Sasuke
支う影
- Iscritto dal
- 7 Feb 2012
- Reazioni
- 5,578
Si esattamente.settimana prossima uscirà il trailer con dentro l'ultimo DLC numero 5 giusto![]()
Poi chissà se o quando annunceranno un secondo Pass.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si esattamente.settimana prossima uscirà il trailer con dentro l'ultimo DLC numero 5 giusto![]()
Mi pare che tu possa farlo finché avrai chakra a disposizione, anche se difficile farne più di due o tre.Fatta un po' la campagna, una roba pietosa ma già lo sapevo, credo proprio che la rusherò tanto so tutto a memoroa e non penso ci sia nulla di meritevole da vedere. Spero che almeno la storia originale di Boruto sia decente a questo punto.
Comunque ci ho ripreso la mano immediatamente e devo dire che i cambiamenti al gameplay mi piacciono, sono piccole migliorie che rendono il gameplay ancora più fluido e divertente. L'introduzione della seconda tecnica al posto dello shuriken potenziato mi piace un botto, all'inizio ero un po' scettico ma adesso che mi sono abituato trovo che sia statal'una scelta azzeccata.
Spiegatemi una cosa riguardo la nuova meccanica, adesso posso dushare e continuare la combo anche se scaraventato un nemico a terra, ma quante volte posso farlo ?
I 60fps in questo gioco sono una bomba, gli scontri già erano veloci e adrenalinici nel 4, in questo diventano allucinanti.![]()
Mi fidoMi pare che tu possa farlo finché avrai chakra a disposizione, anche se difficile farne più di due o tre.
La storia inedita su Boruto a me è piaciuta.
Sembra davvero qualcosa uscito da Naruto ma in Boruto.
Per dire, vorrei un movie su questa storia speciale.
Fidati.Mi fido![]()
ma c'è gente online ? ranked e match normali ?Mi fido![]()
Sì, mi è piaciuta abbastanzaFidati.
Devo dire che i ragazzi di CC2 hanno saputo cogliere la VERA essenza sull'eredita' di Naruto trasmessa in Boruto.
Non mi aspettavo niente, e invece sono rimasto piacevolmente sorpreso.
Mi pare che pure a Siriodorione sia piaciuto la storia speciale di Boruto.
Ancora non ho provato ma credo di sì. Se ti va possiamo fare qualche partita, invito che vale anche per gli altri chiaramente.ma c'è gente online ? ranked e match normali ?
Non ho ancora il gioco aspetto la ultimate sotto i 40 euroAncora non ho provato ma credo di sì. Se ti va possiamo fare qualche partita, invito che vale anche per gli altri chiaramente.
Sta a 30 da Unieuro ma ho troppa paura che sia un copia e incolla di Storm 4 con quattro stronzatine aggiunte e la parte su Boruto.Bene ora si aspetta il mega sconto della ultimate edition e il secondo pass a dicembre![]()
Io dico quella digitale sta a 94.99 la devono fare al 50 % e poi si compra il massimo che hanno fatto 42% 55.99 e non glieli doSta a 30 da Unieuro ma ho troppa paura che sia un copia e incolla di Storm 4 con quattro stronzatine aggiunte e la parte su Boruto.![]()
Infatti aspetto pure io la Complete super scontata e magari lo prendo in digitale, fisico non mi convince per niente.Io dico quella digitale sta a 94.99 la devono fare al 50 % e poi si compra il massimo che hanno fatto 42% 55.99 e non glieli do![]()
È proprio questo infatti, tolta la storia di Boruto è un mega DLC, però le migliorie al gameplay e i 60 fps valgono decisamente il prezzo del biglietto. Per quanto riguarda la storia su Boruto ancora devo iniziarla quindi non so, però Siriodorione e Radke ne parlano bene quindi è un ulteriore plus. A 30 euro ci può stare.Sta a 30 da Unieuro ma ho troppa paura che sia un copia e incolla di Storm 4 con quattro stronzatine aggiunte e la parte su Boruto.![]()
E' OT, ma posto lo stesso qui.
Il 25 Settembre il primo Naruto Storm appoderà su mobile, al costo di 10 dollari.
![]()
Naruto: Ultimate Ninja Storm coming to iOS, Android on September 25
Bandai Namco will release CyberConnect2-developed action game Naruto: Ultimate Ninja Storm for iOS via App Store and Android via Google Play on September 25 for $9.99, the company announced.www.gematsu.com