PS4/PS5 Naruto x Boruto: Ultimate Ninja Storm Connections

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Diceva altro di interessante il leak?
Filename is SPストーリーボルトナナシと対峙.png

That would be translated as: "Special Story: Boruto confronts Nanashi."

So, to concisely summarize the probably verified leaks:

The story involves a new organization called "ZERO" which is trying to use the moon to inflict a mass genjutsu on the world, which results in Toneri Otsutsuki getting involved and helping Boruto face them. Two members of the group are described.

Merz, an older veteran shinobi with heavy facial scarring who wears a blindfold. He is apparently from Amegakure and follows Pain's ideology. He has scientifically developed artificial sharingan that allow him to use a new type of giant Susano'o. Name seems to be a German version of Mars, the god of war.

Hikari, aka Nanashi, a girl who seems to be a genuine Uchiha despite being younger than Boruto and Sarada. She is being manipulated by Merz, and is able to reflect her dojutsu off the surface of the moon to mass mind control people. Hikari means Light, while Nanashi means Nameless.

Ormai in Naruto creano sempre Organizzazioni, questa di Merz si chiamerà Zero! :dsax:

Sembra esserci più impegno del previsto profuso in questa modalità storia.

E... Il leak di 3 mesi fa si è rivelato vero (comprendeva i nomi dei 2 personaggi rivelati).

Il fatto che all'alba di Luglio non abbiano una data per un titolo presumibilmente da Ottobre/Novembre è quanto meno strano.

Se non la droppano fino ad Agosto per la Gamescom, questo salta per il 2024.
E' bizzarra la cosa perché anche Naruto Storm 4 era atteso per il 2015, poi nell'estate dello stesso anno fu rinviato i primi mesi del 2016.

Quindi c'è una parte nuova totalmente inventata, ma la roba vecchia canonica è presente nella modalità storia?

La roba da Naruto dai 4 Storm è confermatissima, bisogna capire se ci sarà anche quella di Boruto(come accennato nell'anteprima di Gamespot), ma mi sa che era un'errore, visto che non penso che le testate conoscano Boruto.. :dsax:

Se non la droppano fino ad Agosto per la Gamescom, questo salta per il 2024.
E' bizzarra la cosa perché anche Naruto Storm 4 era atteso per il 2015, poi nell'estate dello stesso anno fu rinviato i primi mesi del 2016.
Sì per dire un Demon Slayer (sempre CC2) in uscita ad Ottobre rivelò la data a fine Giugno.
Bene o male 3-4 mesi è lo standard... Quindi boh Agosto è probabilmente l'ultima fermata per lo slot di Novembre, altrimenti si prende il classico slot di inizio anno (che Bamco adora usare per gli anime game).

Filename is SPストーリーボルトナナシと対峙.png

That would be translated as: "Special Story: Boruto confronts Nanashi."

So, to concisely summarize the probably verified leaks:

The story involves a new organization called "ZERO" which is trying to use the moon to inflict a mass genjutsu on the world, which results in Toneri Otsutsuki getting involved and helping Boruto face them. Two members of the group are described.

Merz, an older veteran shinobi with heavy facial scarring who wears a blindfold. He is apparently from Amegakure and follows Pain's ideology. He has scientifically developed artificial sharingan that allow him to use a new type of giant Susano'o. Name seems to be a German version of Mars, the god of war.

Hikari, aka Nanashi, a girl who seems to be a genuine Uchiha despite being younger than Boruto and Sarada. She is being manipulated by Merz, and is able to reflect her dojutsu off the surface of the moon to mass mind control people. Hikari means Light, while Nanashi means Nameless.
Penso sia confermato, anche perché sto Merz nel trailer fa anche riferimento a Pain.
Aspettiamo la conferma di Toneri, cosi abbiamo la conferma ufficiale del leak.

Comunque le cutscene sono migliorate a livello qualitativo.
Speriamo che prima o poi mettano mano anche sulla storia di Boruto.

Penso sia confermato, anche perché sto Merz nel trailer fa anche riferimento a Pain.
Aspettiamo la conferma di Toneri, cosi abbiamo la conferma ufficiale del leak.

Comunque le cutscene sono migliorate a livello qualitativo.
Speriamo che prima o poi mettano mano anche sulla storia di Boruto.

Ma si, storm 5 lo do al 100% prima o poi :asd:
Post automatically merged:

Oppure usano questo come HUB e lo riempino di espansioni

La roba da Naruto dai 4 Storm è confermatissima, bisogna capire se ci sarà anche quella di Boruto(come accennato nell'anteprima di Gamespot), ma mi sa che era un'errore, visto che non penso che le testate conoscano Boruto.. :dsax:
Vabbè ma sarebbe molto strano avere una storia con "tutto" poi arriva a Boruto e parte dalla trama nuova...mi pare strano manchi tutto ciò che viene prima della parte nuova che si sono inventati. Qualcosa ci dovrà essere :hmm: Io mi aspettavo ci sarebbe stato tutto fino almeno alla parte dove nell'anime poi si sono inventati i filler con Kawaki che sta nel villaggio, così da poterlo inserire in qualunque trama originale.

Io mi aspettavo ci sarebbe stato tutto fino almeno alla parte dove nell'anime poi si sono inventati i filler con Kawaki che sta nel villaggio, così da poterlo inserire in qualunque trama originale.

e mostrare prima la storia originale inventata che la storia canon di boruto? Mi pare strano xD
Secondo me di Boruto manga storia non c'è nulla, se non i personaggi singoli da usare.

Giusto il pezzo di storia del DLC di Naruto storm 4

Vabbè ma sarebbe molto strano avere una storia con "tutto" poi arriva a Boruto e parte dalla trama nuova...mi pare strano manchi tutto ciò che viene prima della parte nuova che si sono inventati. Qualcosa ci dovrà essere :hmm: Io mi aspettavo ci sarebbe stato tutto fino almeno alla parte dove nell'anime poi si sono inventati i filler con Kawaki che sta nel villaggio, così da poterlo inserire in qualunque trama originale.
Bhe in Storm 4 la parte di Momoshiki o come si chiamava era un DLC ma credo entrerà a far parte della storia pregressa di Connection. Strano si che la parte di Delta, Boro non ci sia...non mettere questi, ma mettere Isshiki e gli altri due santoni mi sembra di un fan service clamoroso! Sempre che la loro presenza non venga contestualizzata in porzioni Storia. Anche Kawaki se non verrà introdotto con il suo arco narrativo, lo vedo una porcata. Ma si sa che questo Connection sembra più un gioco transitorio tra le due generazioni.
Sinceramente preferivo avere Il nuovo Ino-Shika-Cho o addirittura Moegi piuttosto che Indra e Ashura.

e mostrare prima la storia originale inventata che la storia canon di boruto? Mi pare strano xD
Secondo me di Boruto manga storia non c'è nulla, se non i personaggi singoli da usare.

Giusto il pezzo di storia del DLC di Naruto storm 4
Intendevo il contrario :asd: Cioè un gioco che racconta tutto fino alla fine di Naruto, e poi passa alla trama inventata per il gioco senza che "presenti" la nuova generazione mi sembra strano. Indubbiamente almeno la roba del DLC di Storm 4 va messa, solo che non l'ho giocata e non mi ricordo dove arriva :rickds:

Intendevo il contrario :asd: Cioè un gioco che racconta tutto fino alla fine di Naruto, e poi passa alla trama inventata per il gioco senza che "presenti" la nuova generazione mi sembra strano. Indubbiamente almeno la roba del DLC di Storm 4 va messa, solo che non l'ho giocata e non mi ricordo dove arriva :rickds:

è l'ultimo film di naruto, quello del torneo chunin con boruto. Infatti ho paura che manco lo aggiornino con i design del manga/anime originale perché sono diversi rispetto al film :asd:

Bhe in Storm 4 la parte di Momoshiki o come si chiamava era un DLC ma credo entrerà a far parte della storia pregressa di Connection. Strano si che la parte di Delta, Boro non ci sia...non mettere questi, ma mettere Isshiki e gli altri due santoni mi sembra di un fan service clamoroso! Sempre che la loro presenza non venga contestualizzata in porzioni Storia. Anche Kawaki se non verrà introdotto con il suo arco narrativo, lo vedo una porcata. Ma si sa che questo Connection sembra più un gioco transitorio tra le due generazioni.
Sinceramente preferivo avere Il nuovo Ino-Shika-Cho o addirittura Moegi piuttosto che Indra e Ashura.
Premesso che nessuno probabilmente giocherà il gioco senza conoscere la trama di Boruto (ma non ci firmerei :asd: ) ma certe cose vanno messe per far funzionare il pezzo originale. Poi vabbè, non si sa bene come sarà quindi è difficile dirlo con certezza. Ma mi aspettavo qui il "ninja storm 5" fra il DLC del 4 e tutto quello che è stato già animato. Mi ero illuso :sisi:

La storia di Boruto o verrà aggiunta prossimamente con una grossa espansione, oppure ci sarà qui(comincio a dubitarne) e viene raccontata tramite frame dell'anime.
Questo penso sia Storm 5 ragazzi, ormai Bandai non ragiona più con sequel su sequel dello stesso gioco.
Post automatically merged:

Road to Boruto, l'espansione di Naruto Storm 4, introduce la gen di Boruto.

indra e Ashura sono fan service puro, ma detto sinceramente, c'era qualcuno che li voleva? :sowhat:
Per me tutta la storia di boruto fino a dove è arrivato l'anime non c'è, sarebbe troppa roba per un titolo non numerato. Già tanto che c'è questa storia originale xD

Premesso che nessuno probabilmente giocherà il gioco senza conoscere la trama di Boruto (ma non ci firmerei :asd: ) ma certe cose vanno messe per far funzionare il pezzo originale. Poi vabbè, non si sa bene come sarà quindi è difficile dirlo con certezza. Ma mi aspettavo qui il "ninja storm 5" fra il DLC del 4 e tutto quello che è stato già animato. Mi ero illuso :sisi:
Eh eh purtroppo CC2 ha sempre fatto dei titoli transitori tra un capitolo principale ed un altro...questo ne è un esempio. E se volessero guadagnare, e lo vogliono fare...introducono qui qualche pg goloso per poi tra un annetto ti sparano fuori Storm5 con la storia e tutta quella schiera di personaggi più canonici e secondari non introdotti qui.

Eh eh purtroppo CC2 ha sempre fatto dei titoli transitori tra un capitolo principale ed un altro...questo ne è un esempio. E se volessero guadagnare, e lo vogliono fare...introducono qui qualche pg goloso per poi tra un annetto ti sparano fuori Storm5 con la storia e tutta quella schiera di personaggi più canonici e secondari non introdotti qui.
Tieni conto che è Bandai ad imporre certe scelte, e quella attuale non propone sequel su sequel.
La storia di Boruto, se non c'è nel gioco, è più facile che arrivi tramite espansione oppure scaglionata con un Season Pass come stanno facendo con DBZ Kakarot.
Ma può essere anche come dici, però secondo me questo è lo Storm 5.

Detto questo, penso che siamo tutti d'accordo nell'affermare che sia di vitale importanza cambiare la cover del gioco perché sa troppo di povertà :rickds:
Dai CC2 non fare scherzi per favore...

Oppure usano connection come gioco HUB e lo riempino di DLC... Stile Kakarot insomma :asd:
Season pass:

DLC 1 - Kawaki e Kara: Storia che arriva fino al ritrovamento di Kawaki e ti mettono giocabile Ao, Delta, Boro e Koji.
DLC 2 - Isshiki invade Konoha: Storia che arriva fino alla morte di Isshiki con Isshiki, Borushiki, Naruto Baryon(ulteriore versione) e Sasuke senza Rinnegan giocabili.
DLC 3 - L'arrivo degli Androidi: Storia che arriva fino alla prima parte di Boruto con Code, Kawashiki, Ada e Daemon(insieme) giocabili.

Taaaac.

Tieni conto che è Bandai ad imporre certe scelte, e quella attuale non propone sequel su sequel.
La storia di Boruto, se non c'è nel gioco, è più facile che arrivi tramite espansione oppure scaglionata con un Season Pass come stanno facendo con DBZ Kakarot.
Ma può essere anche come dici, però secondo me questo è lo Storm 5.
Fosse per me Naruto se lo prende la Myhoyo ne fa un Gacha stile Genshin Impact Open world con personaggi e aggiornamenti mensili di storia canonica e anche filler e ci morirei dentro.

Questo per dire che sono favorevole ad una politica alla Shinobi Strike e DLC con personaggi e in questo caso anche porzioni di storia.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro