PS4/PS5 Naruto x Boruto: Ultimate Ninja Storm Connections

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
è un settore di videogiochi che si evoluto sempre meno da ps3/ps4, anzi forse si è involuto ora su ps5 (vedesi Hxh, jjk ecc) :sard:
Non capisco neanche perché non ci provino a fare giochi più importanti (escluso dragonball), lo stile anime acchiappa bene se fatto bene e son giochi su IP che hanno già grosse fanbase, non sono ip fatte da zero con più probabilità di flop.
Io lo dico da ormai da un po di tempo che il brand di Naruto è stato fortunato ad avere un team abbastanza capace come CC2.
Cioè guardando veramente ora la situazione siamo da mani nei capelli.

Scan V-Jump

GD9zv1zWMAAUs8x
GD9zv1xXMAAaFSN

Ottimo aggiunta così adesso la family è al completo. Hamura difficilmente lo vedremo ma mai dire mai...

Ottimo aggiunta così adesso la family è al completo. Hamura difficilmente lo vedremo ma mai dire mai...
È più probabile Toneri.
Fatto curioso: Sia Hagoromo che Toneri sono presenti nei due story mode di Storm Connections.
Hagoromo in quello di Naruto(c'è un filmato extra con un personaggio) e Toneri in quello di Boruto.

Sì sì più che un leak era un datamine completo. E' sicuramente tutto vero :asd:
Kurenai (lol), Borushiki, Kawashiki, Isshiki, e Hagoromo.
Kurenai unica aggiunta decente.
Isshiki non ha senso che non ci fosse nel gioco base.
Hagoromo osceno, non lo voleva nessuno.
E poi si rincomincia con i millemila pg doppioni.

Kurenai unica aggiunta decente.
Isshiki non ha senso che non ci fosse nel gioco base.
Hagoromo osceno, non lo voleva nessuno.
E poi si rincomincia con i millemila pg doppioni.
Per me Kurenai è fuori tempo massimo (per di più sarà per il 90% inventata ex novo visto che ha ben 1 Jutsu all'attivo).
Concordo su Hagoromo. Anche dagli screen sembra un mash up di roba vista e stravista (e il Katon, e il Raiton, e il Fuuton, etc.).
Isshiki doveva essere nel gioco base insieme alla Baryon concordo.
Gli altri 2 son come i Sasuke e Naruto di turno, doppioni inevitabili.

Come i figli... cioè ma chissena frega xD Che poi Hagoromo sarà un mix di quei due li, non mi aspetto chissa cosa
Ma infatti, pure i figli ho schifato. Ennesimo reskin di Naruto e Sasuke :sard:
E ora il testimone dei doppioni passerà a Boruto e Kiwi.

Per me Kurenai è fuori tempo massimo (per di più sarà per il 90% inventata ex novo visto che ha ben 1 Jutsu all'attivo).
Concordo su Hagoromo. Anche dagli screen sembra un mash up di roba vista e stravista (e il Katon, e il Raiton, e il Fuuton, etc.).
Isshiki doveva essere nel gioco base insieme alla Baryon concordo.
Gli altri 2 son come i Sasuke e Naruto di turno, doppioni inevitabili.
In un gioco enciclopedico sul mondo di Naruto, mi aspetto che i dlc coprano le mancanze di tutte le serie.

Ultima modifica:
In un gioco enciclopedico sul mondo di Naruto, mi aspetto che i dlc coprano le mancanze di tutte le serie.
Ci sarebbero tante mancanze da coprire, in primis completare l'Akatsuki. Secondo me avevano semplicemente lì il personaggio da un po', ed era stato fatta richiesta, ma in mezzo agli altri 4 calza come i cavoli a merenda.

Ci sarebbero tante mancanze da coprire, in primis completare l'Akatsuki. Secondo me avevano semplicemente lì il personaggio da un po', ed era stato fatta richiesta, ma in mezzo agli altri 4 calza come i cavoli a merenda.
Chi manca dell'Aka?
Mi pare solo Zetsu che non ha mai fatto nulla.

Poi di Shippuden mi pare manchino solo alcuni degli edotensei e le guardie dei Kage (specialmente quelli che poi diventeranno Kage a loro volta :asd: ).

Chi manca dell'Aka?
Mi pare solo Zetsu che non ha mai fatto nulla.

Poi di Shippuden mi pare manchino solo alcuni degli edotensei e le guardie dei Kage (specialmente quelli che poi diventeranno Kage a loro volta :asd: ).
Zetsu che ha fatto più di Kurenai (molto di più). :asd: Quest'ultima ha all'attivo un Jutsu e basta. Praticamente sarà per il 90% inventata.

Mancano vari Edo Tensei (alcuni da fare come PG unico volendo [tipo Kin+Gin, o i 7]), mancano le guardie dei Kage (alcune delle quali diventano Kage, e sono un'assenza abbastanza assurda), Anko (utile quanto Kurenai volendo ben vedere), Sasori Hiruko, e qualche altro nome.

Ma fosse per me mi dedicherei anche a RIFARE determinati PG che non rendono per nulla rispetto ai PG nuovi lato moveset.

Zetsu che ha fatto più di Kurenai (molto di più). :asd: Quest'ultima ha all'attivo un Jutsu e basta. Praticamente sarà per il 90% inventata.

Mancano vari Edo Tensei (alcuni da fare come PG unico volendo [tipo Kin+Gin, o i 7]), mancano le guardie dei Kage (alcune delle quali diventano Kage, e sono un'assenza abbastanza assurda), Anko (utile quanto Kurenai volendo ben vedere), Sasori Hiruko, e qualche altro nome.

Ma fosse per me mi dedicherei anche a RIFARE determinati PG che non rendono per nulla rispetto ai PG nuovi lato moveset.
Credo che Kurenai abbia avuto più spazio nell'anime tra tutti i millemila filler che ci son stati.
E un pg basato sulle illusioni mi ispira assai.

Zetsu l'hanno messo qua e secondo me ci sta benissimo :sisi:

Mi pare che quello completo non abbia MAI combattuto.
Solo i cloni white, che erano i classici minions carne da macello.

Sì, anche secondo me andrebbero risistemati i vecchi pg. Specialmente quelli di Storm 2 che sono invecchiati malissimo, tipo Jiraya.

Credo che Kurenai abbia avuto più spazio nell'anime tra tutti i millemila filler che ci son stati.
E un pg basato sulle illusioni mi ispira assai.

Zetsu l'hanno messo qua e secondo me ci sta benissimo :sisi:

Mi pare che quello completo non abbia MAI combattuto.
Solo i cloni white, che erano i classici minions carne da macello.

Sì, anche secondo me andrebbero risistemati i vecchi pg. Specialmente quelli di Storm 2 che sono invecchiati malissimo, tipo Jiraya.

Sì l'han messo lì infatti avendogli animato il modello era la mia speranza di vederlo adattato.

Può dividersi (e quindi creare combo a due).
Ha le spore.
Ha i cloni.
Ha la dionea che può usare.
Può muoversi sotto terra.
Il nero può usare il Mokuton (lo usa contro la Mizukage).
Il nero può appiccicarsi e risucchiare il chakra.

Per me il margine ci sarebbe. Dopo tutto abbiamo avuto Kushina e Iruka che sono PG completamente inventati (e resi praticamente dei comic relief).

Poco male vedremo nel Secondo Pass, ma penso che il focus sarà sempre sul "Nuovo".

Anche a me non piace Hagoromo e i suoi figli, ma penso fossero richiesti dai fan. Boh chi lo sa.
Per me ha più senso Toneri.
Isshiki almeno doveva già essere incluso nel gioco base.
Da Naruto mi aspetto anche Anko a sto punto, lei e Zetsu per completare. Gin-Kin e gli altri Spadaccini della Nebbia per me ormai sono fuori tempo.
Kurotsuchi e Chojuro pure, poi ci sarebbe da inserire Konohamaru e Shikadai visto che i loro modelli sono già presenti in Road to Boruto.

Probabile uscita del DLC di Hagoromo: 25 Gennaio.

Alcuni screenshot della Team Ougi tra padre e figli.

GEcXJ3pXwAA7Tlf
GEcXLkVXkAAracM

Vabbeh esplode il pianeta con un'ultimate del genere ahahah
Che poi vabbe, inutile dire, ma c'è ormai un riclico di contenuti..
Anche vero che i poteri di Naruto e Sasuke derivano da sti qua, quindi è normale..

Tocca attendere Kurenai e Isshiki per un po di novità.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro