News Naughty Dog è ufficialmente al lavoro su un secondo gioco | Druckmann nel ruolo di Producer e Mentore!

news
Pubblicità

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
Iscritto dal
28 Mag 2010
Reazioni
77,701

1.png

Escayg è il Creative Director del progetto dal 2021.

E Davies è co-Director insieme a lui.

Tempo di aprire il topic direi.

Come dicevo di là è difficile che Druckmann si sbottoni su qualcosa, se quel qualcosa non è vicino (relativamente parlando) al reveal. Non amano attenzioni indesiderate (soprattutto dopo TLOU2), quindi credo che iniziare a citare il progetto a cazzo (tra l'altro lo cita di sua sponte, fateci caso) puzza molto, moltissimo.

Come dicevo di là è difficile che Druckmann si sbottoni su qualcosa, se quel qualcosa non è vicino (relativamente parlando) al reveal. Non amano attenzioni indesiderate (soprattutto dopo TLOU2), quindi credo che iniziare a citare il progetto a cazzo (tra l'altro lo cita di sua sponte, fateci caso) puzza molto, moltissimo.
Anno prossimo?

Be' se fosse un sequel di una IP consolidata why not.

Ragnarok, HFW, GT7, Yotei sono tutti stati sviluppati in circa 5 (o poco più anni).

Questo è in sviluppo da inizio 2021 e nel 2026 inoltrato saranno 5 anni e mezzo.

Ammesso che sia un sequel ovviamente.

giphy.gif

Mai piaciuto uncharted, quindi sono più freddo di un ghiacciolo su sta notizia

Spero in un nuovo Uncharted!

Ma è una nuova IP?

Anche se la serie non aveva più nulla da dire (errore secondo me dargli un finale “chiuso”), vorrei tanto tornare a giocare ad Uncharted, l’immaginario creato alla Indiana Jones è troppo bello per lasciarlo inutilizzato.

Anche se la serie non aveva più nulla da dire (errore secondo me dargli un finale “chiuso”), vorrei tanto tornare a giocare ad Uncharted, l’immaginario creato alla Indiana Jones è troppo bello per lasciarlo inutilizzato.
Come ho spesso detto, Uncharted ha diversi personaggi con i quali si può portare avanti la serie. La bravura di ND è stata proprio quella di valorizzare ogni personaggio e dargli una bella caratterizzazione. Certo, Nate resta il più iconico di tutti, però c’è spazio per altre storie secondo me.

Secondo me:
  • Nuova IP difficile. Fare 2 IP nuove AAA è davvero troppo rischioso.
  • TLOU3 mi sembra difficile senza che lo diriga Druckmann. Penso lo faranno dopo IG.
  • Jak sarebbe interessante ma ND è molto lontana da quello stile.
  • Uncharted sarebbe figo soprattutto se cambia un pizzico il mood e importa l'esperienza sandbox fatta su TLOU2.

Still credo che la cosa più probabile sia un nuovo Crash Bandicoot in collaborazione con ABK.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro