PS4/PS5 Naruto x Boruto: Ultimate Ninja Storm Connections

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non so quanto c'entri questa cosa...Il padre di Kakashi è al 7° posto ma nel gioco mica l'hanno messo...

Uscita la prima patch che, oltre alle aggiunte del primo DLC Pack, aggiunge roba nel matchmaking:

Custom Matchmaking

Custom matchmaking has been implemented and allows a user to create a room for up to 8 designated players.

Users can now participate in the following modes for custom matches:

• VS Battle (2 players)
  • League (4 players)
  • Tournament (4-8 players)

Ma siamo sicuri che piace? Ma come fa a piacere a qualcuno, assurdo per me xD
Post automatically merged:

Hagoromo 55
Indra 50
Ashura 68

Kurenai 100 xD
Questa classifica è fallata, o meglio, è mal interpretata.
La domanda era: "su quale personaggio vorresti uno spinoff?".
E infatti ci ritroviamo gente misteriosa di cui sappiamo ben poco, tipo il papà di Kakashi.

Voglio uno spinoff su di lui =/= è il mio personaggio preferito.
Per dire, per me uno spinoff su Hagoromo, Indra e Ashura sarebbe più interessante di uno su Rock Lee; ma non li preferirei mai a quest'ultimo.

Questa classifica è fallata, o meglio, è mal interpretata.
La domanda era: "su quale personaggio vorresti uno spinoff?".
E infatti ci ritroviamo gente misteriosa di cui sappiamo ben poco, tipo il papà di Kakashi.

Voglio uno spinoff su di lui =/= è il mio personaggio preferito.
Per dire, per me uno spinoff su Hagoromo, Indra e Ashura sarebbe più interessante di uno su Rock Lee; ma non li preferirei mai a quest'ultimo.
No, il sondaggio era sul personaggio preferito.
Che poi il o la vincitore o vincitrice avrebbe avuto un one-shot.
Secondo me era il premio che non doveva essere svelato subito, perché sicuramente i risultati sarebbero andati diversamente.
Sakura nella top 3 non ci sarebbe mai finita.

No, il sondaggio era sul personaggio preferito.
Che poi il o la vincitore o vincitrice avrebbe avuto un one-shot.
Secondo me era il premio che non doveva essere svelato subito, perché sicuramente i risultati sarebbero andati diversamente.
Sakura nella top 3 non ci sarebbe mai finita.
Eh appunto, c'era un bias enorme.
È impossibile che il papà di Kakashi sia settimo :asd:

Ripeto mancano kage come Chojuro e Kurotsuchi quindi di che parliamo... L'inserimento dei pg è chiaramente deciso a cazz quindi queste scelte non mi stupiscono affatto.
Inoltre se vogliamo essere pignoli mancano pure Ao e Akatsuchi che hanno fatto più di Hagoromo durante il manga. Però come dice Sasuke Hagoromo e figli sono pg molto amati quindi potrebbe starci come scelta.

Molti amati no, però credo piacciono e penso che dai tempi di Storm 4 erano richiesti, giusto per dire che i primi personaggi dall'annuncio di Storm Connections sono stati appunto Indra e Ashura.

Chojuro e Kurotsuchi non saprei, voglio dire non so se c'è appeal su di loro, che comunque volendo hanno già i modelli pronti da Storm Generations(come Kurenai dal primo Storm)..

Ripeto per me la scelta di aggiungere i personaggi deriva sempre da una questione di preferenza e richiesta(più dal pubblico che da loro stessi) e non necessariamente sull'utilità, almeno parlo di tutti quei pg che "non hanno fatto niente" ma che lo stesso vengono inseriti.
Giusto per dire: Che utilità avevano Kushina e Iruka? Eppure ci sono, perché penso siano personaggi amati e richiesti.

Beh ma i personaggi sgravi sono i primi ad essere proposti! Chi c’è fuori dal roster?
Bho forse Zetsu? Potrebbe venir fuori un gameplay particolare…
Sono più i secondari a non esserci:

Naruto
  • Kuranai
  • Shizune
  • Anko
  • Kurotsuchi
  • Chjuro
  • Ao
  • Akatsuchi
  • Karui
  • Omoi
  • 7 spadaccini
  • Gin e Kin
Boruto
  • Shikadai
  • ChoCho
  • Inojin
  • Metal Lee
  • Sumire
  • Moegi
  • Shin
  • Shinki
  • Code
  • Deamon
  • Eida

Beh ma i personaggi sgravi sono i primi ad essere proposti! Chi c’è fuori dal roster?
Bho forse Zetsu? Potrebbe venir fuori un gameplay particolare…
Sono più i secondari a non esserci:

Naruto
  • Kuranai
  • Shizune
  • Anko
  • Kurotsuchi
  • Chjuro
  • Ao
  • Akatsuchi
  • Karui
  • Omoi
  • 7 spadaccini
  • Gin e Kin
Boruto
  • Shikadai
  • ChoCho
  • Inojin
  • Metal Lee
  • Sumire
  • Moegi
  • Shin
  • Shinki
  • Code
  • Deamon
  • Eida
Da Boruto manca anche Konohamaru.
Inoltre Chojuro e Kurotsuchi skin anche da Boruto, mentre Ao da Boruto potrebbe avere un moveset differente rispetto a quello di Naruto.

Però grosso modo hai elencato quelli più papabili.
Forse giusto Eida potrebbe essere un personaggio che verrà inserita in coppia a Daemon, visto che lei non combatte(l'ha proprio detto).

Poi, vabbe, ci sono i personaggia da Two Blue Vortex, ma quelli chissà se o dove verranno inseriti..

Mamma mia orrendo

Non ha mezza combo fisica, è un susseguirsi di special e basta

Mamma mia orrendo

Non ha mezza combo fisica, è un susseguirsi di special e basta

Essendo l'ideatore dei ninjutsu ci sta che utilizzi soltanto quelli.
Somiglia molto alla versione di Obito una volta assorbito lo Juubi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro