Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Comunque vi informo che finalmente hanno aumentato vertiginosamente il drop dei ryo anche nelle battaglie offline.
Da 200-300 ryo a 10.000+ ryo per ogni match è un GROSSO passo avanti. Pare abbiano aumentato anche la ricompense giornaliere appena entrate nel menù iniziale del gioco.
Certo ci hanno messo più di un anno a modificare sta sciocchezza, ma almeno stanno ascoltando i feedback della community.
Mai come stavolta i ryo in Naruto Storm hanno davvero importanza, soprattutto perché potete comprarci di tutto, specialmente i costumi dei vari personaggi.
Il prossimo passo sarebbe quello di aumentare il drop exp dei livelli dei personaggi, anche perché rimane la differenza tra le modalità offline contro quella online(dove resta più generoso).
Tra i vari fix poi finalmente son tornati come in Storm 4, dove una volta eseguito il counterattack si dimezza la barra del chakra.
Idem.Era ora! Non avendo abbonamento al plus e non avendo intenzione di farlo, mi ero fermato con lo sblocco dei costumi... perciò lo reinstallo e ricomincio a fare battaglie offline... finalmente potrò sbloccare i costumi
O magari stanno facendo l'espansione sulla storia del manga di Boruto..In tutto questo niente SP nuovo per ora, mi sarei aspettato una comunicazione prima della fine del Fiscale... Immagino che Kakarot e Demon stiano risucchiando molte risorse.
Come giusto che sia, ha vinto Sasuke vs Itachi.warioss e niente di nuovo scontata la ultimate al solito prezzo a 55.09 fino al 9 Aprile sempre al 42% più di cosi non scende
nel frattempo sono arrivati al 15 evento finito tra Naruto VS Pain
Yep, verso fine anno o azzardo a dire l'anno prossimo.Mi sa che se ne parla dopo che avranno sbrogliato Kimetsu2 e Kakarot DLC da come ne parla.
Concordo. Mi sembra chiaro che siano ingolfati: Fuga3, Kimetsu2, Kakarot DLC. Probabilmente per fine anno (anniversario o giù di lì) annunciano la Season2.Yep, verso fine anno o azzardo a dire l'anno prossimo.