News Naughty Dog è ufficialmente al lavoro su un secondo gioco | Druckmann nel ruolo di Producer e Mentore!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Pubblicità
Vi invito a mantenere un tono decente e a non rendere questa discussione un luogo di sfogo. Grazie

Ma tu che sei sul forum dal 2008, per caso 17 anni fa c'erano post tipo "OH, L'ENNESIMO GIOCO CON PROTAGONISTA MASCHIO"?
Bhe' credo sia normale criticare quando si va verso una topologia sola, in qualunque argomento o cosa. Serve sempre una via di mezzo, non a periodi, ma a numeri. Se hai 7/8 IP è strano vederle tutte comuni in certe cose, dovrebbero avere in comune la sola qualità :asd:

Aldilà di donna o uomo, speriamo almeno diano più valore ai collezionabili legati ai tesori. Cavolo, almeno su Uncharted Golden abyss avevano una loro storia e descrizione, davano un valore in più il loro ritrovamento. Nei capitoli principali tolto il fattore estetico, erano fine a se stessi. Su sto fronte sicuramente possono lavorarci, quantomeno per renderli più interessanti.

Bhe' credo sia normale criticare quando si va verso una topologia sola, in qualunque argomento o cosa. Serve sempre una via di mezzo, non a periodi, ma a numeri. Se hai 7/8 IP è strano vederle tutte comuni in certe cose, dovrebbero avere in comune la sola qualità :asd:
Topologia è la scienza che studia la topa? :chris:

Tu scherzi ma ci fu un momento di insofferenza, non ricordo quando ma mi pare in mezzo alla gen PS3, dove si criticó l'uniformità estetica dei protagonisti videoludici. Prima del gamergate.

Duró poco eh alla fine il maschione muscoloso e sudato garba sempre
Dopo aver letto il tuo commento mi è venuto in mente quest'immagine, girava spesso all'epoca, forse ve la ricordate :asd:

Dal canto mio non mi dispiacerebbe una coppia di protagonisti, padre e figlia, magari con un 50/50 di presenza giocata :sisi:

Allegati

• game-rants-average-male-protagonist-image-but-with-names-v0-ldkr4ju26aaa1.webp
    game-rants-average-male-protagonist-image-but-with-names-v0-ldkr4ju26aaa1.webp
    223.3 KB · Visualizzazioni: 25
Purtroppo non si possono scrivere certe cose se no partono i forconi al grido di s€ssismø, ma in un portfolio di IP non farebbe schifo vedere una varietà di personaggi diversi, alcune con protagonisti maschili e altri con protagoniste femminili. Non mi sembra sia un’eresia. Anche in epoca PS3 comunque non mancavano personaggi femminili, da Heavenly Sword, passando per Mirror’s Edge fino a Remember Me, Bayonetta, Folklore e Tomb Raider.

Wow un altro gioco dal level e game design pazzesco in sviluppo, godimento puro.
Dovrebbe importare solo questo (con aggiunta di trama e personaggi interessanti e scritti bene), invece...

:sadfrog:

Vabbè, ND avrà sempre la mia curiosità. Zero problemi per qualsiasi altra cosa.

Purtroppo non si possono scrivere certe cose se no partono i forconi al grido di s€ssismø, ma in un portfolio di IP non farebbe schifo vedere una varietà di personaggi diversi, alcune con protagonisti maschili e altri con protagoniste femminili. Non mi sembra sia un’eresia. Anche in epoca PS3 comunque non mancavano personaggi femminili, da Heavenly Sword, passando per Mirror’s Edge fino a Remember Me, Bayonetta, Folklore e Tomb Raider.
Il problema è che in casa Sony ormai ci sono solo personaggi femminili; l' unica eccezione sarà Saros

Beh il fatto che ci si lamenti solo riguardo i personaggi femminili fa un po’ riflettere :asd: facessero 20 ip con uomini non una mezza polemica. Oltre al fatto che non ho ben capito il paragone, parti di un portfolio di ip e poi ne citi diverse tutte di publisher diversi :asd:
Tornando su uncharted non proprio felice del 5, preferivo altro e la saga per me ha già detto tutto. Staremo a vedere

No ma guarda vuoi farmi uncharted con una protagonista femminile? A me va benissimo. Hai chloe!!!!!!!!
USALA. Usa lei Nadine e Sam... erano fantastici insieme

La figlia di Drake mi farebbe venire il nervoso. Ma ahimè andrà così con ovviamente Nathan protagonista
Post automatically merged:

Il problema è che in casa Sony ormai ci sono solo personaggi femminili; l' unica eccezione sarà Saros
Spiderman anche e Wolverine.
Oddio io trattamento verso Peter Parker nel 2 non è che l'abbia proprio apprezzato ma vedremo

Strano il personaggio femminile va subito bene quando ha un bel culo o le tette grosse o entrambe le cose...
Eeeeesatto
Ed e' la riprova di quel che scrivo da anni su Horizon e tutti i giochi dove la protagonista ha fattezze comuni, non importa se hai un gameplay della madonna, varietà ecc basta un piccolo difetto che viene ingigantito fottutamente da idioti che bazzicano su social e forum.

Fortuna la stampa e' ancora quasi immune a ste robacce

Io spero in una donna :sisi:

Credo nessuno alzi i forconi perchè vuole Nate come protagonista (o Kratos), certi messaggi vengono fuori solo in determinati contesti e unicamente contro l'idea di una protagonista femminile e questa cosa fa pensare ad un'idea non proprio sana e stimola a perculare :asd:

Anche perchè non ricordo messaggi del genere quando le icone PS eran tutti maschili quindi non è che si urla sessismo a caso, è esplicito e nascondere pure le intenzioni è da vigliacchi :asd:

(ovviamente non parlo di te, è un discorso generale perchè vedere che se viene rumoreggiata una protagonista femminile si tira in ballo e il woke e la cancel culture e C'era una volta in America,... cadon le palle e un pensiero lecito e condivisibile come il tuo viene tritato e bollato a seconda dello schieramento in cui si sta)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro