimossa)
Naruto vs Sasuke (riadattata a 1v1)

Post TS
Gaara vs Deidara (rimossa)
Sakura + Chiyo vs Sasori (rimossa)
Naruto Kyubi (4 Code) vs Orochimaru (rimossa)
Naruto vs Kakuzu (riadattata a 1v1)
Jiraya vs Pain (riadattata a 1v1)
Naruto vs Sasuke (post Danzo) (riadattata a 1v1)
Hiruzen + Konoha vs Kyubi (flashback) (rimossa)
Minato vs Masked Man (riadattata a 1v1)
(Mini Boss minori [Sasuke vs Samurai/Kage, Kinkaku e Ginkaku, Spadaccini della Nebbia, Zetsu -> Rimossi)
Kakashi vs Haku/Zabuza Edo Tensei (rimossa)
Choji vs Gedou Mazo (rimossa)
Gokage vs Madara (rimossa)
Naruto vs Tobi + Jinchuriki (riadattata: prima parte semplice 1v1 con Tobi, seconda parte scontro coi Bijou in versione "ridotta" [1 solo Bijou, con 2 supporti])
Kurama vs Juubi (rimossa)
(Mini boss minori [Team 7 vs i Cloni del Decacoda] -> Rimossi)
Gai vs Madara (rimossa)
Naruto + Sasuke vs Madara Juubi (riadattata a 1v1)
Team 7 + Obito vs Kaguya (rimossa)
Team 7 vs Kaguya (riadattata a 1v1)
Sasuke vs Kinshiki (rimossa)
Naruto+Sasuke vs Momoshiki/Saruiwa (rimossa)
Boruto vs Momoshiki (rimossa)
Boruto vs Naruto (rimossa)
Kakashi + Obito vs Ninja della Roccia (Gaiden) (rimossa)

Indubbiamente se si è interessati solo a rivivere la storia integrale di Naruto è meglio la Legacy, mentre Connections è più adatto a chi vuole il roster completo.
Madò sono una marea. :morristenda:

Comunque in arrivo domani, manco lo scarto ci si vede l'anno prossimo.

Questi sono fuori come delle mine! Ma che implodano e non tocchino più il brand di Naruto!

Come già detto da Zaza questo gioco è per chi cerca il roster ampliato e il multiplayer. Chiaramente i tagli fatti alla campagna non fanno piacere però era chiaro fin dall'inizio il target di giocatori a cui è rivolto il titolo.

Come già detto da Zaza questo gioco è per chi cerca il roster ampliato e il multiplayer. Chiaramente i tagli fatti alla campagna non fanno piacere però era chiaro fin dall'inizio il target di giocatori a cui è rivolto il titolo.

Insomma...
All'inizio sembra l'hub definitivo con tutta la storia e il roster più grande.
Un cut cosi esagerato di boss battle (già pronte) è veramente vergognoso

Potevano fare un gioco clamoroso con un semplice copia-incolla.
E invece no.

Dai sfido chiunque a dire che si aspettava un cut content del genere visto la tipologia di gioco che è....
L'unico motivo per cui non l'hanno fatto è perché senno le vecchie collection diventavano inutili e obsolete

Secondo un dataminer i personaggi DLC sono: Hagoromo, Isshiki, Kurenai, Boruto (Momoshiki), Kawaki ( Full karma).

Hagoromo slot sprecatissimo.
Bene gli altri, ma ci sono ancora gravi mancanze da Boruto.

Hanno rilasciato due DLC, il "NARUTO X BORUTO Ultimate Ninja STORM CONNECTIONS - Season Pass" e il "NBUNSC - Nostalgic Anime Song & Item Pack". Pare che per ora, i bonus esclusivi delle versioni Deluxe e Ultimate siano inottenibili se si è presa la versione base.

Io oggi ho prenotato su Istant Gaming la versione standard per Steam, ma il codice non mi è ancora arrivato. Considerando che sulla piattaforma lo stanno ancora vendendo come Preordine, mi sto chiedendo se non mi converrebbe annullare l'ordine ed acquistare la Ultimate, anche se si tratta solo di skin aggiuntive...

Secondo un dataminer i personaggi DLC sono: Hagoromo, Isshiki, Kurenai, Boruto (Momoshiki), Kawaki ( Full karma).

Hagoromo lo avrei evitato e poi c'è Kurenai completamente a random. :asd: Curiosa l'assenza di Code, a meno che non vogliano aspettare e
mettere la versione senza limitatori, magari come trasformazione.

Azz si giocano già Borushiki e Kawashiki.
Niente, quindi Toneri proprio non lo vogliono mettere(almeno non ancora).
Post automatically merged:

Skin trovate nel datamine

Kabuto Yakushi (w/o Hood)
Orochimaru (Mission Uniform)
Orochimaru (BORUTO)
Sakura Haruno (Mission Cloak)
Kakashi Hatake (Mission Cloak)
Naruto Uzumaki (Mission Cloak)
Sasuke Uchiha (Great Ninja War: End)
Sasuke Uchiha (Limited Tsukuyomi)
The First Hokage: Hashirama Senju (Before Death)
The First Hokage: Hashirama Senju (Hakama Pants)
The First Hokage: Hashirama Senju (Final Battle)
The First Hokage: Hashirama Senju (Warring States Period)
Minato Namikaze (Casual Wear)
Tsunade (with Hat)
Tsunade (w/o Haori Jacket)
Kazekage: Gaara (Travel Wear)
Killer Bee (BORUTO)
Madara Uchiha (Hidden Leaf)
Madara Uchiha (Rinne Rebirth)
Kaguya Otsutsuki (Sleepwear)
Kaguya Otsutsuki (Advent)
Obito Uchiha (Black Zetsu Possessed)
Obito Uchiha (w/o Tailed Beast)
Kakuzu (Akatsuki Costume)

Ultima modifica:
Hagoromo lo avrei evitato e poi c'è Kurenai completamente a random. :asd: Curiosa l'assenza di Code, a meno che non vogliano aspettare e
mettere la versione senza limitatori, magari come trasformazione.

Su Code possono farci ben due versioni distinte, anche perché
la versione senza limitatori non è proprio una trasformazione, ma una diretta evoluzione di Code stesso.

Probabilmente faranno Code con il Karma bianco come awakening nel secondo Pass, poi magari un'ulteriore versione sempre di quest'ultimo sarà di default
senza limitatori.

Ultima modifica:
E' evidente che Toneri ha allungato le mani sulla madre di qualche Dev visto come lo trattano :sard: Ma prima o poi arriverà :asd:

Sugli altri:
Borushiki e Kawashiki ampiamente preventivati. Ci sta che ci siano.
Isshiki era obbligatorio nel gioco base vista la presenza della Baryon Mode, ma va be'... Era il DLC più ovvio di tutti.
Kurenai leakata dalla doppiatrice mi lascia di marmorea indifferenza. Come Kushina, Iruka e soci, è un PG con all'attivo un Jutsu di numero quindi dovranno inventare tutto. Per carità PG storico, ma a sto punto avrei preferito vedere Zetsu e completare finalmente l'Akatsuki.
Hagoromo è sì uno slot un po' volante, ma alla fine è come Indra e Asura un PG fanservice ubersgravo (e abbastanza facile da fare visto che i suoi poteri saranno un po' Indra, un po' Asura, un po' Nagato :asd: ).

E' evidente che Toneri ha allungato le mani sulla madre di qualche Dev visto come lo trattano :sard: Ma prima o poi arriverà :asd:

Sugli altri:
Borushiki e Kawashiki ampiamente preventivati. Ci sta che ci siano.
Isshiki era obbligatorio nel gioco base vista la presenza della Baryon Mode, ma va be'... Era il DLC più ovvio di tutti.
Kurenai leakata dalla doppiatrice mi lascia di marmorea indifferenza. Come Kushina, Iruka e soci, è un PG con all'attivo un Jutsu di numero quindi dovranno inventare tutto. Per carità PG storico, ma a sto punto avrei preferito vedere Zetsu e completare finalmente l'Akatsuki.
Hagoromo è sì uno slot un po' volante, ma alla fine è come Indra e Asura un PG fanservice ubersgravo (e abbastanza facile da fare visto che i suoi poteri saranno un po' Indra, un po' Asura, un po' Nagato :asd: ).
Comunque strana l'assenza di Code, che a sto punto penso sarà materiale per un secondo Pass.
Per me anziché andare sul più facile, ovvero un Season 2 con altri pg, dovrebbero fare un'espansione sulla storia di Boruto e aggiungere qualche pg che ne faccia parte(appunto Code, Ao, Konohamaru, e quant'altro).
Ci sarebbero anche i due Shin, ma penso valgano quanto un Toneri se non di meno...

amazon ancora non ha spedito. Vergognoso. Domanda....il codice preordine si trova all'interno o devono darlo loro?

hanno aggiunto un sacco di arene che erano state eliminate nei vecchi storm piu alcune nuove,mi pare non ci fosse mai stata l'arena del ponte di sasuke vs danzo ,intendo la parte sotto con l'acqua o ricordo male?

C'era in Storm 3, ma poi tolta in Storm 4

Sto rigiocando Storm 3 proprio in questi giorni, confermo la presenza di quell'arena... piuttosto mi ero scordato di quante cutscene ci fossero nella modalità storia... eppure belle lunghe... questi un'altro po' ti raccontavano tutta la trama per filo e per segno :rickds:

Sto rigiocando Storm 3 proprio in questi giorni, confermo la presenza di quell'arena... piuttosto mi ero scordato di quante cutscene ci fossero nella modalità storia... eppure belle lunghe... questi un'altro po' ti raccontavano tutta la trama per filo e per segno :rickds:
Si mi ricordo anche io l'impressionante mole di cutscene che avevano quei giochi, soprattutto Storm 2 e Storm 3.
Riaverle di nuovo in Storm Connections sarebbe stato martellante come un numero imprecisato di calci nei cogl*oni.. :dsax:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro