PS4/PS5 Naruto x Boruto: Ultimate Ninja Storm Connections

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
Sarebbe anche ora, considerando che (vado a memoria), basandomi sugli spazi disponibili nella schermata di selezione dei personaggi, ci possono ancora stare almeno una trentina di nuovi lottatori.

Male non farebbero nemmeno delle nuove modalità eccetera, quindi voglio augurarmi che tutta questa attesa possa portare ad un aggiornamento sulla falsariga di quello che riceverà Sparking! ZERO.
Comunque per sbilanciarsi cosi, potrebbe significare che qualcosa sta per essere annunciato.. altrimenti, bo, non mi spiego.

Avendo finito il supporto con Kakarot, con Bandai non hanno nulla per il momento, ma penso che qualcosina dovrà arrivare(continuo a ripetere il gioco su Jujustu Kaisen), e probabilmente(a sto punto, visto che si è sbilanciato) un secondo Pass oppure espansione storia per Storm Connections.

Su qualche nuova modalità su cui dici, non mi aspetto nulla, al massimo possono reintrodurre una modalità esplorazione come nei vecchi Storm(qualora volessero adattare la storia di Boruto Parte 1 ci potrebbe anche stare), ma tant'è...

Dovrebbero aggiungere qualche arena da Boruto, visto che ne manca qualcuna..

Mmm.. :hmm:

HIChgtOX0AAcnGx

Ma le sfide Ninja Battle a che numero sono arrivate ? Oppure sono finite con i DLC non ricordo ora

Ma le sfide Ninja Battle a che numero sono arrivate ? Oppure sono finite con i DLC non ricordo ora
Non ne hanno più riproposte da mo', da una parte dico che un po' è un peccato perché perlomeno la loro aggiunta portava anche nuovi costumi (sempre siano lodati).

Quello che ci vorrebbe adesso come adesso sarebbe una bella rimpolpata per ogni personaggio, in particolar modo per la quasi totalità di quelli provenienti da Ultimate Ninja Storm 2 cui andrebbero almeno aggiornate le Tecniche segrete.

Tanto non andranno mai a ritoccare le combo eccetera, questo beneficio è toccato a pochi eletti tempo fa (Haruno Sakura, Hyuga Hinata e Uzumaki Naruto 'modalità eremita') e poi basta, ma almeno si vedrebbe qualcosa un minimo in linea: trovarsi ancora Nara Shikamaru con la "Tecnica del richiamo dell'ombra" o peggio, Orochimaru con la "Tecnica del serpente gigante" è francamente imbarazzante.

Oltre ai nuovi contenuti bisognerebbe che rinnovassero in particolar modo i vecchi, perché il dislivello è troppo marcato ora come ora.

Non ne hanno più riproposte da mo', da una parte dico che un po' è un peccato perché perlomeno la loro aggiunta portava anche nuovi costumi (sempre siano lodati).

Quello che ci vorrebbe adesso come adesso sarebbe una bella rimpolpata per ogni personaggio, in particolar modo per la quasi totalità di quelli provenienti da Ultimate Ninja Storm 2 cui andrebbero almeno aggiornate le Tecniche segrete.

Tanto non andranno mai a ritoccare le combo eccetera, questo beneficio è toccato a pochi eletti tempo fa (Haruno Sakura, Hyuga Hinata e Uzumaki Naruto 'modalità eremita') e poi basta, ma almeno si vedrebbe qualcosa un minimo in linea: trovarsi ancora Nara Shikamaru con la "Tecnica del richiamo dell'ombra" o peggio, Orochimaru con la "Tecnica del serpente gigante" è francamente imbarazzante.

Oltre ai nuovi contenuti bisognerebbe che rinnovassero in particolar modo i vecchi, perché il dislivello è troppo marcato ora come ora.
Ma non è che quei pochi che gli hanno modificato/aggiunto qualche nuova combo o jutsu nei moveset sono degli "eletti", è che semplicemente rispetto agli altri hanno avuto degli sviluppi nel manga stesso..
Forse non vi ricordate che Kishimoto era solito introdurre nuovi personaggi, dimenticandosi dei precedenti, e cosi via...

Che poi fosse una roba semplice, Matsuyama spiegò perfettamente come avveniva tutto il processo di creazione dei personaggi, del tempo in cui impiegavano e dei loro costi.
Come puoi pensare che possano dare precedenza a Shikamaru(faccio un esempio) quando come personaggio in Naruto era finito?

Però su Orochimaru sono d'accordo con te, nel senso che già da Storm 2 la sua Ultimate Jutsu era inguardabile, cioè come siamo passati da quella di Storm 1 a quella di Storm 2? Ancora me lo chiedo.

Grandissima notizia, non ci speravo più. :allegri:
Parte il toto pg allora :gogogo: Mi aspetto aggiunte miste, personaggi provenienti sia da Boruto che Naruto.

Grandissima notizia, non ci speravo più. :allegri:
Parte il toto pg allora :gogogo: Mi aspetto aggiunte miste, personaggi provenienti sia da Boruto che Naruto.
Se devo essere sincero vorrei fosse più un'espansione che un secondo pass.

Voglio dire, sono quasi due anni dalla fine del supporto del primo Season Pass, per me sarebbe abbastanza deludente se si trattasse di un semplice secondo pass.
Che catzo, è anche l'anniversario del manga Boruto, quale occasione migliore?

Di pg giocabili possono comunque aggiungerli insieme, un po come fecero con l'espansione Road to Boruto in Storm 4(storia + pg giocabili).
Magari anche un nuovo artwork/cover art per dargli anche un rilancio più degno.

Si lo so, tanto succederà.

Se devo essere sincero vorrei fosse più un'espansione che un secondo pass.

Voglio dire, sono quasi due anni dalla fine del supporto del primo Season Pass, per me sarebbe abbastanza deludente se si trattasse di un semplice secondo pass.
Che catzo, è anche l'anniversario del manga Boruto, quale occasione migliore?

Di pg giocabili possono comunque aggiungerli insieme, un po come fecero con l'espansione Road to Boruto in Storm 4(storia + pg giocabili).
Magari anche un nuovo artwork/cover art per dargli anche un rilancio più degno.

Si lo so, tanto succederà.
Se faranno un'espansione (dubito) spero sia quantomeno migliore della special story di Boruto, che è molto avvincente da seguire ma una palla da giocare. :bah!:

Se faranno un'espansione (dubito) spero sia quantomeno migliore della special story di Boruto, che è molto avvincente da seguire ma una palla da giocare. :bah!:
Si be, il picco da giocare e vedere sarebbe sicuramente la boss fight di Naruto vs Isshiki.
Ma anche ad esempio quando Boruto con il controllo di Momoshiki asfalta Boro il polipone gigante.
Oppure pensa di usare Jigen e prendere letteralmente a calci in culo Naruto e Sasuke nelle loro versioni prime con Kurama e Susanoo..

Robe per poter costruire qualcosa di fuori di testa c'è, bisogna vedere se hanno la volontà di farlo.
[automerge]1778700668[/automerge]
Ma anche una roba del genere andrebbe bene.
Pazzesco che Studio Pierrot abbia animato una roba del genere per un scontro così inutile, anche se serviva per introdurre Kawaki.

Ultima modifica:
Si be, il picco da giocare e vedere sarebbe sicuramente la boss fight di Naruto vs Isshiki.
Ma anche ad esempio quando Boruto con il controllo di Momoshiki asfalta Boro il polipone gigante.
Oppure pensa di usare Jigen e prendere letteralmente a calci in culo Naruto e Sasuke nelle loro versioni prime con Kurama e Susanoo..

Robe per poter costruire qualcosa di fuori di testa c'è, bisogna vedere se hanno la volontà di farlo.
[automerge]1778700668[/automerge]
Ma anche una roba del genere andrebbe bene.
Pazzesco che Studio Pierrot abbia animato una roba del genere per un scontro così inutile, anche se serviva per introdurre Kawaki.

Bisogna capire se in futuro hanno in mente di fare Storm 5 incentrato tutto su Boruto. Perché se così fosse io quei fight me li terrei da parte per Storm 5 appunto. Per quanto riguarda Connections mi accontenterei anche di un'altra special story, però fatta bene. O magari una modalità con i what if come in Sparking zero. Chiaramente non faranno nulla di tutto questo ma sarà un classico pass con personaggi, però sognare è gratis. :asd:

Bisogna capire se in futuro hanno in mente di fare Storm 5 incentrato tutto su Boruto. Perché se così fosse io quei fight me li terrei da parte per Storm 5 appunto. Per quanto riguarda Connections mi accontenterei anche di un'altra special story, però fatta bene. O magari una modalità con i what if come in Sparking zero. Chiaramente non faranno nulla di tutto questo ma sarà un classico pass con personaggi, però sognare è gratis. :asd:
Per fare tutto Boruto ci vorrà tempo, anche perché bisogna ancora capire quando Two Blue Vortex verrà animato, quindi ipotizzando per una release nel 2027, e se dovesse essere a stagioni, per uno Storm 5 si parlerebbe come minimo 2030 o più..

Per un'espansione sulla storia di Parte 1 hanno già quasi tutti i personaggi giocabili/disponibili in Storm Connections, basterebbe aggiungere Ao, Code, Konohamaru e se vogliono anche Daemon con Eida, venduti tutti insieme all'espansione della storia(ripeto come fecero con Road to Boruto).

Ovviamente sono tutte supposizioni le nostre, anche perché se dai alla gente la storia canonica di Boruto Next Generations, poi dopo si aspettano che venga trasposto pure Two Blue Vortex, dal momento che è un diretto seguito di quello che succede nel finale di Parte 1(ed essendo il piatto forte, anche io me lo terrei per uno Storm 5)... quindi niente, facciano quello che vogliono... :dsax:

Sono soltanto curioso di capire l'affermazione di Matsu sul fatto che abbia apertamente detto che Storm Connections non è concluso, vediamo cos'hanno in serbo.

Per fare tutto Boruto ci vorrà tempo, anche perché bisogna ancora capire quando Two Blue Vortex verrà animato, quindi ipotizzando per una release nel 2027, e se dovesse essere a stagioni, per uno Storm 5 si parlerebbe come minimo 2030 o più..

Per un'espansione sulla storia di Parte 1 hanno già quasi tutti i personaggi giocabili/disponibili in Storm Connections, basterebbe aggiungere Ao, Code, Konohamaru e se vogliono anche Daemon con Eida, venduti tutti insieme all'espansione della storia(ripeto come fecero con Road to Boruto).

Ovviamente sono tutte supposizioni le nostre, anche perché se dai alla gente la storia canonica di Boruto Next Generations, poi dopo si aspettano che venga trasposto pure Two Blue Vortex, dal momento che è un diretto seguito di quello che succede nel finale di Parte 1(ed essendo il piatto forte, anche io me lo terrei per uno Storm 5)... quindi niente, facciano quello che vogliono... :dsax:

Sono soltanto curioso di capire l'affermazione di Matsu sul fatto che abbia apertamente detto che Storm Connections non è concluso, vediamo cos'hanno in serbo.
Si ma ha senso bruciarsi la storia di Part 1 in un dlc ? Se vuoi uno Storm 5 corposo penso che bisogna quanto meno ripercorrere l'intera storia di part 1.

Per quanto riguarda Matsu, banalmente potrebbe riferirsi qnche ad un semplice pass composto da soli personaggi.

Si ma ha senso bruciarsi la storia di Part 1 in un dlc ? Se vuoi uno Storm 5 corposo penso che bisogna quanto meno ripercorrere l'intera storia di part 1.

Per quanto riguarda Matsu, banalmente potrebbe riferirsi qnche ad un semplice pass composto da soli personaggi.
Per Storm 5 bisogna che adattino Two Blue Vortex, che credo ci sia più appeal.
Magari costruire uno story mode soltanto sulla seconda parte potrebbe uscire qualcosa di qualitivamente migliore, anche perché se vai ad adattare tutto in ogni caso ci saranno più mancanze.

Per questo spero che si giochino già la carta della storia di Next Generations in Storm Connections, che poi per me dovevano già farla nel gioco base...

Per me Storm Connections avrebbe bisogno di essere rilanciato, ci metti la storia di Next Generations, una nuova copertina fatta meglio e via..
Un po come fecero con Storm 4 e poi con DBZ Kakarot.

Comunque si, ovviamente la cosa più probabile, sempre se Matsu non intendesse altro, rimane un secondo Pass..

Peccato! Si spera in Storm 5 ? Ma non avevano detto che era finita la serie :hmm:
La serie non finisce quando ti fa 30 milioni di copie(dato di fine 2024).
Comunque è tutto incerto, tanto può essere che abbiano messo una parola fine(IMHO ne dubito) tanto può essere che continueranno.

Non ci sono ancora news, ma nell'ultimo fiscale di TV Tokyo stanno pianificando di incrementare dal 2027 contenuti anime e videoludici sui marchi di Naruto e Boruto.
Questo grazie e soprattutto ad un gioco mobile cinese che riguarda e presenta contenuti sia da Naruto che Boruto.
L'ho postato qui perché mi sto solo riallacciando su quanto detto da Matsuyama, forse qualcosa lo avremo nel 2027..?

Sto giocando la modalità storia, un gran peccato sia così tanto riassuntiva e con battaglie in versione bignami, osceno vedere lo spreco di Sarutobi vs Orochimaru ridotto a battaglia normalissima con due quicktime events in croce.

Mi giocherò la storia di Boruto e poi finirà nello scaffale. L'ho preso su Vinted a 12€ per fortuna. :unsisi:

Si ormai credo sia piuttosto certo che il supporto continuerà, anche perché oltre alle varie conferme di Matsuyama(cioè anche se non può rispondere direttamente lo ha fatto capire che il supporto continua) l'anno prossimo sarà un'importante anno sia per Naruto che Boruto(rispettivamente 25 e 10 anni dell'anime).

Per me possibili date(per Storm Connections): Agosto per la Gamescom, Settembre al TGS o Dicembre al Jump Festa.

Il fatto è che, ripeto, per me un semplice Character Pass rimane troppo poco, per rilanciare Storm Connections ci vorrebbe qualcosa in più(espansione storia su Boruto e possibilmente qualche contenuto anche da Two Blue Vortex).

Il 2027 sarà l'anno di Naruto quindi ci sta. Un po' tardino però meglio tardi che mai. :/

Pubblicità
Pubblicità
Indietro