News Naughty Dog è ufficialmente al lavoro su un secondo gioco | Druckmann nel ruolo di Producer e Mentore!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Pubblicità
Sono sicuramente su Uncharted, la versione Kart però.

Sul carro saliranno pochi eletti

Mi sa che a settembre lo vediamo, tantissimo fumo
Il fatto che Druckmann abbia parlato mesi fa esplicitamente del secondo progetto e che la celebrazione dei 40 anni abbia come cover Uncharted fa pensare anche a me che il reveal forse non è lontano.

Ma prevedere i reveal con certezza è impossibile, troppi cambi di programma in corso d'opera.

Io continuo a pensare siano su Crash5.
Non posso dire molto ma pare che Crash 5 sarà dentro uncharted 5, parrebbe duramente un momento di comfort davanti al divano. Un gioco nel gioco. :ryan:
Post automatically merged:

Il fatto che Druckmann abbia parlato mesi fa esplicitamente del secondo progetto e che la celebrazione dei 40 anni abbia come cover Uncharted fa pensare anche a me che il reveal forse non è lontano.

Ma prevedere i reveal con certezza è impossibile, troppi cambi di programma in corso d'opera.
Più che altro nel 2026 penso incominceranno la comunicazione di Saros, Intergalactic? E boh Wolverine? Visto che ultimamente vanno avanti per uno alla volta e centellinando la comunicazione, non so quanto avrebbero interesse a comunicare già un secondo gioco dei Nd, salvo appunto per un teaser che poi verrà approfondito molto ma molto più avanti.

Ma tu che sei sul forum dal 2008, per caso 17 anni fa c'erano post tipo "OH, L'ENNESIMO GIOCO CON PROTAGONISTA MASCHIO"?
Tu scherzi ma ci fu un momento di insofferenza, non ricordo quando ma mi pare in mezzo alla gen PS3, dove si criticó l'uniformità estetica dei protagonisti videoludici. Prima del gamergate.

Duró poco eh alla fine il maschione muscoloso e sudato garba sempre

Vi invito a mantenere un tono decente e a non rendere questa discussione un luogo di sfogo. Grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro