Cosa c'è di nuovo?

PS4/PS5 Naruto x Boruto: Ultimate Ninja Storm Connections

Naruto x Boruto: Ultimate Ninja Storm Connections
Festeggia il 20° anniversario del debutto dell'anime di Naruto con il nuovo capitolo della serie di STORM! Connections vanta la gamma di combattenti più ampia di tutti i titoli della serie Naruto Ultimate Ninja STORM con nuovi personaggi giocabili! Inoltre, la storia di Naruto e Sasuke è stata ricomposta e combinata in un singolo gioco, che comprende anche una narrativa originale.
Giocatori: 2
Co-op: No
Genere: Action, Adventure, Fighting
Data di rilascio:
Publisher: Bandai Namco Entertainment

warioss

LV
2
 
Iscritto dal
29 Ott 2009
Messaggi
19,289
Reazioni
6,109
Medaglie
10
È pensare che all'epoca il primo Storm su ps3 era una cosa epocale... quella grafica per un gioco anime era assurda... era addirittura meglio dell'anime stesso.
Ricordo che era conosciuto come Naruto PS3 Project...

Ma rimane top anche oggi :asd:
è meglio di praticamente il 95% dei giochi anime attualmente in commercio xD
Post unito automaticamente:

Ma anche lato animazioni e fluidità siamo avanti anni luce rispetto il resto che propone il mercato
 

F8C5

LV
0
 
Iscritto dal
19 Dic 2019
Messaggi
1,222
Reazioni
384
Medaglie
3
Ma rimane top anche oggi :asd:
è meglio di praticamente il 95% dei giochi anime attualmente in commercio xD
Post unito automaticamente:

Ma anche lato animazioni e fluidità siamo avanti anni luce rispetto il resto che propone il mercato
Vai a vederti Zenless Zone Zero che animazioni stile anime…A S S U R D E
 

Radke

支う影
LV
2
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
33,661
Reazioni
5,009
Medaglie
12
Si intendevo rispetto gli altri giochi anime su licenza xD
warioss ti conviene sempre specificare, perché qui quando si vuole un attimo lodare CC2 per qualcosa che realmente sanno fare.. ecco che spuntano subito post dove bisogna denigrarli.
Anche se non centra niente, bisogna però denigrare.

Mi meraviglio che non sia intervenuto mentalista con FighterZ.. :barbieri:
 

paolo2286

Esperto
LV
2
 
Iscritto dal
28 Nov 2009
Messaggi
1,699
Reazioni
523
Medaglie
6
Ma rimane top anche oggi :asd:
è meglio di praticamente il 95% dei giochi anime attualmente in commercio xD
Post unito automaticamente:

Ma anche lato animazioni e fluidità siamo avanti anni luce rispetto il resto che propone il mercato
Si sono d'accordo eh, il mio commento era sul fatto che ora finirà su Mobile... una grafica che all'epoca pareva incredibile, oggi la puoi trovare su cellulare... assurdo... "ai miei tempi"
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,857
Reazioni
3,619
Medaglie
13
Finita (o meglio rushata XD) la storia, domani inizio la storia special di Boruto e devo ammettere che ho un discreto hype. :predicatore:
 

F8C5

LV
0
 
Iscritto dal
19 Dic 2019
Messaggi
1,222
Reazioni
384
Medaglie
3
warioss ti conviene sempre specificare, perché qui quando si vuole un attimo lodare CC2 per qualcosa che realmente sanno fare.. ecco che spuntano subito post dove bisogna denigrarli.
Anche se non centra niente, bisogna però denigrare.

Mi meraviglio che non sia intervenuto mentalista con FighterZ.. :barbieri:
Bhe dai non farmi passare per uno che parla a casaccio per partito preso, non ho nulla contro CC2 ma la grafica di Storm1 è pressoché la medesima di Storm4, e che alcuni titoli mobile abbiano animazioni più fluide come ZZZ è fattuale!
Quest’ultimo titolo non l’ho preso, nonostante sia un super fan della serie, non mi sembra ci sia stato un upgrade significativo con i titoli precedenti, né in termini di gameplay né dal lato storia. Fatta eccezione di alcuni nuovi personaggi nulla di che…mi sembra tutto uguale.
Già a suo tempo broken bond di Ubisoft aveva un‘impostazione esplorativa super interessante, cosa nella quale la serie Storm ha sempre purtroppo fallato!
Per Naruto/Boruto aspetto un action rpg openworld ❤️
 

Radke

支う影
LV
2
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
33,661
Reazioni
5,009
Medaglie
12
Bhe dai non farmi passare per uno che parla a casaccio per partito preso, non ho nulla contro CC2 ma la grafica di Storm1 è pressoché la medesima di Storm4, e che alcuni titoli mobile abbiano animazioni più fluide come ZZZ è fattuale!
Quest’ultimo titolo non l’ho preso, nonostante sia un super fan della serie, non mi sembra ci sia stato un upgrade significativo con i titoli precedenti, né in termini di gameplay né dal lato storia. Fatta eccezione di alcuni nuovi personaggi nulla di che…mi sembra tutto uguale.
Già a suo tempo broken bond di Ubisoft aveva un‘impostazione esplorativa super interessante, cosa nella quale la serie Storm ha sempre purtroppo fallato!
Per Naruto/Boruto aspetto un action rpg openworld ❤️
La grafica degli Storm è avanzata eccome, poi che Storm 1 rimane ancora bello da vedere è ovvio, ma hanno fatto progressi.
E oggigiorno ,come allora, pisciano ancora in faccia alla maggior parte degli anime shonen games.
Stop, questo si parlava.

Che tu non abbia preso Storm Connections perché questo e quello non me ne può fregare neanche un pochino.
 

F8C5

LV
0
 
Iscritto dal
19 Dic 2019
Messaggi
1,222
Reazioni
384
Medaglie
3
La grafica degli Storm è avanzata eccome, poi che Storm 1 rimane ancora bello da vedere è ovvio, ma hanno fatto progressi.
E oggigiorno ,come allora, pisciano ancora in faccia alla maggior parte degli anime shonen games.
Stop, questo si parlava.

Che tu non abbia preso Storm Connections perché questo e quello non me ne può fregare neanche un pochino.
Che bambinetto che sei. Parlavo obiettivamente di un comparto grafico e di animazione che non è cresciuto molto dal suo primo titolo ad oggi e sono passati 16 anni, tu dici di si? Sei poco obiettivo. Secondo me CC2 è un po’ pigra delle volte.
 

paolo2286

Esperto
LV
2
 
Iscritto dal
28 Nov 2009
Messaggi
1,699
Reazioni
523
Medaglie
6
Che bambinetto che sei. Parlavo obiettivamente di un comparto grafico e di animazione che non è cresciuto molto dal suo primo titolo ad oggi e sono passati 16 anni, tu dici di si? Sei poco obiettivo. Secondo me CC2 è un po’ pigra delle volte.
No aspetta, graficamente sono migliorati eccome... da Storm 4 a questo hanno ad esempio applicato, finalmente, l'antialiasing, anche su ps4... rispetto a Storm 4 questo è molto più bello da vedere proprio grazie a questo... oltre al fatto che le animazioni ora sono parecchio più fluide e su PS5 persino a 60 fps... ti giuro è una goduria da vedere e da giocare.
 

F8C5

LV
0
 
Iscritto dal
19 Dic 2019
Messaggi
1,222
Reazioni
384
Medaglie
3
No aspetta, graficamente sono migliorati eccome... da Storm 4 a questo hanno ad esempio applicato, finalmente, l'antialiasing, anche su ps4... rispetto a Storm 4 questo è molto più bello da vedere proprio grazie a questo... oltre al fatto che le animazioni ora sono parecchio più fluide e su PS5 persino a 60 fps... ti giuro è una goduria da vedere e da giocare.
Sará che a guardare video in giro non ho notato sto grande passo avanti, ma se voi che lo avete tra le mani sentite una forte differenza, faccio un passo indietro.
Ho preso tutti i titoli della serie proprio perché grande fan dell’opera, valuterò come si evolverà la questione DLC, se metteranno personaggi interessanti, e se non ci sarà a breve uno Storm5 all’orizzonte, valuterò se provarlo! 😉

P.S grazie per la risposta educata
 

Radke

支う影
LV
2
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
33,661
Reazioni
5,009
Medaglie
12
Sará che a guardare video in giro non ho notato sto grande passo avanti, ma se voi che lo avete tra le mani sentite una forte differenza, faccio un passo indietro.
Ho preso tutti i titoli della serie proprio perché grande fan dell’opera, valuterò come si evolverà la questione DLC, se metteranno personaggi interessanti, e se non ci sarà a breve uno Storm5 all’orizzonte, valuterò se provarlo! 😉

P.S grazie per la risposta educata
Signor adulto, non c'è nessun Storm 5 all'orizzonte.
 
Ultima modifica:

paolo2286

Esperto
LV
2
 
Iscritto dal
28 Nov 2009
Messaggi
1,699
Reazioni
523
Medaglie
6
Sará che a guardare video in giro non ho notato sto grande passo avanti, ma se voi che lo avete tra le mani sentite una forte differenza, faccio un passo indietro.
Ho preso tutti i titoli della serie proprio perché grande fan dell’opera, valuterò come si evolverà la questione DLC, se metteranno personaggi interessanti, e se non ci sarà a breve uno Storm5 all’orizzonte, valuterò se provarlo! 😉

P.S grazie per la risposta educata
Si credimi la differenza si nota, proprio perché all'epoca giocavo spesso con un mio amico allo Storm 4 e quei contorni seghettati erano un pugno in un occhio... poi appena abbiamo messo su questo ci siamo subito accorti della differenza... finalmente i personaggi non sono più seghettati, hanno dei colori migliori e dei movimenti più fluidi... se n'è accorto persino il mio amico che a queste cose non ci bada :lol2:
 

Radke

支う影
LV
2
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
33,661
Reazioni
5,009
Medaglie
12
Si credimi la differenza si nota, proprio perché all'epoca giocavo spesso con un mio amico allo Storm 4 e quei contorni seghettati erano un pugno in un occhio... poi appena abbiamo messo su questo ci siamo subito accorti della differenza... finalmente i personaggi non sono più seghettati, hanno dei colori migliori e dei movimenti più fluidi... se n'è accorto persino il mio amico che a queste cose non ci bada :lol2:
Tutto quello che dici è vero, e con questo penso abbiano raggiunto l'apice di quello che potevano dare.
La serie Storm si è migliorata nel tempo(si, anche graficamente), ma alla fine della fiera siamo un po fermi su molti aspetti.
Storm Connections nasce principalmente per altri motivi.

Per un vero salto in avanti immagino bisogna aspettare una nuova serie su Naruto/Boruto, possibilmente fatto da CC2.. che di merda(su tutti i fronti) come Shinobi Striker non ne voglio più vedere.
 

F8C5

LV
0
 
Iscritto dal
19 Dic 2019
Messaggi
1,222
Reazioni
384
Medaglie
3
Tutto quello che dici è vero, e con questo penso abbiano raggiunto l'apice di quello che potevano dare.
La serie Storm si è migliorata nel tempo(si, anche graficamente), ma alla fine della fiera siamo un po fermi su molti aspetti.
Storm Connections nasce principalmente per altri motivi.

Per un vero salto in avanti immagino bisogna aspettare una nuova serie su Naruto/Boruto, possibilmente fatto da CC2.. che di merda(su tutti i fronti) come Shinobi Striker non ne voglio più vedere.
E alla fin della fiera la pensiamo allo stesso modo…ok avete tutti confermato un upgrade grafico che ad un occhio distratto come il mio è sfuggito, ma escludendo le piccole migliorie si può definire uno Storm 4.2? Per la cronaca il mio definirti “bambinetto” era per il solo fatto che la tua risposta non è stata molto matura né costruttiva cit.<<Che tu non abbia preso Storm Connections perché questo e quello non me ne può fregare neanche un pochino.>>
Ma spero di non averti offeso! Comunque speriamo in nuovo titolo che esca dalla confort zone di Storm, perché Naruto ha molto potenziale come serie.
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,857
Reazioni
3,619
Medaglie
13
No aspetta, graficamente sono migliorati eccome... da Storm 4 a questo hanno ad esempio applicato, finalmente, l'antialiasing, anche su ps4... rispetto a Storm 4 questo è molto più bello da vedere proprio grazie a questo... oltre al fatto che le animazioni ora sono parecchio più fluide e su PS5 persino a 60 fps... ti giuro è una goduria da vedere e da giocare.
Sottoscrivo è una gioia per gli occhi adesso, niente più personaggi seghettati.
Comunque io giochi di Anime superiori a Storm lato animazioni, regia, direzione artistica ecc... non ne ho ancora trovati. Ad oggi CC2 sotto questo punto di vista rimane nettamente superiore a gli altri.
 

warioss

LV
2
 
Iscritto dal
29 Ott 2009
Messaggi
19,289
Reazioni
6,109
Medaglie
10
Sottoscrivo è una gioia per gli occhi adesso, niente più personaggi seghettati.
Comunque io giochi di Anime superiori a Storm lato animazioni, regia, direzione artistica ecc... non ne ho ancora trovati. Ad oggi CC2 sotto questo punto di vista rimane nettamente superiore a gli altri.


Come picchiaduro 3D arena fighter sicuramente.
 
Top