Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anno prossimo?Come dicevo di là è difficile che Druckmann si sbottoni su qualcosa, se quel qualcosa non è vicino (relativamente parlando) al reveal. Non amano attenzioni indesiderate (soprattutto dopo TLOU2), quindi credo che iniziare a citare il progetto a cazzo (tra l'altro lo cita di sua sponte, fateci caso) puzza molto, moltissimo.
Quest'anno annuncio release anno prossimoAnno prossimo?
Sully quanti anni avrà? 102?Sam e Sully avevano quell'affaretto in sospeso........![]()
Io le adoro Chloe e Nadine. Per me loro due sarebbero un duo perfetto per far continuare la saga anche senza Nate. In Lost Legacy funzionavano alla grandissima.
Ma è una nuova IP?
Come ho spesso detto, Uncharted ha diversi personaggi con i quali si può portare avanti la serie. La bravura di ND è stata proprio quella di valorizzare ogni personaggio e dargli una bella caratterizzazione. Certo, Nate resta il più iconico di tutti, però c’è spazio per altre storie secondo me.Anche se la serie non aveva più nulla da dire (errore secondo me dargli un finale “chiuso”), vorrei tanto tornare a giocare ad Uncharted, l’immaginario creato alla Indiana Jones è troppo bello per lasciarlo inutilizzato.