PS4/PS5 Naruto x Boruto: Ultimate Ninja Storm Connections

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Bisogna vedere se qualche notizia possa saltare fuori per metà Dicembre, olte agli Shonen Jump settimanali, c'è anche il V-Jump, e di solito le fughe su quest'ultima rivista arrivano sempre intorno al 16-18 di ogni mese.
Inoltre vi ricordo che sulla copertina di questo V-Jump ci sarà Boruto, forse magari qualche notizia, inerente anche ai videogiochi, possa venir fornita in anteprima.
Vediamo.

Matsu ha messo like ad uno su X/Twitter dove scriveva dell'update 1.60.
Vediamo se arriva qualcosa, pare che ci stiano ancora lavorando sulla suddetta patch 1.60.

Eh sì, il Jump Festa incombe.

Nulla la Deluxe sempre al 42 % scontata !! 49 euro ! Se ne parlerà al primo sconto di Febbraio

get
get

Ci sta su amazon la collector's scontata e ho fatto la follia di prenderlo, amavo storm 3 e storm generations su ps3, e anche storm 4 mi ha dato gioie. Ci giocherei più che altro per la storia perché amo naruto (boruto mai visto né letto). Tralasciando il fatto che, steelbook a parte, la collector's è parecchio figa.
Il gioco com'è? So che la storia è la più bella dei giochi naruto e che l'online fa pena (e per questo lo hanno massacrato nelle recensioni), ma dell'online stica, ci gioco con amici a casa come sempre.

Ci sta su amazon la collector's scontata e ho fatto la follia di prenderlo, amavo storm 3 e storm generations su ps3, e anche storm 4 mi ha dato gioie. Ci giocherei più che altro per la storia perché amo naruto (boruto mai visto né letto). Tralasciando il fatto che, steelbook a parte, la collector's è parecchio figa.
Il gioco com'è? So che la storia è la più bella dei giochi naruto e che l'online fa pena (e per questo lo hanno massacrato nelle recensioni), ma dell'online stica, ci gioco con amici a casa come sempre.
La storia di Naruto descrive solo i momenti salienti dell'intera opera del manga secondo il punto di vista di Naruto e Sasuke, però ci sono anche alcune delle boss battle dai vecchi Storm.
La novità è la storia inventata su Boruto, ed è molto valida.
Il gioco comunque va a 60fps(quindi è davvero fluido) e graficamente è pulitissimo se rapportato con Storm 4.

La storia di Naruto descrive solo i momenti salienti dell'intera opera del manga secondo il punto di vista di Naruto e Sasuke, però ci sono anche alcune delle boss battle dai vecchi Storm.
La novità è la storia inventata su Boruto, ed è molto valida.
Il gioco comunque va a 60fps(quindi è davvero fluido) e graficamente è pulitissimo se rapportato con Storm 4.
Quindi con l'idea comunque di giocarci in sfide locale con amici va una bomba, il gameplay è sempre lo stesso no?

Quindi con l'idea comunque di giocarci in sfide locale con amici va una bomba, il gameplay è sempre lo stesso no?
Si, quello è, però ci sono delle novità e rimozioni.
Questo è un mio vecchio post:

Queste sono le aggiunte/modifiche e le rimozioni nel gameplay(stavolta ho corretto alcune cose) tra Storm 4 a Storm Connections:

Aggiunte/modifiche:
  • Secondo jutsu utilizzabile;
  • Più libertà di concatenare le combo come vuoi: Oltre con il chakra dash e i supporti, ora puoi concatenarli e persino continuare una combo anche quando l'avversario sta rotolando oppure strisciando per terra.. e per questo anche dopo aver sfoderato un jutsu o una presa(su quest'ultimo punto, non con tutti);
  • Barra del chakra che si ricarica anche da sola;
  • Guard break che può essere utilizzato quante volte vuoi(bisogna aspettare che si ricarichi negli slot delle armi) --> In Storm 4 ne potevi utilizzare solo due a match;
  • Counter(cioè quella tecnica/abilità con R2 + Quadrato che spezza l'attacco o il chakra dash degli avversari) infinito e se colpito lascia l'avversario scoperto --> In Storm 4 quando utilizzavi tale tenica dimezzava la barra del chakra e se colpito lanciava l'avvesario per terra;
  • Soprattutto va a 60fps e tutto è più velocizzato;

Rimozione:
  • Rimosso l'attacco/jutsu Tilt(Tasto su + Cerchio) --> in favore del secondo jutsu;
  • Rimosso la carica dei shuriken/kunai con il chakra --> anche qui, in favore del secondo jutsu(triangolo + quadrato);
  • Rimosso la possibilità di poter selezionare a proprio piacimento un jutsu che magari condivide lo stesso personaggio ma in una versione differente, ad esempio: Un chidori di Sasuke di inizio Shippuden ora non è possibile selezionarlo ad un altro Sasuke(magari a fine Shippuden), cioè ogni personaggio ha due jutsu già preselezionati e non cambiabili --> Questo fatto riguarda più i personaggi blasonati e che quindi hanno più "doppioni", però non ha comunque senso ed è la mancanza che più si fa sentire, visto che hanno appunto introdotto il secondo jutsu utilizzabile in Storm Connections, era il caso di lasciare direttamente al giocatore, se possibile, quale dei due jutsu poter scegliere. Diciamo hanno limitato su questo punto;

Perché l'online fa pena ? :morristenda:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro