the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 5,762
quindi 10 anni di capitoliSe vuoi il piacchiaduro perfetto ok, io con One Piece preferirei rivivere la storia intera

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
quindi 10 anni di capitoliSe vuoi il piacchiaduro perfetto ok, io con One Piece preferirei rivivere la storia intera
E allora nessuno come CC2 penso possa riuscirci.
Anche se con i Pirate Warriors non se la sono cavata male(dico lo story mode).
Credevo di essere l'unico a pensarloIn realtà se si vuole un gioco d'avventura di OP fatto bene tocca darlo a studi seri, dovrebbe prenderlo in mano uno studio di Square o qualcosa di simile, cosa che probabilmente non succederà mai. Se lo si affida sempre ai soliti 3-4 studi che si occupano di produzioni di giochi anime si vede che non si riesce a uscire oltre al mediocre come risultato, prodotti a stento sufficienti per i fan più accaniti e basta. I Pirate Warriors mi erano piaciuti, ma non è quello che OP merita.
L'anno scorso ho giocato anche World Seeker, babba bia, non bruttissimo ma quasi![]()
10 anni rinnovabili, dato che non è ancora terminato..quindi 10 anni di capitoli![]()
Per quanto mi riguarda spero si concetrino su Boruto.Voglio un Action Adventure che copra tutto l'arco narrativo di Naruto + Shippuden![]()
però bisogna dire che titoli come DB oppure One Piece vengono supportati con diversi giochi, e non del tutto mediocri.
Sì ma erano picchiaduro 2D (Ultimate ninja, il sistema di combattimento di quelli di ubisoft, i ninja taisen ecc.) o picchiaduro full 3D (gli storm). Se devono fare un simil kakarot, secondo me la saga più iconica e ideale è quella di tutto naruto pre-shippuden secondo me. Lo shippuden è troppo "potenza contro potenza", si perde molta della tattica della prima serie, in cui un shikamaru poteva tranquillamente battere un naruto al torneo con l'astuzia ecc.Per quanto mi riguarda spero si concetrino su Boruto.
Su Naruto ne hanno fatti fin troppo di titoli.
elamadonna tutto naruto + shippuden è un'enormità, sii realistaVoglio un Action Adventure che copra tutto l'arco narrativo di Naruto + Shippuden![]()
Si, probabilmente se dovesse essere qualcosa alla Kakarot, direi che la prima serie si sposerebbe meglio.Sì ma erano picchiaduro 2D (Ultimate ninja, il sistema di combattimento di quelli di ubisoft, i ninja taisen ecc.) o picchiaduro full 3D (gli storm). Se devono fare un simil kakarot, secondo me la saga più iconica e ideale è quella di tutto naruto pre-shippuden secondo me. Lo shippuden è troppo "potenza contro potenza", si perde molta della tattica della prima serie, in cui un shikamaru poteva tranquillamente battere un naruto al torneo con l'astuzia ecc.
Post automatically merged:
elamadonna tutto naruto + shippuden è un'enormità, sii realista![]()
e cos'altro rimane? Non credo sarà un gioco di kart, eccoHanno solamente detto che sarà differente sia dagli Hero/Accel su PS2 che gli Storm su PS3/4.
Potrebbe essere anche... un musou!e cos'altro rimane? Non credo sarà un gioco di kart, ecco![]()
By CC2 non credo peròPotrebbe essere anche... un musou!![]()
Storm 3 aveva delle fasi musou!By CC2 non credo però
Oddio me ne ero dimenticato di quelle fasi :rotfl:Storm 3 aveva delle fasi musou!![]()
Che poi ricordando meglio, ci sono anche in Storm 4, quando comandi Gamakichi e ti fai strada contro l'esercito dei Zetsu..Oddio me ne ero dimenticato di quelle fasi :rotfl:
Onestamente non mi dispiacerebbe.Potrebbe essere anche... un musou!![]()
Si si, hai ragione.Onestamente non mi dispiacerebbe.Con Ultimate Ninja Impact su PSP, sviluppato sempre da CC2, han realizzato un buon musou nonostante i grossi limiti della piattaforma, limiti che si fanno ancora più sentire per titoli di questo genere. Sono riusciti persino ad infilarci le loro tipiche battaglie boss spettacolari con i QTE, seppur in scala ridotta rispetto agli Storm.
Comunque il massimo sarebbe un gioco adventure fatto come si deve e basato fedelmente sulla prima parte del manga, imho.
Non sarebbe male una collection con tutti e 5 gli UN per PS2, ma dubito. Avrebbe forse poco senso rilasciare oggi un prodotto di Naruto che, lato storia, arriva fino al salvataggio di Gaara.Potrebbero anche fare una remastered della serie su ps2 "ultimate ninja", sarebbe bellissimo IMHO.
Sì bhe.. io ipotizzavo una remastered dell'ultimo uscito - il 5, mi pare - anche perché tra l'1, il 2 ed il 3 le differenze, se ben ricordo, erano molto lievi, cambiava solo il roster.Non sarebbe male una collection con tutti e 5 gli UN per PS2, ma dubito. Avrebbe poco senso rilasciare oggi un prodotto di Naruto che, lato storia, arriva fino al salvataggio di Gaara.