PS4/PS5 Naruto x Boruto: Ultimate Ninja Storm Connections

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Per me pessima scelta quella di creare una storia inventata che è una scopiazzatura della quarta guerra, aggiungendo due personaggi che probabilmente avranno spessore 0.
Sarebbe stato molto meglio un adattamento della prima parte di Boruto...

Premesso che nessuno probabilmente giocherà il gioco senza conoscere la trama di Boruto (ma non ci firmerei :asd: ) ma certe cose vanno messe per far funzionare il pezzo originale. Poi vabbè, non si sa bene come sarà quindi è difficile dirlo con certezza. Ma mi aspettavo qui il "ninja storm 5" fra il DLC del 4 e tutto quello che è stato già animato. Mi ero illuso :sisi:
Presente, di Boruto non ho visto mezzo frame... :rickds:
Ho solo giocato il DLC di Storm 4... ecco la mia conoscenza di Boruto si ferma la XD

Per me pessima scelta quella di creare una storia inventata che è una scopiazzatura della quarta guerra, aggiungendo due personaggi che probabilmente avranno spessore 0.
Il bello è che quello che hai scritto vale anche per la trama di Boruto :sard:

Sarebbe stato molto meglio un adattamento della prima parte di Boruto...
Tutta la storia della prima parte di Boruto(almeno da Kara in poi suppongo) potrebbe arrivare nel supporto ai DLC, che immagino ricopriranno tutto il 2024, cosi nel frattempo il manga(ma penso anche l'anime) sarà già nel timeskip con un bel po di materiale.
Nel gioco base anche io credo ci sia massimo l'invasione di Momoshiki come visto in Road to Boruto, sperando che gli cambiano il design a Momo..

Season pass:

DLC 1 - Kawaki e Kara: Storia che arriva fino al ritrovamento di Kawaki e ti mettono giocabile Ao, Delta, Boro e Koji.
DLC 2 - Isshiki invade Konoha: Storia che arriva fino alla morte di Isshiki con Isshiki
Io veramente do per scontato che questi ci siano già. :morristenda:

Secondo me niente Storm5 nel prossimo futuro. Questo è il classico rilancio piattaforma che Bamco sta facendo. Ho la sensazione che se va come vogliono lo aggiorneranno per un paio di anni abbondanti come per Kakarot.

Io veramente do per scontato che questi ci siano già. :morristenda:
Dici i personaggi?
Forse qualcuno si, ma dovranno pur inserire il resto nei DLC,e se ci pensi questi piazzano un Season Pass con la storia di Boruto(e alcuni dei suoi pg utilizzabili) e te lo vendono profumatamente a 40-50€, tanto la gente lo compra.
Comprano delle stupide skin e abilità in Shinobi Striker, figurati... quanto potrebbe far gola una Ada (semi)giocabile a taaaantissimi fan.. :dsax:

Anche io, che sono SEMPRE contrario a spendere subito, potrei cedere(anziché aspettare uno sconto, come faccio sempre d'altronde). Ovviamente tutto da valutare.

Secondo me niente Storm5 nel prossimo futuro. Questo è il classico rilancio piattaforma che Bamco sta facendo. Ho la sensazione che se va come vogliono lo aggiorneranno per un paio di anni abbondanti come per Kakarot.
Questa è la via (cit.).
Che poi come ripeto, se il supporto post lancio si prenderà facilmente più di un anno, nel frattempo il manga(e anime) sarà arrivato anche avanti col materiale della seconda parte di Boruto.

Dici i personaggi?
Forse qualcuno si, ma dovranno pur inserire il resto nei DLC,e se ci pensi questi piazzano un Season Pass con la storia di Boruto(e alcuni dei suoi pg utilizzabili) e te lo vendono profumatamente a 40-50€, tanto la gente lo compra.
Comprano delle stupide skin e abilità in Shinobi Striker, figurati... quanto potrebbe far gola una Ada (semi)giocabile a taaaantissimi fan.. :dsax:

Anche io, che sono SEMPRE contrario a spendere subito, potrei cedere(anziché aspettare uno sconto, come faccio sempre d'altronde). Ovviamente tutto da valutare.

Questa è la via (cit.).
Che poi come ripeto, se il supporto post lancio si prenderà facilmente più di un anno, nel frattempo il manga(e anime) sarà arrivato anche avanti col materiale della seconda parte di Boruto.
Quindi secondo te hanno già svelato tutti i nuovi pg ? Boh io almeno Isshiki lo davo per certo.

Quindi secondo te hanno già svelato tutti i nuovi pg ? Boh io almeno Isshiki lo davo per certo.

No no, sicuramente non hanno ancora finito di annunciare altri personaggi.
Per me i prossimi sono i ninja della nuova generazione, dovrebbero essere: Konohamaru, Sarada, Mitsuki, Shikadai, Inojin e Chocho.
Non è da escludere Isshiki e gli altri.

Sulla questione dei DLC la mia è una semplice opinione, mi è venuto cosi perché lo Special Story Mode(che prima credevamo fosse sulla storia canonica di Boruto) pare sia più curato di quanto invece avevamo pensato, con una storia original veramente degna degli Storm numerici(a me ha deto vibes dello story mode di Storm 3).

Magari la storia canonica di Boruto(almeno la maggior parte di ciò che è successo in tutta la prima parte) potrebbe essere aggiunta con i DLC.

Il punto è che i CC2 sono in grado di creare solo nuovi Naruto e Sasuke. Quindi le probabilità che il cattivo sia una variante di Sasuke, sono alterrime :sard:

Sembra esserci più impegno del previsto profuso in questa modalità storia.

E... Il leak di 3 mesi fa si è rivelato vero (comprendeva i nomi dei 2 personaggi rivelati).

Il fatto che all'alba di Luglio non abbiano una data per un titolo presumibilmente da Ottobre/Novembre è quanto meno strano.
Che altro diceva il leak
Post automatically merged:

lol mi pare di capire che PS360HD2 crede che Merz sia Sasuke.. :dsax:

Palese
Post automatically merged:

Spero ci siano altri personaggi (non inventati)

Che altro diceva il leak
A te:
Filename is SPストーリーボルトナナシと対峙.png

That would be translated as: "Special Story: Boruto confronts Nanashi."

So, to concisely summarize the probably verified leaks:

The story involves a new organization called "ZERO" which is trying to use the moon to inflict a mass genjutsu on the world, which results in Toneri Otsutsuki getting involved and helping Boruto face them. Two members of the group are described.

Merz, an older veteran shinobi with heavy facial scarring who wears a blindfold. He is apparently from Amegakure and follows Pain's ideology. He has scientifically developed artificial sharingan that allow him to use a new type of giant Susano'o. Name seems to be a German version of Mars, the god of war.

Hikari, aka Nanashi, a girl who seems to be a genuine Uchiha despite being younger than Boruto and Sarada. She is being manipulated by Merz, and is able to reflect her dojutsu off the surface of the moon to mass mind control people. Hikari means Light, while Nanashi means Nameless.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro