Non so quanto c'entri questa cosa...Il padre di Kakashi è al 7° posto ma nel gioco mica l'hanno messo...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non so quanto c'entri questa cosa...Il padre di Kakashi è al 7° posto ma nel gioco mica l'hanno messo...
Questa classifica è fallata, o meglio, è mal interpretata.Ma siamo sicuri che piace? Ma come fa a piacere a qualcuno, assurdo per me xD
Post automatically merged:
![]()
NARUTOP99 Results Announcement
Fans all around the globe participated in NARUTOP99, and the final results are in! View all 488 character rankings here and only here on the official site! In addition, with our exclusive data you can view the results from various angles, such as popularity by age group!narutop99.naruto-official.com
Hagoromo 55
Indra 50
Ashura 68
Kurenai 100 xD
No, il sondaggio era sul personaggio preferito.Questa classifica è fallata, o meglio, è mal interpretata.
La domanda era: "su quale personaggio vorresti uno spinoff?".
E infatti ci ritroviamo gente misteriosa di cui sappiamo ben poco, tipo il papà di Kakashi.
Voglio uno spinoff su di lui =/= è il mio personaggio preferito.
Per dire, per me uno spinoff su Hagoromo, Indra e Ashura sarebbe più interessante di uno su Rock Lee; ma non li preferirei mai a quest'ultimo.
Eh appunto, c'era un bias enorme.No, il sondaggio era sul personaggio preferito.
Che poi il o la vincitore o vincitrice avrebbe avuto un one-shot.
Secondo me era il premio che non doveva essere svelato subito, perché sicuramente i risultati sarebbero andati diversamente.
Sakura nella top 3 non ci sarebbe mai finita.
Indra e Ashura dopo la loro saga furono abbastanza richiesti.Molto amati addirittura? Bho.... xD
Mi sembra assurdo ahah
Anche Toneri mi ricordo fu abbastanza richiesto.Indra e Ashura dopo la loro saga furono abbastanza richiesti.
Da Boruto manca anche Konohamaru.Beh ma i personaggi sgravi sono i primi ad essere proposti! Chi c’è fuori dal roster?
Bho forse Zetsu? Potrebbe venir fuori un gameplay particolare…
Sono più i secondari a non esserci:
Naruto
Boruto
- Kuranai
- Shizune
- Anko
- Kurotsuchi
- Chjuro
- Ao
- Akatsuchi
- Karui
- Omoi
- 7 spadaccini
- Gin e Kin
- Shikadai
- ChoCho
- Inojin
- Metal Lee
- Sumire
- Moegi
- Shin
- Shinki
- Code
- Deamon
- Eida
Eppure ha avuto e sta avendo più utilità in Boruto che da Naruto.Konohamaru dimenticato anche da noi ogni volta che facciamo i personaggi che mancano![]()
![]()
![]()
Mamma mia orrendo
Non ha mezza combo fisica, è un susseguirsi di special e basta
Mamma mia orrendo
Non ha mezza combo fisica, è un susseguirsi di special e basta