PS4/PS5 Naruto x Boruto: Ultimate Ninja Storm Connections

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
CC2 è un po' oberata tra Kakarot Daima e Kimetsu2. Non mi stupirebbe se si prendessero più tempo e saltassero fuori con la Season2 verso l'Anime Expo.

Patch 1.60 rilasciata.
Aggiornamento grosso che va a fixare e bilanciare tanti personaggi, e non solo.
Infine hanno dato appuntamento per i prossimi update, quindi un chiaro segnale che il gioco continuerà ad essere supportato.

Fixed Issue Related to Battle

Charged Chakra Dash

• Fixed the issue that did not cancel out the opponent’s Chakra Dash when charged.

Battle Balance Adjustments

Counterattack

• The maximum amount of the Chakra Gauge is reduced when activated.

Ninja Tools "Shot Run Pill"

• Delayed the time to reuse.

Ninja Tools "Tortoiseshell Pill"

• Increased effectiveness.

Others

• Increased the amount of Ryo received for Free Battles and Network Battles (Ranked Match, Casual Match, Custom Match and Target Match).
  • Fixed an issue that caused characters to have unintended appearance in specific situations during the match.
  • We have taken action to prevent certain cheats from being performed.
  • Fixed other minor bugs.

Comunque vi informo che finalmente hanno aumentato vertiginosamente il drop dei ryo anche nelle battaglie offline.
Da 200-300 ryo a 10.000+ ryo per ogni match è un GROSSO passo avanti. Pare abbiano aumentato anche la ricompense giornaliere appena entrate nel menù iniziale del gioco.
Certo ci hanno messo più di un anno a modificare sta sciocchezza, ma almeno stanno ascoltando i feedback della community.
Mai come stavolta i ryo in Naruto Storm hanno davvero importanza, soprattutto perché potete comprarci di tutto, specialmente i costumi dei vari personaggi.

Il prossimo passo sarebbe quello di aumentare il drop exp dei livelli dei personaggi, anche perché rimane la differenza tra le modalità offline contro quella online(dove resta più generoso).

Tra i vari fix poi finalmente son tornati come in Storm 4, dove una volta eseguito il counterattack si dimezza la barra del chakra.

Comunque vi informo che finalmente hanno aumentato vertiginosamente il drop dei ryo anche nelle battaglie offline.
Da 200-300 ryo a 10.000+ ryo per ogni match è un GROSSO passo avanti. Pare abbiano aumentato anche la ricompense giornaliere appena entrate nel menù iniziale del gioco.
Certo ci hanno messo più di un anno a modificare sta sciocchezza, ma almeno stanno ascoltando i feedback della community.
Mai come stavolta i ryo in Naruto Storm hanno davvero importanza, soprattutto perché potete comprarci di tutto, specialmente i costumi dei vari personaggi.

Il prossimo passo sarebbe quello di aumentare il drop exp dei livelli dei personaggi, anche perché rimane la differenza tra le modalità offline contro quella online(dove resta più generoso).

Tra i vari fix poi finalmente son tornati come in Storm 4, dove una volta eseguito il counterattack si dimezza la barra del chakra.

Era ora! Non avendo abbonamento al plus e non avendo intenzione di farlo, mi ero fermato con lo sblocco dei costumi... perciò lo reinstallo e ricomincio a fare battaglie offline... finalmente potrò sbloccare i costumi

Era ora! Non avendo abbonamento al plus e non avendo intenzione di farlo, mi ero fermato con lo sblocco dei costumi... perciò lo reinstallo e ricomincio a fare battaglie offline... finalmente potrò sbloccare i costumi
Idem.

Per dire:

Prima

F_4GFZyWYAAEOwj

Dopo

Gi6DknNXcAA6Ffq

Se fai match con team e 3 round arrivi più di 12.000 ryo.

Qui trovate un video veramente esaustivo su tutte le modifiche (buff e nerf) apportate ai vari personaggi con la patch 1.60.

a breve mettono la ultimate digitale in offerta sullo store !! speriamo non come sempre a 55.99 :lol: domani comincia il 14 evento
del season pass numero 2 anche oggi lo vediamo domani

Visto che tutti lo seguono, è già il secondo video che fa su Naruto Storm Connections.

warioss e niente di nuovo scontata la ultimate al solito prezzo a 55.09 fino al 9 Aprile sempre al 42% più di cosi non scende :eee::eee:
nel frattempo sono arrivati al 15 evento finito tra Naruto VS Pain

In tutto questo niente SP nuovo per ora, mi sarei aspettato una comunicazione prima della fine del Fiscale... Immagino che Kakarot e Demon stiano risucchiando molte risorse.

In tutto questo niente SP nuovo per ora, mi sarei aspettato una comunicazione prima della fine del Fiscale... Immagino che Kakarot e Demon stiano risucchiando molte risorse.
O magari stanno facendo l'espansione sulla storia del manga di Boruto.. :saske:

:sadfrog:
Post automatically merged:

warioss e niente di nuovo scontata la ultimate al solito prezzo a 55.09 fino al 9 Aprile sempre al 42% più di cosi non scende :eee::eee:
nel frattempo sono arrivati al 15 evento finito tra Naruto VS Pain
Come giusto che sia, ha vinto Sasuke vs Itachi.

Hiroshi ha parlato. QUALCOSA BOLLE.

Purtroppo non posso promettere nulla in questa fase, ma come minimo CyberConnect2 e io non abbiamo alcuna intenzione di lasciare che questo progetto finisca in questo modo.
Non hai altra scelta che crederci.

Mi sa che se ne parla dopo che avranno sbrogliato Kimetsu2 e Kakarot DLC da come ne parla.

Yep, verso fine anno o azzardo a dire l'anno prossimo.
Concordo. Mi sembra chiaro che siano ingolfati: Fuga3, Kimetsu2, Kakarot DLC. Probabilmente per fine anno (anniversario o giù di lì) annunciano la Season2.

Scusate se uppo un po a tradimento, Naruto Ultimate Ninja Storm versione mobile ha raggiunto i 100.000 download.

Penso proprio che la serie Storm non verrà mai accantonata, ormai dove esce esce è sintomo di successo.
Mi aspetto in futuro anche Storm 2-3-4 su mobile.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro