Hicks
Legend of forum
- Iscritto dal
- 2 Feb 2009
- Reazioni
- 4,114
Chiaramente un Tower DefenseSarà per il secondo gioco? Chissà che stan facendo.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Chiaramente un Tower DefenseSarà per il secondo gioco? Chissà che stan facendo.

Una cosa buona in questa genEd hanno scelto Intergalactic.
Una cosa buona in questa gen
Vi lamentate che volete giochi nuovi e nuove IP e poi quando ve le presentano vi lamentate
Ma poi prima almeno aspetta di vedere com’è il gioco.Sì ma se sono nella fase esplorativa delle location siamo ancora a carissimo amicoSarà per il secondo gioco? Chissà che stan facendo.

Nope. Fort George, Trinidad e TobagoDovrebbe trattarsi di Fort Lambert, a Coquimbo, in Cile

Mamma mia ho un hyper per Intergalactic terribileHo letto che hanno avuto una scelta, se fare TLOU2 Online oppure Intergalactic
Ed hanno scelto Intergalactic.
Vivo indubbiamente nella timeline sbagliata, non c'è altra spiegazione.
Stanno visitando i luoghi da riscostruire nel gioco. Tu che dici?Chissà a che punto si trova il secondo progetto, spero di non dover attendere troppo![]()
Oggi mi sono svegliato e ho rivisto il trailer di Intergalactic. Quel gioco meriterà tutti i miei €200 di una console che oggi ne vale €600, che hype cazzo.Ho letto che hanno avuto una scelta, se fare TLOU2 Online oppure Intergalactic
Ed hanno scelto Intergalactic.
Vado a piangere in un angolinoStanno visitando i luoghi da riscostruire nel gioco. Tu che dici?
.Imho non sarebbe una male fare una ip in cui c’è un cercatore di tesori, magari pure femminile perché no e nell’andare a cercare questo tesoro, si ritrova contro dei mercenari che la ostacolano, il tutto condito da set piece dedicati. Però boh può vendere una idea del genere? I Naughty dog non so se hanno l’esperienza idonea.Sarà per il secondo gioco? Chissà che stan facendo.

Ma chissenefrega di Uncharted o di TLoU3, quand'è che droppano un nuovo trailer di Intergalactic?![]()

Dai SoP questo Aprile con trailer di IG e ci abbracciamo.Ma chissenefrega di Uncharted o di TLoU3, quand'è che droppano un nuovo trailer di Intergalactic?![]()
Allora il gioco non lo compro. A me piace pelata così com'èSecondo me nel frattempo le sono allungati i capelli![]()