PS4/PS5 Naruto x Boruto: Ultimate Ninja Storm Connections

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Quindi:
  • La storia extra è inedita
  • Confermata in modo netto la roba di Boruto fino almeno allo scontro con Isshiki.

Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah

Sapete perché rido?
Perché CC2 è ancora convinta di creare Naruto e Sasuke OVER POWER quando invece in Boruto... :bruniii:

Cioè, Sasuke che crea DUE.... DUE Kirin con Chibaku Tensei è PURA fantasia.. :bruniii:

Comunque bello anche Baryon Mode Naruto, peccato che sembra essere quindi relegato nell'awakening e penso nella Final Jutsu.

Comunque bello anche Baryon Mode Naruto, peccato che sembra essere quindi relegato nell'awakening...
Questo però è coerente con il tipo di potere in questione (superlimitato), secondo me non è una cattiva idea.

Comunque direi che possiamo dare per scontati i PG principali di Boruto fino a Isshiki. Aperto il totoscommesse :asd:

Lo sapevo che due nuovi Naruto e Sasuke non sarebbero mancari :sard:

get

get
get

get

get

get

Post automatically merged:

Lo sapevo che due nuovi Naruto e Sasuke non sarebbero mancari :sard:
Su Sasuke potrebbe essercene un altro.. :dsax:

Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah

Sapete perché rido?
Perché CC2 è ancora convinta di creare Naruto e Sasuke OVER POWER quando invece in Boruto... :bruniii:

Cioè, Sasuke che crea DUE.... DUE Kirin con Chibaku Tensei è PURA fantasia.. :bruniii:

Comunque bello anche Baryon Mode Naruto, peccato che sembra essere quindi relegato nell'awakening e penso nella Final Jutsu.

Sai che ho pensato la stessa cosa? Li hanno fatti almeno 10 volte più forte di quello che sono in realtà ahah Questi naruto e sasuke avrebbero devastato chiunque nel manga/anime xD

Ci sta, sembra ultra devastante e velocissimo

Ma sbaglio o Naruto in modalità Baryon ha più di una combo? :hmm:
Di solito in modalità awakening ne dovrebbero avere soltanto una di combo.. :hmm:

Curioso di vedere se consumerà anche la vita

Ma poi il susanoo inedito? Nuovo uchiha?

Comunque invece di fare la parte inventata avrei fatto uno story mode sulla parte di Boruto fino a Isshiki (manca parliamo di chissà quanta roba da addattare).

Tanto la parte con Momo è già pronta dal DLC scorso (chissà se gli cambieranno il design [spoiler: ne dubito :asd: ]), quindi de facto dovevi adattare solo Kara.

Curioso di vedere se consumerà anche la vita

Ma poi il susanoo inedito? Nuovo uchiha?
Sarà Izuna? O forse Fugaku da un'altra timeline? :sard:
O magari potrebbe essere un Uchiha clone creato da Orociok oppure Amado.

Comunque invece di fare la parte inventata avrei fatto uno story mode sulla parte di Boruto fino a Isshiki (manca parliamo di chissà quanta roba da addattare).

Tanto la parte con Momo è già pronta dal DLC scorso (chissà se gli cambieranno il design [spoiler: ne dubito :asd: ]), quindi de facto dovevi adattare solo Kara.
Io Momoshiki lo voglio nella nuova versione, spero l'abbiano inserito.

Io Momoshiki lo voglio nella nuova versione, spero l'abbiano inserito.
Sì esteticamente è molto meglio secondo me.
Il problema? Dovrebbero rifare tutte le cutscenes in cui è presente per adattare le animazioni del modello credo... E non so se lo faranno :asd:

Un po' come la Boss Fight con "Masked Man" di fine Storm 3, che sono abbastanza sicuro che qui verrà riproposta 1:1 invece che renderla coerente con la consecutio narrativa :asd:

E' voluto che non mostrano gli HUD?
Li avranno cambiati immagino, o forse non vogliono mostrare qualche nuova feature.. :hmm:
O magari è solo per la pulizia del video.. :dsax:
Vero :hmm:

Comunque Naruto Baryon Mode fuori scala. :ivan: Sasuke in questo stato avrebbe asfaltato Isshiki pure da solo. :sard:

Avete notato che quando Baryon Naruto utilizza il chakra dash riprende Sasuke caduto a terra e ricomincia a pestarlo?
Questa penso sia sicuramente una nuova feature nel gameplay, dal momento che nei vecchi Storm quando un pg cadeva a terra non potevi farci più nulla.

Questi in pochi secondi con Baryon Naruto hanno già mostrato due potenziali novità!

Avete notato che quando Baryon Naruto utilizza il chakra dash riprende Sasuke caduto a terra e ricomincia a pestarlo?
Questa penso sia sicuramente una nuova feature nel gameplay, dal momento che nei vecchi Storm quando un pg cadeva a terra non potevi farci più nulla.

Questi in pochi secondi con Baryon Naruto hanno già mostrato due potenziali novità!

Magari è una caratteristica che può fare solo lui perché mi sembra un po' troppo broken :asd: Se in quella modalità perdi anche vita allora ci sta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro