PS4 Natural Doctrine

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Primi voti occidentali

RPGamer - 80

Gaming Trend - 60

Hardcore gamer - 60

Gamespot - 40

Me li aspettavo questi tipi di voti.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non che me ne freghi più di tanto eh

oggi sarà mio...:morris82:

2 domande:

1) il gioco penso sia a 1080p giusto? :rickds:

2) ma è only english? ;p

Ultima modifica da un moderatore:
oggi sarà mio...:morris82:
2 domande:

1) il gioco penso sia a 1080p giusto? :rickds:

2) ma è only english? ;p
Forse è nativo a 720p,ma con scalo a 1080p.Ma non lo so in realtà.

Sì,solo inglese.

Iniziato ieri sera, mi sta piacendo anche se non ho capito molto fino ad ora e mi hanno già masscrato un paio di volte :rickds:

Prima ora di gioco

Qualcuno è riuscito a usare,

se ha fatto questa scelta da odanu,la sky god's gun? E dove cavolo si possono trovare le gunner ring e gunner chief ring?
Grazie

DLC gratuito Into the Gorian’s Den disponibile:http://blog.eu.playstation.com/2014/11/12/new-playstation-store-lego-batman-3-pes-2015-assassins-creed/

Qualcuno è riuscito a usare,
se ha fatto questa scelta da odanu,la sky god's gun? E dove cavolo si possono trovare le gunner ring e gunner chief ring?
Grazie
La sky god's gun è tipo l'arma più forte del gioco

Per gli anelli adesso non ricordo, ma comunque si troverrano nelle varie miniera o comunque nelle ceste tesoro dei vari stage della storia

Preso a 20€ da gs, sapevo a cosa andavo incontro, ma pensavo sarei riuscito a sopportarlo... niente, mi sa che lo riporto indietro domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Hanno voluto fare un gioco dalle meccaniche assurdamente complesse perchè si. Stasera provo ad andare avanti un altro pochino, almeno fare le prime tre missioni, ma davvero per fare un attacco bisogna mettersi col goniometro a momenti.

Online mi dice che non si può connettere per via dei server, già li hanno chiusi tutti?

* Up anti cut off *

Pubblicità
Pubblicità
Indietro