News Naughty Dog è ufficialmente al lavoro su un secondo gioco | Druckmann nel ruolo di Producer e Mentore!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Pubblicità
La figlia ovviamente sarà il personaggio principale, questo è sicuro al 100%. Speravo in un Nate brizzolato ma ancora in forma come Tom Cruise per un’altra avventura..

:sadfrog::sadfrog::sadfrog: ma come
zaza50

• Il progetto segnerebbe una pausa per The Last of Us Parte III, attualmente non in sviluppo attivo, mentre lo studio punta alla diversificazione
E' un pagliaccio che ha cambiato versione più volte dopo essere stato sbugiardato.

Ci sarà. Un po' più bianco di pelo, ma ci sarà.

E se non hanno cambiato idea down the line ci sarà anche il numero per la cronaca.

A me piacerebbe pure un bel remake del primo capitolo

Vediamo se riusciranno a scrivere bene la figlia e non dipingerla anche lei come donna carroarmato fatta di adamantio come Nadine :rickds: (in The Lost Legacy lei e Cloe sollevano una porta in granito spessa diversi centimetri e alta almeno 2 metri, roba letteralmente impossibile :rickds: )

Nathan drake amore mio

Contento il giusto, U4 è una degna conclusione per la serie e onestamente non sentivo il bisogno di un nuovo capitolo. Però dato che si farà e che la figlia probabilmente farà da protagonista spero in un'ottima caratterizzazione del personaggio, cosa che in Uncharted ho sempre trovato fondamentale. Inoltre preferirei che fosse più sparacchino e meno climbing based.

Non sono del tutto convinto della scelta della figlia come main. Potrebbero gestirla molto bene, come potrebbero anche farla diventare il solito pg “super cazzuto” o "mary sue". Per carità, essendo la figlia di Nathan sarà sicuramente un personaggio interessante, ma spero non la rendano né troppo simile al padre né una sorta della solita “super donna”.

Con Sam come spalla, invece, potrebbe esserci un buon equilibrio:hmm:

Va bé è ND non credo canneranno totalmente la scrittura dei personaggi. Posto che Uncharted non è che richieda chissà quale profondità

Nate è un personaggio iconico per PS, la sua presenza sarà centrale, pochi dubbi.

Seguite i sacri geroglifici di complessa decifrazione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro