- Iscritto dal
- 29 Lug 2011
- Reazioni
- 4,415
NoRimesso a 37.99 l'hai preso alla fine![]()

A questo punto aspetto ulteriori sconti

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
NoRimesso a 37.99 l'hai preso alla fine![]()

MI è venuta in mente un'ulteriore domanda.Storia completa ma con immagini dei vari momenti, tu giochi solo le battaglie e le boss fight, non c'è il free roam.
Storia inedita su Boruto
Roster completo
Stage roster completo
Nuovi pg
Edit: Non avevo letto che hai già giocato la legacy, beh allora Connections prendilo in considerazione solo per il versus, rigoocare la storia tramite slide ha poco senso.![]()
Ma le battaglie e le boss fight della storia sono prese di peso e riadattate dai vecchi capitoli oppure sono rifatte da capo?Si probabilmente è questo il motivo, perché altrimenti non riesco a spiegarmelo.Il primo Storm aveva però un gameplay con animazioni più lente, forse per questo fa un effetto diverso.
Anche la telecamera e l'inquadratura era un po differente rispetto agli alti Storm.

No purtroppo sono uguali e se non sbaglio non ci sono neanche tutte. Un lavoro molto pigro insomma.MI è venuta in mente un'ulteriore domanda.Ma le battaglie e le boss fight della storia sono prese di peso e riadattate dai vecchi capitoli oppure sono rifatte da capo?
Considera che hanno dato ampio spazio solamente a Naruto e Sasuke, buona parte delle battaglie boss presenti sono incentrate sui loro scontri.MI è venuta in mente un'ulteriore domanda.Ma le battaglie e le boss fight della storia sono prese di peso e riadattate dai vecchi capitoli oppure sono rifatte da capo?
Mancano all'appello ancora tanti personaggi, Code su tutti, visto che manca solo lui per completare Kara.Se lo riprendono con TBV quando uscirà l'anime sono ridicoli. Non gli compro nulla.Beh ormai penso di si
Non poteva essere un'espansione dal momento che ci sono varie modifiche nel gameplay, 60fps e grafica pulitissima(rispetto a Storm 4 è davvero pulita), 15 nuovi personaggi, 3 nuove arene, una decina di nuovi team jutsu e una modalità storia completamente nuova.Su Connections ormai ho perso il conto dei mesi (se non addirittura anni) trascorsi da che non hanno più effettuato aggiornamenti, tanto al gioco di per sé quanto agli eventi online.
Un enorme spreco di tempo e risorse, fosse uscito direttamente come aggiornamento a pagamento di Ultimate Ninja Storm 4 (sullo stile di "Road to Boruto"), sarebbe stato decisamente accolto meglio.
Mi capita di quando in quando di rigiochicchiarlo, ma mancano purtroppo gli incentivi: e dire che di cose da inserire ne avrebbero, non solo a livello di personaggi o aree giocabili (criminale l'aver relegato Nanashi e Merz alla sola modalità storia di Boruto, perlomeno avrebbero dovuto renderli giocabili con un aggiornamento), ma evidentemente o non dispongono del tempo e delle risorse necessarie, o della voglia.
Non so se hanno deciso di abbandonarlo per sempre o no ma l'assenza di Code rimane inspiegabile.
Poco ma abbastanza da creare un moveset. Lo vediamo combattere contro le guardie nel nascondiglio di Boro, contro Boruto e contro Kawaki. Scontri brevi ma che ci mostrano comunque le sue abilità con le marcature degli artigli.Ma nell'anime combatte? Non mi ricordo...