PS4/PS5 Naruto x Boruto: Ultimate Ninja Storm Connections

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mi son dimenticato di riportare un altro paio di dettagli su Sasuke.

Finalmente non è più visibile il braccio sinistro:

NNPDrRW.png
WvvUr9O.png

E gli hanno aggiunto i fulmini su tutto il corpo quando scatta oppure utilizza il chakra dash!
Era una particolarità esclusiva di Sasuke in Boruto, dove penso abbia acquisito maggior controllo e velocità dell'arte del fulmine, eguagliando ciò che faceva il precedente Raikage.

tF4EJDg.png

yJcPAZV.png

e515532d4736fc9499dec4f0b8c0f2db883326a3.gif

d20731e211a550277693a9b0c8e0f75b23e21b95.gif

Contento pure io del ritorno, qualche partita si fa sempre volentieri.
Molto bene per la presenza di Naruto Baryon, la modalità storia inventata però..
Potevano piuttosto adattare l'arco di Isshiki.

Ma la parte più interessante: nuove meccaniche?

Pare nuove possibilità di concatenare combo e multipli jutsu?

Contento pure io del ritorno, qualche partita si fa sempre volentieri.
Molto bene per la presenza di Naruto Baryon, la modalità storia inventata però..
Potevano piuttosto adattare l'arco di Isshiki.

Ma la parte più interessante: nuove meccaniche?

Pare nuove possibilità di concatenare combo e multipli jutsu?

Spero solo che non sia un'esclusiva di Naruto Baryon, perché pare avere anche più di una sequenza combo.

Comunque niente, bastano nuovi video ecc e voglio rigiocare i ninja storm :rickds: In base a quando esce (priorità sempre a roba nuova di zecca) potrei andare di D1, così, per rivivere ancora l'intera trama, ripagando prezzo pieno, rifacendo le stesse cose, come un robot, perchè sono un fesso, perchè basterebbe rigiocare ai titoli singoli che ho comprato nel corso del tempo, o semplicemente perchè sono un fan del caxxo :sard:

Ps: e chi non è come me sta mentendo a se stesso :galliani5:

Comunque niente, bastano nuovi video ecc e voglio rigiocare i ninja storm :rickds: In base a quando esce (priorità sempre a roba nuova di zecca) potrei andare di D1, così, per rivivere ancora l'intera trama, ripagando prezzo pieno, rifacendo le stesse cose, come un robot, perchè sono un fesso, perchè basterebbe rigiocare ai titoli singoli che ho comprato nel corso del tempo, o semplicemente perchè sono un fan del caxxo :sard:

Si è assurdo. Mi è basato vedere 5 secondi di naruto baryonn mode che me l'hanno venduto instant :rickds:

Vabbè ci sono nuovi contenuti quindi non è un acquisto fatto a cazz ecco.

Questo screen probabilmente sarà la Ultimate Jutsu di Naruto Baryon Mode.
Sarà na roba devastante.

Ft-mJcIWcAE-3Ly

Non mi ricordavo fosse cosi esagerato

Sasuke in Boruto dopo 2 chidori normali è praticamente fuori gioco ahahah

Il problema principale della Serie Storm sono le arene…dovrebbero pensare in grande e farle multi livello! So che a molti non è piaciuto ma Shinobi Strike ha avuto delle intuizioni non male in termini di Gameplay! hanno reso Ino un ninja e non una fioraia ballerina!

Il problema principale della Serie Storm sono le arene…dovrebbero pensare in grande e farle multi livello! So che a molti non è piaciuto ma Shinobi Strike ha avuto delle intuizioni non male in termini di Gameplay! hanno reso Ino un ninja e non una fioraia ballerina!
La verticalità delle mappe è l'unica cosa che si salva in quel gioco.

Non mi ricordavo fosse cosi esagerato

Sasuke in Boruto dopo 2 chidori normali è praticamente fuori gioco ahahah

Sasuke che lancia 9 meteoriti con il suo Susanoo è una roba badass.
Realtà: Nella serie di Boruto talvolta si stancava(per la mole di chakra che consumava) anche solo per aprire i varchi dimensionali.
CC2 è esageratamente buona con i pg principali.

Si ma non possono fare le arene gigantesche come quelle di Shinobi Striker, gli Storm non puntano a una roba così.
Dovrebbero rendere le arene più interattive(quello è il massimo che potrebbero fare), ma una roba alla Shinobi Striker vai a rompere tutto il gameplay, cioè dovrebbe essere ripensato in toto.
Le arene di Shinobi Striker son troppo(ma anche inutilmente) dispersive per puntare ad un gioco più competitivo.

Ultima modifica:
Bhe ovviamente non grandi come Shinobi Striker, ma qualche livello in più non farebbe poi tanto schifo! Secondo me quelle di Storm sono troppo spoglie e insulse senza interazione ambientale.

Io devo ancora capire se la storia è tutta unita osì come il roster...
Cioè da Storm 1 a Storm 4 + DLC Movie (Con Momoshiki col design canonico stavolta e non quello del movie, visto che è stato reso giocabile nella versione PS4 col la forma del film) + Materiale Nuovo che stiamo vedendo e che annunceranno (Storia what if e roba del manga) oppure ogni gioco sarà giocabile separatamente dal menu. Preferirei un unico roster e una storia collegata mille volte (fixata negli effetti e tutto con cose extra) piuttosto che avere giocabile ogni capitolo dello Storm separatamente con le sue orribili modalità "open world" super grindose :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro