Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sullo store di Xbox c'è ancora, ripeto penso sia un'errore del PS Store.Comunque dell'ultimate non c'è più traccia e non sembra voglia tornare ahah Ma non è che hanno messo tutto nella deluxe e bona? Cosa aveva l'ultimate che non mi ricordo?
Alla fine è roba passabile, l'Ultimate contiene qualche costume in più, cioè l'unico conveniente è Kakashi senza maschera, il resto pasabile.Si manca l'ultimo punto quello dei costumi
Ultimamente va spesso in sconto a 30 euro, tieni gli occhi aperti.cioé se volessi rigiocare tutto insieme devo spendere altri 50 euro? mah... magari se lo trovo a poco lo prendo, sennó sta bene dove sta
Nonoma storm 4 non andava a 60fps?
Tornata!! Vuole 94.99 cartelleComunque dell'ultimate non c'è più traccia e non sembra voglia tornare ahah Ma non è che hanno messo tutto nella deluxe e bona? Cosa aveva l'ultimate che non mi ricordo?
Tornata!! Vuole 94.99 cartelle![]()
Si, noo famo la ultimate!! La maschera di kakashi voglio !! Tra pochi giorni la sconteranno mi sa ! 94,99 - 42 % 54,99 troppo alta ! Poi si spera sotto i 100 la ultimate di DR zero ! Speriamo tutto entro natale!!beh come prima xD
La prima che va a 39€ tra deluxe e ultimate sarà mia
Ma sbaglio warioss, o ti vedo un attimino ino ino in hype?beh come prima xD
La prima che va a 39€ tra deluxe e ultimate sarà mia
Ma il senso di questo commento?Ora che esce sparking zero, sto gioco finirà nel dimenticatoio![]()
Ipotizzo che, scemando l'interesse, non ci saranno ulteriori dlc e/o sarà più facile trovare ultra-scontata la ultimate edition.Ma il senso di questo commento?![]()
Ma sbaglio warioss, o ti vedo un attimino ino ino in hype?![]()
Si ma ci commenti spesso, per questo ti dicevo..Nono, mi girava solo il cazz perdere l'ultimate ahah Ma il mio target è 39€
Si ma ci commenti spesso, per questo ti dicevo..![]()
Probabilmente potresti apprezzarlo un po, anche se tutto dipende da quanto tempo che non tocchi Storm 4.è pur sempre naruto storm ahah
Oltre al fatto che hanno tolto i QTE dalle boss fight.Da non sottovalutare la storia di Boruto che anche se filler è molto figa (ancora non l'ho finita ma penso mi manchi poco), l'unica pecca è che avrei preferito potermi muovere nel villaggio.