altair_92_
Legend of forum
- Iscritto dal
- 24 Lug 2009
- Reazioni
- 3,531
Sono sicuramente su Uncharted, la versione Kart però.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
D1.Sono sicuramente su Uncharted, la versione Kart però.
Sono sicuramente su Uncharted, la versione Kart però.
Però prima deve uscire Bloodborne kart racing, non possono farsi concorrenza da soliSono sicuramente su Uncharted, la versione Kart però.
Lo hai già visto?Wow un altro gioco Sony con una donna protagonista, avanguardia pura
Da ND cosa ti aspetti? Sarebbe strano il contrarioWow un altro gioco Sony con una donna protagonista, avanguardia pura
Il fatto che Druckmann abbia parlato mesi fa esplicitamente del secondo progetto e che la celebrazione dei 40 anni abbia come cover Uncharted fa pensare anche a me che il reveal forse non è lontano.Mi sa che a settembre lo vediamo, tantissimo fumo
Wow un altro gioco dal level e game design pazzesco in sviluppo, godimento puro.Wow un altro gioco Sony con una donna protagonista, avanguardia pura
Wow un altro commento simile, avanguardia pura.Wow un altro gioco Sony con una donna protagonista, avanguardia pura
Non posso dire molto ma pare che Crash 5 sarà dentro uncharted 5, parrebbe duramente un momento di comfort davanti al divano. Un gioco nel gioco.Io continuo a pensare siano su Crash5.
Più che altro nel 2026 penso incominceranno la comunicazione di Saros, Intergalactic? E boh Wolverine? Visto che ultimamente vanno avanti per uno alla volta e centellinando la comunicazione, non so quanto avrebbero interesse a comunicare già un secondo gioco dei Nd, salvo appunto per un teaser che poi verrà approfondito molto ma molto più avanti.Il fatto che Druckmann abbia parlato mesi fa esplicitamente del secondo progetto e che la celebrazione dei 40 anni abbia come cover Uncharted fa pensare anche a me che il reveal forse non è lontano.
Ma prevedere i reveal con certezza è impossibile, troppi cambi di programma in corso d'opera.
Wow un altro commento simile, avanguardia pura.
Post automatically merged:
In Saros avviene il cambio contrario e tutti muti.
SuMa siete così sicuri di uncharted?
Tu scherzi ma ci fu un momento di insofferenza, non ricordo quando ma mi pare in mezzo alla gen PS3, dove si criticó l'uniformità estetica dei protagonisti videoludici. Prima del gamergate.Ma tu che sei sul forum dal 2008, per caso 17 anni fa c'erano post tipo "OH, L'ENNESIMO GIOCO CON PROTAGONISTA MASCHIO"?
Sully 2.0