- Iscritto dal
- 29 Ott 2009
- Reazioni
- 8,446
Immagino di si..
La bomba finale sarà uno dei due marmocchi in versione Otsutsuki.
Che poi fa ridere xD Cioè non centra niente con tutti i pg del pass xD
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Immagino di si..
La bomba finale sarà uno dei due marmocchi in versione Otsutsuki.
Che poi fa ridere xD Cioè non centra niente con tutti i pg del pass xD
Per me dopo le due skin per Boruto e Sasuke, non è da escluderlo in un futuro Pass.Io avrei dato priorità a Urashiki così da avere la Otsutsuki family al completo.
Scontato, ma è giusto ribadirlo, messaggio da CC2:
"We plan to continue holding Ninja Battles regularly, fix bugs, add DLC, etc., so please continue to support NARUTO X BORUTO Ultimate Storm Connections!"
Post automatically merged:
Moveset di Isshiki.
Scontato, ma è giusto ribadirlo, messaggio da CC2:
"We plan to continue holding Ninja Battles regularly, fix bugs, add DLC, etc., so please continue to support NARUTO X BORUTO Ultimate Storm Connections!"
Moveset di Isshiki.
Potevano mettergli un jutsu con Sukunahikona.Carino ma secondo me si poteva fare meglio, soprattutto lato jutsu.
Trailer
Potevano mettergli un jutsu con Sukunahikona.
Comunque in generale si doveva fare di più, ma su questo dobbiamo sempre ringrazire Ikemoto, dove aveva il compito di rendere Isshiki un pochino più articolato, essendo uno dei pg da Naruto più potenti di sempre.Esattamente
Com'è giocare contro un Sasuke è spamma il jutsu che inverte i giocatori?Comunque ragazzi, sono tornato a fare classificate dopo 3 mesi.. Lo spam di mosse speciali è qualcosa di allucinante
Se vuoi rivivere la storia come si deve meglio la collection... Questo è migliore dal lato gameplay e per il fatto che l'online è vivomeglio questo o la collection?
Ieri Sasuke non l'ho affrontato, ho beccato sempre Minato e Naruto... Spammavano Rasengan come se non ci fosse un domani...Com'è giocare contro un Sasuke è spamma il jutsu che inverte i giocatori?
Era una delle mie preoccupazioni prima che decidessi di non acquistare il titolo.
Se non ti interessa rivivere tutta la storia di Naruto, vai su questo dove almeno va a 60fps e ha un roster che si espanderà sempre di più.meglio questo o la collection?
I problema di spam sono nei Rasengan di Minato, che per me resta il personaggio più spammone e odioso del gioco.Com'è giocare contro un Sasuke è spamma il jutsu che inverte i giocatori?
Era una delle mie preoccupazioni prima che decidessi di non acquistare il titolo.
Prendi la Legacy Edition, dove contiene tutta la storia di Naruto e un pezzettino di quella su Boruto.ma se volessi un gioco da giocare solo in single player come divertimento quale mi conviene prendere?
non mi interessa l'online, ma rivivere principalmente la storia
considerate che io di boruto so praticamente nulla, avevo già finito naruto qualche annetto fa (e adesso lo sto rivedendo piacevolmente su prime) ma di boruto ancora nulla
Prendi la Legacy Edition, dove contiene tutta la storia di Naruto e un pezzettino di quella su Boruto.
Questo potresti prenderlo prossimamente, anche solo per avere un roster più ampliato(sostanzialmente avrai più pg nuovi da Boruto), per i 60fps e per una storia inedita nel mondo di Boruto.
Unico consiglio: Visto che non ti interessa l'online, evita come la peste Shinobi Striker.
Ma quel gioco è brutto anche per chi gioca l'online.
La mettono spesso in sconto, mettila nei preferiti.quindi sostanzialmente questo:
NARUTO SHIPPUDEN: Ultimate Ninja STORM Legacy
NARUTO SHIPPUDEN ULTIMATE NINJA STORM LEGACY raccoglie i 4 titoli STORM in una spettacolare collezione. Questa serie rappresenta uno dei migliori esempi di adattamento di anime e manga in formato videoludico Questa raccolta include versioni rimasterizzate in HD di NARUTO ULTIMATE NINJA STORM...store.playstation.com
ok, devo decisamente cercarlo usato![]()