Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Un nuovo Storm è difficile vero ?Comunque già dalle parole di Matsuyama lasciava intendere che al gioco in questione ci credevano ancora, e secondo me questi due aggiornamenti che dovranno arrivare non sono assolutamente un caso.
Io penso che aggiungeranno Merz(il villain della storia originale di Boruto) in inverno, mentre poi in primavera o aggiungono Toneri oppure penso ci sarà qualcos'altro di più grosso(Season 2 oppure espansione).
O magari arrivano prima questi due pg gratis e poi annuncio di un nuovo Pass come hanno fatto con i giochi di Demon Slayer!
Il motivo per cui dico questo è perché il 2027 sarà l'anniversario dell'anime sia di Naruto che Boruto(e chissà se entrambe le serie non faranno il loro ritorno!), quindi per questo magari possiamo aspettarci una roba più sostanziosa per l'occasione.
In ogni caso vediamo se ci sarà qualche anticipazione(dubito) nel trailer di Nanashi che suppongo dovrebbe arrivare nelle prossime ore!
E' da escludere.Un nuovo Storm è difficile vero ?
Che peccato però visto che un altro Demon Slayer credo lo faranno al termine dei film credevo stessero facendo o almeno la maggior parte del team un nuovo NarutoE' da escludere.

Eh non so, probabilmente vogliono rilanciare Storm Connections, quindi metteranno le risorse che possono su quest'ultimo titolo.Che peccato però visto che un altro Demon Slayer credo lo faranno al termine dei film credevo stessero facendo o almeno la maggior parte del team un nuovo Naruto![]()
Secondo te una roba come Sparking Zero oppure pg + espansione storia?Secondo me questi 3 sono updates puri (quindi patch), non specificamente DLC. Penso vogliano ripartire con un supporto gratuito e poi magari fare un DLC corposo in un'unica tranche.
Io spero facciano: 3 PG gratuiti (i 2 inediti + magari Toneri che ha già il modello ed era richiestissimo ai tempi di Storm4 [noncelafacciotroppiricordi.gif]) e poi un'Espansione con Storia e PG (magari proprio Boruto parte 1 [non ci sarebbero neanche tanti PG mancanti da mettere tra l'altro]).Secondo te una roba come Sparking Zero oppure pg + espansione storia?
Ci sta ma alla fine facessero anche altri pg ne mancherebbero così tanti all’appello ?Eh non so, probabilmente vogliono rilanciare Storm Connections, quindi metteranno le risorse che possono su quest'ultimo titolo.
edit: scusa, ho messo il punto interrogativo alla fine del post..
Secondo te una roba come Sparking Zero oppure pg + espansione storia?
Questi sono quelli un po più importanti che mancherebbero tra le due serie:Ci sta ma alla fine facessero anche altri pg ne mancherebbero così tanti all’appello ?