News Naughty Dog è ufficialmente al lavoro su un secondo gioco | Druckmann nel ruolo di Producer e Mentore!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
A me piacerebbe sapere il tipo di gioco, dato che in pratica non sappiamo ancora nulla di quella parte.

Però setting mi ha già convinto, e quindi non sento la mancanza di altri progetti per il momento :P

A me piacerebbe sapere il tipo di gioco, dato che in pratica non sappiamo ancora nulla di quella parte.

Però setting mi ha già convinto, e quindi non sento la mancanza di altri progetti per il momento :P
IG? Mi pare avessero detto "ritorno agli Action Adventure."

Dai SoP questo Aprile con trailer di IG e ci abbracciamo.
e1hhu5fl54kg1.gif

Secondo me fino a Settembre si dedicheranno alla comunicazione massiccia per Wolverine, magari IG lo rivediamo al sop proprio di Settembre con Logan già sugli scaffali.

IG? Mi pare avessero detto "ritorno agli Action Adventure."
Sì, scusa, mi sono espresso male/troppo vagamente, mi riferivo più alla struttura del gioco in sé.

Come è il combat? God of War? Dark Souls/Elden Ring? Altro tipo di sistema di combattimento?
Come è impostata l'avventura? Open-map? Livelli/stage/missioni?
C'è un sistema di progressione? Evoluzione del personaggio e delle sue abilità? Quanto è aggressivo, da 1 a 10 quanto è RPG-oso, ecc?

Cose del genere insomma. Action/Adventure è un genere sicuramente, però abbraccia veramente una quintalata di cose molto diverse l'una dall'altra.

Non vedo l'ora, io vorrei solo il gameplay. Penso sarà un IP che spaccherà
Anche io non vedo l'ora. Le tempistiche iniziano a farsi un filo estenuanti, ma quest'anno da qualche parte devono mostrarcelo. Che sia Giugno o Settembre.

E no eh, hai detto aprile. Non iniziamo a procrastinare
Uscirà probabilmente nella seconda metà del 2027, se il titolo di Cory è previsto prima ha più senso vedere quello prima. IG è stato annunciato troppo presto, giusto per far capire che ND non stava nella merda dopo Factions.

Aprile Cory, ND e Wolvy. Dovranno giustificare in qualche modo l'aumento di prezzo delle console :rivet:

Ebbravo il mio Boss. In un paio di mesi ha messo a segno dei bei colpi!!!

Bah, contenti voi, sinceramente io mi sarei tenuto volentieri Tlou online che suonava pauroso, col sistema di gioco di tlou 2 sarebbe stato incredibile invece di una monnezza come la fine che farà U5 milkato allo stremo con Cassie per far soldi, oppure Intergalactic che a me sinceramente non dice proprio nulla

Ma sono gusti
[automerge]1775219641[/automerge]
Secondo me nel frattempo le sono allungati i capelli :rivet:
Impossibile, i personaggi femminili nei ruoli di protagonista ND non li sa fare :trollface:

È già tanto non abbia il cazzo :trollface:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro