PS4/PS5 Naruto x Boruto: Ultimate Ninja Storm Connections

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Shizune ha senso ? :asd:

Molti lo sottovalutano (come pg da inserire nel gioco intendo, nell'opera lasciamo perdere...) ma Konohamaru grande con un nuovo movest sarebbe tanta roba.

5 pg come questo? Uscita ogni due mesi :phraengo:
Probabilmente si.
Cioè se venisse confermato un secondo Pass, mi aspetto la stessa cadenza di uscita come il primo, ovvero: 2 mesi a personaggio.

Ragazzi mettetevi in testa che ormai Bandai adopera cosi: Un solo gioco e tanti Season Pass.

Molti lo sottovalutano (come pg da inserire nel gioco intendo, nell'opera lasciamo perdere...) ma Konohamaru grande con un nuovo movest sarebbe tanta roba.
Con CC2 quasi ogni pg diventa più interessante e dannatamente più OP rispetto alle sue opere.. :dsax:

Preferirei più loro essendo due boss di Storm 3, ahimè le loro armi sono state aggiunte al moveset di TenTen se ben ricordo ai tempi di Storm 4:
hq720.jpg

Dato che siamo in fase ripescaggi io rilancio con sti due :sottosotto:
300

Un Season Pass 2 non è nemmeno da confermare, è scontato che ci sarà. E' il trend fisso supportare per almeno 2 anni gli Anime PicchiaPicchia.

Code e Toneri abbastanza telefonati, il resto possono usarlo per le mancanze di Naruto (sì Zetsu parlo di te).

Troppi pochi Naruto e Sasuke (o loro parenti) in questo dlc.
Be, volendo... ci sarebbero gli ultimi Naruto e Sasuke da poter ficcarceli dentro.. :saske:
Poi si, con Sasuke si continua... ma questa è un'altra storia... :saske:
Post automatically merged:

Un Season Pass 2 non è nemmeno da confermare, è scontato che ci sarà. E' il trend fisso supportare per almeno 2 anni gli Anime PicchiaPicchia.

Code e Toneri abbastanza telefonati, il resto possono usarlo per le mancanze di Naruto (sì Zetsu parlo di te).
Secondo Pass con altri 5 personaggi, e poi col "terzo" fanno un'espansione sulla storia del manga di Boruto, e ci mettono dentro il nuovo Ino-Shika-Cho.
Si lo so, non lo faranno...

Ultima modifica:
Probabilmente si.
Cioè se venisse confermato un secondo Pass, mi aspetto la stessa cadenza di uscita come il primo, ovvero: 2 mesi a personaggio.

Ragazzi mettetevi in testa che ormai Bandai adopera cosi: Un solo gioco e tanti Season Pass.

Con CC2 quasi ogni pg diventa più interessante e dannatamente più OP rispetto alle sue opere.. :dsax:
5 pg ogni anno qua finiamo nel 2030 troppi spazi vacanti ci sono nel roster

Se mai faranno un nuovo dlc, mi aspetto il Blue Vortex.
Boruto bv, Kawaki bv, Himawari bv, Code e, a caso, Anko dalla prima serie.

5 pg ogni anno qua finiamo nel 2030 troppi spazi vacanti ci sono nel roster
Se il gioco viene supportato e giocato dai fan, possono continuare per altri anni.

Xenoverse 2 e Shinobi Striker il primo uscito nel 2016 e il secondo nel 2018 ancora oggi vengono supportati con i DLC. Sono i giochi anime/manga con il supporto più lungo di tutti.
Anche ad esempio Kakarot uscito nel 2020 e l'ultimo DLC è uscito quest'anno.
Addirittura One Piece Pirate Warriors 4 ripreso dopo qualche anno dalla sua uscita(2020) per piazzarci altri DLC.

Naruto Storm è un brand ormai famoso e affermato, quindi immagino avrà il suo supporto, questo senza contare che l'anime di Boruto è fermo, e quando riprenderà saremo anche nella seconda parte degli eventi(quindi con altri personaggi, ecc.).

Se mai faranno un nuovo dlc, mi aspetto il Blue Vortex.
Boruto bv, Kawaki bv, Himawari bv, Code e, a caso, Anko dalla prima serie.
Blue Vortex è ancora presto IMHO.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro