PS4/PS5 Naruto x Boruto: Ultimate Ninja Storm Connections

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Fatta un po' la campagna, una roba pietosa ma già lo sapevo, credo proprio che la rusherò tanto so tutto a memoroa e non penso ci sia nulla di meritevole da vedere. Spero che almeno la storia originale di Boruto sia decente a questo punto.
Comunque ci ho ripreso la mano immediatamente e devo dire che i cambiamenti al gameplay mi piacciono, sono piccole migliorie che rendono il gameplay ancora più fluido e divertente. L'introduzione della seconda tecnica al posto dello shuriken potenziato mi piace un botto, all'inizio ero un po' scettico ma adesso che mi sono abituato trovo che sia statal'una scelta azzeccata.

Spiegatemi una cosa riguardo la nuova meccanica, adesso posso dushare e continuare la combo anche se scaraventato un nemico a terra, ma quante volte posso farlo ?

I 60fps in questo gioco sono una bomba, gli scontri già erano veloci e adrenalinici nel 4, in questo diventano allucinanti. :coosaa:

Fatta un po' la campagna, una roba pietosa ma già lo sapevo, credo proprio che la rusherò tanto so tutto a memoroa e non penso ci sia nulla di meritevole da vedere. Spero che almeno la storia originale di Boruto sia decente a questo punto.
Comunque ci ho ripreso la mano immediatamente e devo dire che i cambiamenti al gameplay mi piacciono, sono piccole migliorie che rendono il gameplay ancora più fluido e divertente. L'introduzione della seconda tecnica al posto dello shuriken potenziato mi piace un botto, all'inizio ero un po' scettico ma adesso che mi sono abituato trovo che sia statal'una scelta azzeccata.

Spiegatemi una cosa riguardo la nuova meccanica, adesso posso dushare e continuare la combo anche se scaraventato un nemico a terra, ma quante volte posso farlo ?

I 60fps in questo gioco sono una bomba, gli scontri già erano veloci e adrenalinici nel 4, in questo diventano allucinanti. :coosaa:
Mi pare che tu possa farlo finché avrai chakra a disposizione, anche se difficile farne più di due o tre.

La storia inedita su Boruto a me è piaciuta.
Sembra davvero qualcosa uscito da Naruto ma in Boruto.
Per dire, vorrei un movie su questa storia speciale.

Mi pare che tu possa farlo finché avrai chakra a disposizione, anche se difficile farne più di due o tre.

La storia inedita su Boruto a me è piaciuta.
Sembra davvero qualcosa uscito da Naruto ma in Boruto.
Per dire, vorrei un movie su questa storia speciale.
Mi fido :ivan:

Fidati.
Devo dire che i ragazzi di CC2 hanno saputo cogliere la VERA essenza sull'eredita' di Naruto trasmessa in Boruto.

Non mi aspettavo niente, e invece sono rimasto piacevolmente sorpreso.

Mi pare che pure a Siriodorione sia piaciuto la storia speciale di Boruto.
Sì, mi è piaciuta abbastanza :sisi:

Ottimo, ora manca solo Code che probabilmente sarà il primo personaggio del prossimo season pass.

Anch'io aspetto la versione super uber in offerta, li ho sempre giocati e finiti tutti però adesso tra db e bleach in uscita non voglio/posso spendere altri soldi per un altro gioco sugli anime

Io dico quella digitale sta a 94.99 la devono fare al 50 % e poi si compra il massimo che hanno fatto 42% 55.99 e non glieli do :nono:
Infatti aspetto pure io la Complete super scontata e magari lo prendo in digitale, fisico non mi convince per niente. :unsisi:

Sta a 30 da Unieuro ma ho troppa paura che sia un copia e incolla di Storm 4 con quattro stronzatine aggiunte e la parte su Boruto. :unsisi:
È proprio questo infatti, tolta la storia di Boruto è un mega DLC, però le migliorie al gameplay e i 60 fps valgono decisamente il prezzo del biglietto. Per quanto riguarda la storia su Boruto ancora devo iniziarla quindi non so, però Siriodorione e Radke ne parlano bene quindi è un ulteriore plus. A 30 euro ci può stare.

E' OT, ma posto lo stesso qui.
Il 25 Settembre il primo Naruto Storm appoderà su mobile, al costo di 10 dollari.

E' OT, ma posto lo stesso qui.
Il 25 Settembre il primo Naruto Storm appoderà su mobile, al costo di 10 dollari.

È pensare che all'epoca il primo Storm su ps3 era una cosa epocale... quella grafica per un gioco anime era assurda... era addirittura meglio dell'anime stesso.
Ricordo che era conosciuto come Naruto PS3 Project...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro