PS4/PS5 Naruto x Boruto: Ultimate Ninja Storm Connections

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sì bhe.. io ipotizzavo una remastered dell'ultimo uscito - il 5, mi pare - anche perché tra l'1, il 2 ed il 3 le differenze, se ben ricordo, erano molto lievi, cambiava solo il roster.
Ammetto che del primo non ricordo molto, è passato troppo tempo ed è uno di quei giochi che non ho più ripreso in mano nel tempo in quanto superato dai capitoli successivi sotto ogni punto di vista, ma tra il 2 e il 3 ci sono parecchie differenze. Gestione dei jutsu, della storia, ecc, il 2 e il 3 sono molto diversi. Il 3 è forse il migliore della serie su PS2.
Comunque un remastered solo del 5 sarebbe un'offerta troppo povera, a mio avviso.

Ultima modifica da un moderatore:
Magari ricordo male io, ma il 5 mi pare rappresentasse lo "step finale" della serie ultimate ninja, ricomprendendo le caratteristiche dei primi 4, ampliandole ( personaggi, tecniche, storia, etc.)

Magari ricordo male io, ma il 5 mi pare rappresentasse lo "step finale" della serie ultimate ninja, ricomprendendo le caratteristiche dei primi 4, ampliandole ( personaggi, tecniche, storia, etc.)
Il 5 era l'Ultimate Ninja "ultimate" (scusate il gioco di parole :asd: ), quello definitivo, con tutti personaggi, le tecniche ecc.. su PS2, però ovviamente conteneva solo la storia delle prime saghe di Shippuden; forse una remastered di Naruto 3 e 5 sarebbe la cosa migliore (storia completa della prima parte + una porzione della seconda)

Il 5 era l'Ultimate Ninja "ultimate" (scusate il gioco di parole :asd: ), quello definitivo, con tutti personaggi, le tecniche ecc.. su PS2, però ovviamente conteneva solo la storia delle prime saghe di Shippuden; forse una remastered di Naruto 3 e 5 sarebbe la cosa migliore (storia completa della prima parte + una porzione della seconda)
I Narutimate/Ultimate sono troppo vecchi, hanno fatto il remaster di Budokai ma direi che è stata proprio un'eccezione in quanto gioco molto richiesto (mai capito perché). Dubito succederà con ultimate ninja

I Narutimate/Ultimate sono troppo vecchi, hanno fatto il remaster di Budokai ma direi che è stata proprio un'eccezione in quanto gioco molto richiesto (mai capito perché). Dubito succederà con ultimate ninja
Sono d'accordo, non accadrà; mi tengo strette le mie copie originali! :morris2:

Ultimate Ninja 5/Narutimate Accel 2 era un signor titolo, sia per quanto riguarda il roster che l'avventura(in stile GDR), anche se finiva con il ritrovamento di Sasuke e con quest'ultimo si sbloccava un capitolo extra completamente dedicato a lui.
Fu il primo titolo ad inserire le famose team Ougi, ed erano davvero bellissime!

Prendete tutto ovviamente con le pinze, ma stando a sto tizio(nuovo anche per me) un nuovo Naruto è in sviluppo da CC2(e questo più o meno lo sapevamo), probabilmente Storm 5.

Io non ci capisco molto, anche perché parla troppo veloce.. :dsax:

Post automatically merged:

Cioè, a sto tipo (Senju in Japan) lo ritengono una fonte affidabile, boh.. :dsax:

Prendete tutto ovviamente con le pinze, ma stando a sto tizio(nuovo anche per me) un nuovo Naruto è in sviluppo da CC2(e questo più o meno lo sapevamo), probabilmente Storm 5.

Io non ci capisco molto, anche perché parla troppo veloce.. :dsax:

Post automatically merged:

Cioè, a sto tipo (Senju in Japan) lo ritengono una fonte affidabile, boh.. :dsax:

Dunque...non è la velocità di parlato il problema ma la classica cadenza americana di quel tipo, avrà detto 20 volte "hey" :asd: Comunque...da quel che ho capito (è strano detto da me lo so :asd:) mi sembra dica cose totalmente inutili. A parte la seconda parte del già corto video dove dice solo di seguirlo, di seguire l'altro canale, di mettere like, caxxi e maxxi vari, dice solo che è il gioco di più successo preso da un anime fatto da Namco Bandai, che ninja storm 5 lo stanno facendo da anni (o un anno, non ho capito) ecc...non dice nulla alla fine. O comunque cose scontatissime.
Ma aspetta venga qualcuno che lo capisce di più :asd:

Il più recente (Febbraio)

E abbiamo avuto a marzo lo SoP col ritorno di Jojo, e la registrazione (l'altro ieri) di Hack (prima tetralogia) da parte di Bamco.

Quindi? E' affidabile?
Tenderei a credergli sì. Ha imbroccato cose difficilmente sospettabili (Hack, Jojo), e PS360 si fida (e quest'ultimo è abbastanza attento).

Parliamoci chiaro: era solo questione di tempo... :asd: Boruto ormai è maturo a livello di contenuti, e han spremuto Storm 4 e Shinobi Strikers fino al limite.

Tra l'altro:
Sapeva robe su Demon's Slayer.
Sapeva cose su Jojo.
Sapeva cose su Hack.
E ora parla di Storm.

Sembra evidente il minimo comun denominatore, no? :asd:

Ultima modifica:
Tenderei a credergli sì. Ha imbroccato cose difficilmente sospettabili (Hack, Jojo), e PS360 si fida (e quest'ultimo è abbastanza attento).

Parliamoci chiaro: era solo questione di tempo... :asd: Boruto ormai è maturo a livello di contenuti, e han spremuto Storm 4 e Shinobi Strikers fino al limite.
E questa è la cosa strana, che PS360 ci crede e dice che non ha mai sbagliato.
Su YT ci sono già video sulla conferma di Naruto Storm 5 tramite il video di Senju.. :dsax:

Comunque si, era anche ora visto che di contenuti su Boruto ci sono, tra cui anche anche la Baryon Mode su Naruto.
Avevo detto una remastered su Storm 4 in questi giorni, ma ci sono andato vicino.. :dsax:

E questa è la cosa strana, che PS360 ci crede e dice che non ha mai sbagliato.
Su YT ci sono già video sulla conferma di Naruto Storm 5 tramite il video di Senju.. :dsax:

Comunque si, era anche ora visto che di contenuti su Boruto ci sono, tra cui anche anche la Baryon Mode su Naruto.
Avevo detto una remastered su Storm 4 in questi giorni, ma ci sono andato vicino.. :dsax:
Sì alla fine le nostre supposizioni di giorni fa erano: Storm4HD+Espansione, o Storm 5... Ci sta... Archi narrativi di Boruto ce ne sono. L'Animanaga è un successo quindi regge. Personaggi da trasporre (include rivisitazioni di Naruto, Sasuke, amici e parenti inclusi) ce ne sono a iosa.

Spero solo che a sto giro profondano cura nella Storyline, e non mi spiacerebbe avere un mondo un po' più interessante da esplorare... Per quanto fosse a malapena una bozza la Konoha di Storm 1 aveva un suo fascino.

Sì alla fine le nostre supposizioni di giorni fa erano: Storm4HD+Espansione, o Storm 5... Ci sta... Archi narrativi di Boruto ce ne sono. L'Animanaga è un successo quindi regge. Personaggi da trasporre (include rivisitazioni di Naruto, Sasuke, amici e parenti inclusi) ce ne sono a iosa.

Spero solo che a sto giro profondano cura nella Storyline, e non mi spiacerebbe avere un mondo un po' più interessante da esplorare... Per quanto fosse a malapena una bozza la Konoha di Storm 1 aveva un suo fascino.
Ed inoltre quest'anno ricade il ventesimo anniversario dell'anime, quindi direi che casca a fagiolo.

Prepariamoci ad una marea di versioni di Boruto e Kawaki.. :dsax:

Comunque fosse confermato, ovvero Storm 5, prepariamoci ad avere delle boss fight NETTAMENTE superiori al manga, sto già godendo.. :sard:

Ed inoltre quest'anno ricade il ventesimo anniversario dell'anime, quindi direi che casca a fagiolo.

Prepariamoci ad una marea di versioni di Boruto e Kawaki.. :dsax:

Comunque fosse confermato, ovvero Storm 5, prepariamoci ad avere delle boss fight NETTAMENTE superiori al manga, sto già godendo.. :sard:
Alla fine pensiamo al materiale:
  • Boruto Film -> Già adattato. Ma possono fare una nuova versione di Monoshiki adattata al nuovo design. O magari rifare l'intero film.
  • Mujina Bandits Arc
  • Ao Arc
  • Isshiki Arc
  • E se vuoi (non si sono fatti grossi problemi in passato ad anticipare l'Anime) i primi assaggini (con cliffhanger) del Code Arc

Inzomma materiale volendo ce n'è per un gioco. Sia lato trama, sia soprattutto lato personaggi (considerando che di solito ne mettono una quindicina/ventina al massimo) :asd:

Alla fine pensiamo al materiale:
  • Boruto Film -> Già adattato. Ma possono fare una nuova versione di Monoshiki adattata al nuovo design. O magari rifare l'intero film.
  • Mujina Bandits Arc
  • Ao Arc
  • Isshiki Arc
  • E se vuoi (non si sono fatti grossi problemi in passato ad anticipare l'Anime) i primi assaggini (con cliffhanger) del Code Arc

Inzomma materiale volendo ce n'è per un gioco. Sia lato trama, sia soprattutto lato personaggi (considerando che di solito ne mettono una quindicina/ventina al massimo) :asd:
Ci sarebbe anche l'arco su Sarada in cerca di Sasuke prima del film. Volendo potrebbero inglobarlo nel movie, visto che nel Dlc Road to Boruto avevano già provato a farlo, però era una roba decisamente secondaria.

E poi volendo ci sarebbe anche l'arco su Urashiki esclusiva dell'anime, però non credo.

Comunque il grosso arriverà ovviamente con l'ascesa in campo del gruppo Kara e Kawaki.

Sul nuovo arco di Code, e con i pg nuovi che usciranno, la vedo difficile.
Nel manga comunque non penso manchi molto al famigerato timeskip.

Mi piacerebbe si concentrassero su un nuovo storm sì, ma con la prima serie, tutto il pre-shippuden. Non succederà mai, palesemente sarà basato sul solito shippuden e ovviamente boruto, ma sognare non costa nulla :uhmsisi:

Io non mi fermerei solo al manga perché visto che gli episodi dell'anime sono tutti canon in realtà hanno un sacco di personaggi a disposizione. Hanno fatto un sacco di arc con tanti personaggi diversi. Inoltre possono inserire anche i membri di Kara non apparsi nel manga, come ad esempio Deepa. Insomma il materiale per fare un roster decente c'è.

Io non mi fermerei solo al manga perché visto che gli episodi dell'anime sono tutti canon in realtà hanno un sacco di personaggi a disposizione. Hanno fatto un sacco di arc con tanti personaggi diversi. Inoltre possono inserire anche i membri di Kara non apparsi nel manga, come ad esempio Deepa. Insomma il materiale per fare un roster decente c'è.

Non ci metterei la mano sul fuoco che possano aggiungere i pg dagli anime, come appunto: Deepa, Urashiki, Toneri, Kū e i nuovi Spadaccini della Nebbia.
Comunque siamo già ad un buon numero per quanto riguarda il roster, anche solo contando tutti quelli usciti dal manga.
Resta da vedere se i personaggi della generazione di Naruto avranno anche loro un nuovo moveset oppure resterà sempre invariato da Storm 2 in poi..

Ci sarebbe anche l'arco su Sarada in cerca di Sasuke prima del film. Volendo potrebbero inglobarlo nel movie, visto che nel Dlc Road to Boruto avevano già provato a farlo, però era una roba decisamente secondaria.

E poi volendo ci sarebbe anche l'arco su Urashiki esclusiva dell'anime, però non credo.

Comunque il grosso arriverà ovviamente con l'ascesa in campo del gruppo Kara e Kawaki.

Sul nuovo arco di Code, e con i pg nuovi che usciranno, la vedo difficile.
Nel manga comunque non penso manchi molto al famigerato timeskip.
Sì volendo pure la parentesi (disegnata da Kishi su Mitsuki)... Il problema di queste parentesi è "come collocarle" in una story mode... Oddio se la fanno "a capitoli" (come Storm 4) puoi metterli come sezioni autonome, ma se la fai in modo classico (col mondo da esplorare e una prosecutio normale) non è semplicissimo. Di sicuro materiale ne hanno in abbondanza, sia a livello di PG che di Boss Fight adattabili.

Anche secondo me malgrado la canonicità particolare dell'Anime (un po' caotica, diciamocelo) non ci metteranno mano... Anche perché alla fine tra: nuove versioni dei vecchi personaggi, il nuovo Team 7 rinnovato, un po' di altri Rookies nuovi, Kara e soci, be'... Il roster lo tiri fuori facilmente :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro