PS4/PS5 Naruto x Boruto: Ultimate Ninja Storm Connections

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Comunque dell'ultimate non c'è più traccia e non sembra voglia tornare ahah Ma non è che hanno messo tutto nella deluxe e bona? Cosa aveva l'ultimate che non mi ricordo?

Comunque dell'ultimate non c'è più traccia e non sembra voglia tornare ahah Ma non è che hanno messo tutto nella deluxe e bona? Cosa aveva l'ultimate che non mi ricordo?
Sullo store di Xbox c'è ancora, ripeto penso sia un'errore del PS Store.
Comunque avrebbe qualche costume in più:

La Ultimate Edition include:
• gioco principale
• Season pass
• Naruto Uzumaki (Guerra Mondiale dei Ninja: Finale)
• Kakashi Hatake (senza maschera)
• Pacchetto costumi e accessori. Costumi inclusi: Minato Namikaze (costume da genin), Kushina Uzumaki (costume da genin), Sakura Haruno (Il giorno delle nozze), Ino Yamanaka (Il giorno delle nozze), Tenten (Il giorno delle nozze)

cioé se volessi rigiocare tutto insieme devo spendere altri 50 euro? mah... magari se lo trovo a poco lo prendo, sennó sta bene dove sta
Ultimamente va spesso in sconto a 30 euro, tieni gli occhi aperti.

Comumque i 60fps valgono il prezzo del biglietto, provare per credere. :sisi:

beh come prima xD
La prima che va a 39€ tra deluxe e ultimate sarà mia
Si, noo famo la ultimate!! La maschera di kakashi voglio !! Tra pochi giorni la sconteranno mi sa ! 94,99 - 42 % 54,99 troppo alta ! Poi si spera sotto i 100 la ultimate di DR zero ! Speriamo tutto entro natale!!

Ora che esce sparking zero, sto gioco finirà nel dimenticatoio :ahsisi:

Ma il senso di questo commento? :sard:
Ipotizzo che, scemando l'interesse, non ci saranno ulteriori dlc e/o sarà più facile trovare ultra-scontata la ultimate edition.

è pur sempre naruto storm ahah
Probabilmente potresti apprezzarlo un po, anche se tutto dipende da quanto tempo che non tocchi Storm 4.
I 60fps comunque fanno il loro lavorone.

Queste sono le aggiunte/modifiche e le rimozioni nel gameplay(stavolta ho corretto alcune cose) tra Storm 4 a Storm Connections:

Aggiunte/modifiche:
  • Secondo jutsu utilizzabile;
  • Più libertà di concatenare le combo come vuoi: Oltre con il chakra dash e i supporti, ora puoi concatenarli e persino continuare una combo anche quando l'avversario sta rotolando oppure strisciando per terra.. e per questo anche dopo aver sfoderato un jutsu o una presa(su quest'ultimo punto, non con tutti);
  • Barra del chakra che si ricarica anche da solo;
  • Guard break che può essere utilizzato quante volte vuoi(bisogna aspettare che si ricarichi negli slot delle armi) --> In Storm 4 ne potevi utilizzare solo due a match;
  • Counter(cioè quella tecnica/abilità con R2 + Quadrato che spezza l'attacco o il chakra dash degli avversari) infinito e se colpito lascia l'avversario scoperto --> In Storm 4 quando utilizzavi tale tenica dimezzava la barra del chakra e se colpito lanciava l'avvesario per terra;
  • Soprattutto va a 60fps e tutto è più velocizzato;

Rimozione:
  • Rimosso l'attacco/jutsu Tilt(Tasto su + Cerchio) --> in favore del secondo jutsu;
  • Rimosso la carica dei shuriken/kunai con il chakra --> anche qui, in favore del secondo jutsu(triangolo + quadrato);
  • Rimosso la possibilità di poter selezionare a proprio piacimento un jutsu che magari condivide lo stesso personaggio ma in una versione differente, ad esempio: Un chidori di Sasuke di inizio Shippuden ora non è possibile selezionarlo ad un altro Sasuke(magari a fine Shippuden), cioè ogni personaggio ha due jutsu già preselezionati e non cambiabili --> Questo fatto riguarda più i personaggi blasonati e che quindi hanno più "doppioni", però non ha comunque senso ed è la mancanza che più si fa sentire, visto che hanno appunto introdotto il secondo jutsu utilizzabile in Storm Connections, era il caso di lasciare direttamente al giocatore, se possibile, quale dei due jutsu poter scegliere. Diciamo hanno limitato su questo punto;

Ultima modifica:
Da non sottovalutare la storia di Boruto che anche se filler è molto figa (ancora non l'ho finita ma penso mi manchi poco), l'unica pecca è che avrei preferito potermi muovere nel villaggio.

Da non sottovalutare la storia di Boruto che anche se filler è molto figa (ancora non l'ho finita ma penso mi manchi poco), l'unica pecca è che avrei preferito potermi muovere nel villaggio.
Oltre al fatto che hanno tolto i QTE dalle boss fight.
So che erano a prova di bambini, però erano carine le interazioni con i boss... :dsax:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro