- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 77,711
Uncharted non numerato con sottotitolo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Uncharted non numerato con sottotitolo
C'ha l'esocheletro di Sam PorterBè allora mi riesce difficile pensare a Nate come protagonistaOld Snake non doveva fare i salti mortali che ci sono in Uncharted
![]()
Magari non vogliamo accettarloMi fate morire quando vi fate discussioni sull’ipotetico titolo quando sapete già cosa sia.
Sì ma oh, vuoi mettere ogni volta il calore che ti dà il barlume di speranza che possa finalmente essere un nuovo Jak?Mi fate morire quando vi fate discussioni sull’ipotetico titolo quando sapete già cosa sia.
Mi fate morire quando vi fate discussioni sull’ipotetico titolo quando sapete già cosa sia.
Amico mio non pensarci più, tanto noi abbiamo Crimson Desert.E se fosse... il nuovo Uncharted con protagonista la figlia?
Il remake del 2, dici? Beh, BEH.Sì ma oh, vuoi mettere ogni volta il calore che ti dà il barlume di speranza che possa finalmente essere un nuovo Jak?
La peggiore delle ipotesi quindi la più plausibileE se fosse... il nuovo Uncharted con protagonista la figlia?
No io parlo dello stracazzo di Jak 4 che ci faccia vedere come Jak torni indietro nel tempo e fondi Haven City, sacrificandosi contro le teste di metallo in un finale iper drammaticoAmico mio non pensarci più, tanto noi abbiamo Crimson Desert.
Post automatically merged:
Il remake del 2, dici? Beh, BEH.
Pur di averlo lo pagherei perfino coi €153 di Mario Kart.
A me non dispiacerebbe, dopo 4 capitoli nei panni di Drake. Ci può stare, dopo il finale del 4La peggiore delle ipotesi quindi la più plausibile![]()
Still credo che la cosa più probabile sia un nuovo Crash Bandicoot in collaborazione con ABK.
Esatto, mediocrità con mediocrità…