PS4/PS5 Naruto x Boruto: Ultimate Ninja Storm Connections

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
Storia completa ma con immagini dei vari momenti, tu giochi solo le battaglie e le boss fight, non c'è il free roam.
Storia inedita su Boruto
Roster completo
Stage roster completo
Nuovi pg

Edit: Non avevo letto che hai già giocato la legacy, beh allora Connections prendilo in considerazione solo per il versus, rigoocare la storia tramite slide ha poco senso. :asd:
MI è venuta in mente un'ulteriore domanda. :ninja: Ma le battaglie e le boss fight della storia sono prese di peso e riadattate dai vecchi capitoli oppure sono rifatte da capo?

Il primo Storm aveva però un gameplay con animazioni più lente, forse per questo fa un effetto diverso.
Anche la telecamera e l'inquadratura era un po differente rispetto agli alti Storm.
Si probabilmente è questo il motivo, perché altrimenti non riesco a spiegarmelo. :asd:

Comunque si la storia inedita di Boruto è molto bella, mi è piaciuta molto.

Ultima modifica:
MI è venuta in mente un'ulteriore domanda. :ninja: Ma le battaglie e le boss fight della storia sono prese di peso e riadattate dai vecchi capitoli oppure sono rifatte da capo?
Considera che hanno dato ampio spazio solamente a Naruto e Sasuke, buona parte delle battaglie boss presenti sono incentrate sui loro scontri.

Il resto è stato brutalmente tagliato fuori (quindi niente Gaara kazekage contro Deidara, fra le varie, così come tutti gli eventi di "Boruto: Naruto the Movie"), quelle rimanenti hanno riadattato i controlli e le varie fasi di gioco.

Materiale nuovo lo si vede nella Storia speciale di Boruto esclusiva del gioco, ma nulla di particolarmente entusiasmante (anzi, la battaglia finale l'ho trovata di una semplicità disarmante, visto che è sufficiente scagliare Rasengan evanescenti a raffica) .

Avevano ripromesso un gioco che, sulla carta, poteva davvero diventare il capitolo definitivo della serie se avessero mantenuto TUTTO il materiale precedente, sfortunatamente così non è stato.

Se non altro sul piano del sistema di gioco hanno ritoccato quello che andava ritoccato, anche se non gli perdono la porcata di rimuovere l'azione ninja con l'inclinazione dell'analogico (il volgarmente detto "tilt") così come la personalizzazione delle arti ninja, cosa che è andata a far perdere un sacco di tecniche (la Tecnica della copia esplosiva di Itachi fra le tante).

Ma lo hanno abbandonato per sempre ? Che vergogna. Assurdo che stia ricevendo più supporto SS che questo. E menomale che doveva essere una sorta di piattaforma da aggiornare sempre con nuovi contenuti. :facepalm: Mancano all'appello ancora tanti personaggi, Code su tutti, visto che manca solo lui per completare Kara.

Non ci sono novità, ma per il decimo anniversario del manga di Boruto, V-jump consiglia/raccomanda di giocare agli Ultimate Ninja Storm per rivivere alcune parti di Boruto e i suoi personaggi, segno che secondo me sarà sempre la serie di riferimento per i giochi di Naruto e Boruto.
A sto punto non è cosi sbagliato auspicarsi in un fututo remoto uno Storm 5 su Boruto NNG e TBV.

Also check out the Ultimate Ninja Storm games!
Experience the story leading up to the defeat of Momoshiki! There's also various sub events that take place in Konoha! Enjoy an original story with Boruto co.! The kara members are also playable characters!

HGARLtybIAA25Oz

For those who want to experience the shinobi battles Boruto's gone through, it's recommended to play the ultimate ninja storm games!

HGATX_-aAAAKrwY

Su Connections ormai ho perso il conto dei mesi (se non addirittura anni) trascorsi da che non hanno più effettuato aggiornamenti, tanto al gioco di per sé quanto agli eventi online.

Un enorme spreco di tempo e risorse, fosse uscito direttamente come aggiornamento a pagamento di Ultimate Ninja Storm 4 (sullo stile di "Road to Boruto"), sarebbe stato decisamente accolto meglio.

Mi capita di quando in quando di rigiochicchiarlo, ma mancano purtroppo gli incentivi: e dire che di cose da inserire ne avrebbero, non solo a livello di personaggi o aree giocabili (criminale l'aver relegato Nanashi e Merz alla sola modalità storia di Boruto, perlomeno avrebbero dovuto renderli giocabili con un aggiornamento), ma evidentemente o non dispongono del tempo e delle risorse necessarie, o della voglia.

Su Connections ormai ho perso il conto dei mesi (se non addirittura anni) trascorsi da che non hanno più effettuato aggiornamenti, tanto al gioco di per sé quanto agli eventi online.

Un enorme spreco di tempo e risorse, fosse uscito direttamente come aggiornamento a pagamento di Ultimate Ninja Storm 4 (sullo stile di "Road to Boruto"), sarebbe stato decisamente accolto meglio.

Mi capita di quando in quando di rigiochicchiarlo, ma mancano purtroppo gli incentivi: e dire che di cose da inserire ne avrebbero, non solo a livello di personaggi o aree giocabili (criminale l'aver relegato Nanashi e Merz alla sola modalità storia di Boruto, perlomeno avrebbero dovuto renderli giocabili con un aggiornamento), ma evidentemente o non dispongono del tempo e delle risorse necessarie, o della voglia.
Non poteva essere un'espansione dal momento che ci sono varie modifiche nel gameplay, 60fps e grafica pulitissima(rispetto a Storm 4 è davvero pulita), 15 nuovi personaggi, 3 nuove arene, una decina di nuovi team jutsu e una modalità storia completamente nuova.
Non è roba che vai ad aggiungere ad un gioco vecchio del 2016 come """""semplice""""" espansione....

Comunque se non fanno un secondo pass(o un'espansione storia) per Connections per me stanno semplicemente aspettando che adattino Two Blue Vortex con l'anime per rivedere di nuovo un nuovo Storm game.
Boruto Parte 2 sta riscontrando un buon successo, credo sia solo questione di tempo per l'anime e poi in futuro magari anche per un videogioco.

Nonostante CC2 sia ormai virata verso un nuovo step, per me non rinunciano alla loro serie che gli ha dato un successo mondiale.

Non so se hanno deciso di abbandonarlo per sempre o no ma l'assenza di Code rimane inspiegabile.

Ma nell'anime combatte? Non mi ricordo...
Poco ma abbastanza da creare un moveset. Lo vediamo combattere contro le guardie nel nascondiglio di Boro, contro Boruto e contro Kawaki. Scontri brevi ma che ci mostrano comunque le sue abilità con le marcature degli artigli.

Concordo su Code.
Cioè rimane l'unico membro di Kara Interno lasciato inspiegabilmente fuori.
Sto pg già è sfigato di suo.. :sard:

Matsu ha detto che non ha tradotto male e quindi ha capito perfettamente alla domanda se Storm Connections fosse concluso, rispondendo con un "No".
Quindi il supporto non e' ancora terminato?
Fosse vero, io ci spero ancora un'espansione sulla storia canonica di Boruto Part 1!

Sarebbe anche ora, considerando che (vado a memoria), basandomi sugli spazi disponibili nella schermata di selezione dei personaggi, ci possono ancora stare almeno una trentina di nuovi lottatori.

Male non farebbero nemmeno delle nuove modalità eccetera, quindi voglio augurarmi che tutta questa attesa possa portare ad un aggiornamento sulla falsariga di quello che riceverà Sparking! ZERO.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro