Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Questo però è coerente con il tipo di potere in questione (superlimitato), secondo me non è una cattiva idea.Comunque bello anche Baryon Mode Naruto, peccato che sembra essere quindi relegato nell'awakening...
Su Sasuke potrebbe essercene un altro..Lo sapevo che due nuovi Naruto e Sasuke non sarebbero mancari![]()
Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
Sapete perché rido?
Perché CC2 è ancora convinta di creare Naruto e Sasuke OVER POWER quando invece in Boruto...
Cioè, Sasuke che crea DUE.... DUE Kirin con Chibaku Tensei è PURA fantasia..
Comunque bello anche Baryon Mode Naruto, peccato che sembra essere quindi relegato nell'awakening e penso nella Final Jutsu.
Comunque bello anche Baryon Mode Naruto, peccato che sembra essere quindi relegato nell'awakening e penso nella Final Jutsu.
E' voluto che non mostrano gli HUD?Curioso di vedere se consumerà anche la vita
Sarà Izuna? O forse Fugaku da un'altra timeline?Curioso di vedere se consumerà anche la vita
Post automatically merged:
Ma poi il susanoo inedito? Nuovo uchiha?
Io Momoshiki lo voglio nella nuova versione, spero l'abbiano inserito.Comunque invece di fare la parte inventata avrei fatto uno story mode sulla parte di Boruto fino a Isshiki (manca parliamo di chissà quanta roba da addattare).
Tanto la parte con Momo è già pronta dal DLC scorso (chissà se gli cambieranno il design [spoiler: ne dubito]), quindi de facto dovevi adattare solo Kara.
Sì esteticamente è molto meglio secondo me.Io Momoshiki lo voglio nella nuova versione, spero l'abbiano inserito.
VeroE' voluto che non mostrano gli HUD?
Li avranno cambiati immagino, o forse non vogliono mostrare qualche nuova feature..
O magari è solo per la pulizia del video..![]()
Avete notato che quando Baryon Naruto utilizza il chakra dash riprende Sasuke caduto a terra e ricomincia a pestarlo?
Questa penso sia sicuramente una nuova feature nel gameplay, dal momento che nei vecchi Storm quando un pg cadeva a terra non potevi farci più nulla.
Questi in pochi secondi con Baryon Naruto hanno già mostrato due potenziali novità!
Penso di si a sto punto, cioè dovrà avere qualche malus.Magari è una caratteristica che può fare solo lui perché mi sembra un po' troppo brokenSe in quella modalità perdi anche vita allora ci sta