PS4/PS5 Naruto x Boruto: Ultimate Ninja Storm Connections

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Comunque in Giappone in versione fisica non ha venduto granché :asd:

[NSW] Naruto x Boruto: Ultimate Ninja Storm CONNECTIONS (Bandai Namco, 11/16/23) – 9,004 (New)

mentre le versioni ps non compaiono neanche nella top 10 :sard:
Anche in SPA non è entrato in classifica settimanale.

Bisognerebbe vedere la FRA (la nazione più fertile per Naruto) e gli USA e UK (i 2 mercati più grandi al mondo), ma indubbiamente non ha avuto un lancio fortissimo (in JP direi meno di quanto ci si potesse auspicare).

Anche in SPA non è entrato in classifica settimanale.

Bisognerebbe vedere la FRA (la nazione più fertile per Naruto) e gli USA e UK (i 2 mercati più grandi al mondo), ma indubbiamente non ha avuto un lancio fortissimo (in JP direi meno di quanto ci si potesse auspicare).
Comunque in Giappone in versione fisica non ha venduto granché :asd:

[NSW] Naruto x Boruto: Ultimate Ninja Storm CONNECTIONS (Bandai Namco, 11/16/23) – 9,004 (New)

mentre le versioni ps non compaiono neanche nella top 10 :sard:

In Jap non seguono più Naruto come una volta, figuriamci Boruto.. :dsax:
Bisogna vedere quanto farà nel resto del mondo, perché ripeto Naruto va forte più in Occidente.
Comunque è un gioco che frutterà nel tempo, anche se direi che come lancio suppongo farà meno di Storm 4.
Post automatically merged:

Riguarda gli utenti Xbox.

Ultima modifica:
Forse non c'è più spazio nel mondo per "il padre di Boruto" :sard:

Comunque ho scoperto il modo per fare Ryo se non puoi giocare online
Basta rifare le missioni della storia alcune le fai in 20 secondi e ti becchi 800ryo
meglio dei 20 ryo come ricompensa dopo aver vinto 10 scontri sopravvivenza

Comunque leggo un po di malcontento sul gioco, e francamente penso l'abbiano fatta fuori dal vaso.. questo succede quando lasci il ruolo di producer a due scappati di casa.
Il problema principale di questo gioco sono i contenuti e quindi credo sia stato lanciato troppo prematuramente.

Forse sono un po troppo drastico ma per me potevano anche evitare di rimettere la storia di Naruto, almeno in queste condizioni credo non accontenti nessuno, cioè per me è una roba passabile ma anche evitabile, mentre per tutti coloro che volevano almeno tutte le boss fight dei Naruto Storm penso non gli andrà bene per niente.
Ma dal momento che al gioco in questione manca praticamente una buona parte di novità, e molti fan ormai non ne possono fare a meno(di Naruto), allora mi sa che non avevano scelta e hanno trovato dei compromessi per ficcarci dentro una roba abbozzata su tutta la storia di Naruto.
Che per inciso, Boruto viene seguito dai fan di Naruto(e non), solo che non è altrettanto famoso.

Fosse stato per me non avrei mai inserito né la storia di Naruto in questo stato e nemmeno prendersi la briga di creare addirittura una storia originale su Boruto.
Quello che avrei fatto era prendermi altri mesi di sviluppo e rilasciare nel periodo del 2024 un Naruto x Boruto Storm 5 con la storia canonica di Boruto(partivano da Shin fino ad arrivare ad Isshiki) inclusa la solita modalità esplorazione con le missioni secondarie, aggiungendo nel gioco base anche i 3 pg attesi nel Season Pass(quindi Isshiki, Borushiki e Kawashiki) e infine i due Shin, Konohamaru, qualche ninja di Konoha della nuova gen(l'Ino-Shika-Cho) e Ao.

Poi magari nel Pass di primo anno(2024-2025) ci mettevano: Code, Hagoromo, Kurenai, Zetsu e Toneri.
E nel successivo anno(verso fine 2025-2026) avrei fatto un'espansione sull'ultima parte di storia canonica di Boruto con l'aggiunta di pg utilizzabili come: Nuova versione di Boruto(senza occhio destro), Nuovo Naruto senza Kurama, Sasuke senza Rinnegan/Nuovo Kawaki?, Daemon/Ada, Sarada(SPOILER manga)
con il MS e Code senza limitatori.

E già cosi secondo me avrebbe messo un po tutti d'accordo.
Adesso son davvero curioso di vedere come verrà supportato questo Storm Connections, perché tra DLC e patch varie di bilanciamento gli spetta un lavoro enorme se vogliono che il gioco abbia vita lunga.

io onestamente non capisco l'assenza dei 2 shin e di konohamru visto che si è visto moltissimo su di kloro quindi spero davvero li aggiungano con il secondo season....
comunque onestamente sono contento per la storia solo per le 2 boss battle che ho fatto ieri di sasuke vs itachi e naruto vs pain...troppo belle

Sarebbe stato più onesto da parte loro lanciare una sorta di Director's cut con i 60fps, i pg nuovi e qualche altro extra, il tutto ad una ventina di euro massimo.

io onestamente non capisco l'assenza dei 2 shin e di konohamru visto che si è visto moltissimo su di kloro quindi spero davvero li aggiungano con il secondo season....
comunque onestamente sono contento per la storia solo per le 2 boss battle che ho fatto ieri di sasuke vs itachi e naruto vs pain...troppo belle
Tranqui arriveranno come dlc. :galliani2:

What? :sard:
E' così pessimo lato ricompense nel single? Online anche perdendo invece quanti ne hai? Più di qui 800 che dici?
Purtroppo si.

Online il drop dei ryo parte da 800 ryo fino ad arrivare a 2.500 ryo.
Offline invece se vinci un match puoi forse arrivare a 300 ryo.

Altrimenti devi portare a livello 20 ogni pg per avere 10.000 ryo, ma anche in quel caso giocando online si arriva prima,
Hanno troppo penalizzato lato ricompense nel single player..

Sarebbe stato più onesto da parte loro lanciare una sorta di Director's cut con i 60fps, i pg nuovi e qualche altro extra, il tutto ad una ventina di euro massimo.

La cosa più no sense è la storia originale di Boruto, quella per me era evitabile..
Invece creare la storia canonica di Boruto aveva già più senso, tanto si fermavano ad Isshiki visto che il finale di Parte 1 di Boruto non l'hanno ancora anaimato.

Tranqui arriveranno come dlc. :galliani2:
Si, penso avremo tanti DLC.
Anche se i due Shin non ci metterei la mano sul fuoco.

Purtroppo si.

Online il drop dei ryo parte da 800 ryo fino ad arrivare a 2.500 ryo.
Offline invece se vinci un match puoi forse arrivare a 300 ryo.

Altrimenti devi portare a livello 20 ogni pg per avere 10.000 ryo, ma anche in quel caso giocando online si arriva prima,
Hanno troppo penalizzato lato ricompense nel single player..

La cosa più no sense è la storia originale di Boruto, quella per me era evitabile..
Invece creare la storia canonica di Boruto aveva già più senso, tanto si fermavano ad Isshiki visto che il finale di Parte 1 di Boruto non l'hanno ancora anaimato.

Si, penso avremo tanti DLC.
Anche se i due Shin non ci metterei la mano sul fuoco.
La storia di Boruto è fondamentale per raggiungere il prezzo pieno, minimo sforzo massima resa.

La storia di Boruto è fondamentale per raggiungere il prezzo pieno, minimo sforzo massima resa.
La storia di Boruto la inseriranno come espansione, poi ci faranno la complete con Storm Connections e lo venderanno sui 60+ euro.. :dsax:

No no io parlo della storia originale in Connections, l'hanno messa solo per raggiungere il prezzo pieno altrimenti con solo i pg l'avrebbero dovuto vendere per forza come espansione (a prezzo minore), chiamali fessi.

No no io parlo della storia originale in Connections, l'hanno messa solo per raggiungere il prezzo pieno altrimenti con solo i pg l'avrebbero dovuto vendere per forza come espansione (a prezzo minore), chiamali fessi.

Ma è gia venduto a prezzo minore… 59€ contro i soliti 79

Bho ho smesso di credere in CC2 per come tratta Naruto. Avessero realmente fatto una raccolta seria di tutta la storia con tutte le Boss Battle storiche comparse nei titoli precedenti e dimostrando impegno nel ricreare le grandi assenze, sia in termini di Boss Battle che in termini di personaggi lo avrei apprezzato, ma sto prodotto pezzotto non mi convince per nulla!

Poi sarà opinione mia, ma gli spezzoni ”anime” fatti a frame mi fanno schifo, e le battaglie versus classiche senza arene più ampie, senza il poter salire su superfici verticali mi sembra di un pigro incredibile da parte degli sviluppatori.
Shinobi Striker non piacerà a molti, ma ho trovato gli Incontri 10 volte più stimolanti…gusti personali ne, ma secondo me per adesso mi sembra un po’ una presa in giro per chi ha giocato ai precedenti titoli.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro