PS4/PS5 Naruto x Boruto: Ultimate Ninja Storm Connections

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Abbiamo già le icone dei prossimi 3 personaggi Dlc, che sono appunto: Kurenai, Borushiki e Kawashiki!
Im più due icone sono costumi su Naruto vestito da Ichiraku e Hinata con il costume qipao!

quindi abbiamo a maggio DLC 3 ( kurenai )
luglio DLC 4 ( Boruto o Kawaki )
Settembre DLC 5 ( Boruto o Kawaki )
per Novembre e Dicembre col jump festa annunceranno il season pass 2 ?

Azz alla fine Kurenai l'hanno droppata davvero. Io comunque ancora devo cominciarlo. :azz:

Sì al 99.9% a fine anno annunceranno il Season Pass 2 per il 2025.

Esattamente, per me a fine anno annunciano già il secondo Pass, o almeno un'espansione sulla storia di Boruto(non credo).

Idem, aspetto lo sconto dell’ultimate sotto i 40€ :asd:
Aspetta il secondo Pass, magari prendi un'edizione ancora più completa.. :uhmsisi:

Si aspetta la ultimate a 40€ per quanto mi riguarda :sisi:

In teoria per fine mese dovrebbe arrivare Kurenai, per Luglio Kawashiki, e infine a Settembre Borushiki.

Poi facilmente annunceranno una seconda tornata pescando da ciò che resta di Boruto e Naruto.

era finito in settimana pagina :lol:
per il dlc numero 3 uscirà settimana prossima ? come da prassi ?

Il personaggio più no sense da mettere come dlc della storia xD
A sto punto voglio pure Anko xD
Post automatically merged:

O Mirai se proprio proprio xD
Prossimo Season Pass arriva anche Anko a fianco a Code, Toneri e altri PG overpowered. :sard:

Ci sono anche due nuove team Ougi

1sOS6yP.jpeg

Arrivano anche nuovi costumi da acquistare in game

get

Post automatically merged:

Prossimo Season Pass arriva anche Anko a fianco a Code, Toneri e altri PG overpowered. :sard:
Facile che lo facciano.
A sto punto spero in Zetsu..

Finalmente :powah:
Sono solo 15 anni in ritardo.

A me piace l'idea che con i dlc stiano ripescando tutta la gente che mancava nei vecchi capitoli e non solo lo schifo atomico di Borutto.

Finalmente :powah:
Sono solo 15 anni in ritardo.

A me piace l'idea che con i dlc stiano ripescando tutta la gente che mancava nei vecchi capitoli e non solo lo schifo atomico di Borutto.
Penso sia giusto cosi, dare qualche piccolo spazio anche a quei personaggi di Naruto che non hanno inserito sin dal primo Storm.
Comunque io do per certo Anko nel prossimo Pass, e penso che avrà una team Ougi con Orochimaru.. :dsax:

Penso sia giusto cosi, dare qualche piccolo spazio anche a quei personaggi di Naruto che non hanno inserito sin dal primo Storm.
Comunque io do per certo Anko nel prossimo Pass, e penso che avrà una team Ougi con Orochimaru.. :dsax:
Team ougi Orochinaru e Kabuto :powah:

Buono pian piano stanno arrivando tutti anche se ancora ne mancano molti. :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro