- Iscritto dal
- 24 Ott 2010
- Reazioni
- 2,744
Only if retailAmico mio non pensarci più, tanto noi abbiamo Crimson Desert.
Post automatically merged:

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Only if retailAmico mio non pensarci più, tanto noi abbiamo Crimson Desert.
Post automatically merged:
Non per fare il "Manpower" ma sarebbe l'ennesimo titolo con una protagonista donna made in SonyA me non dispiacerebbe, dopo 4 capitoli nei panni di Drake. Ci può stare, dopo il finale del 4
No dai Crimson Desert non è così male.Esatto, mediocrità con mediocrità…![]()
Però Unchy 4 chiude la storia di NateSarà sempre Nate il protagonista secondo me. Uncharted non numerato con sottotitolo, ambientato in un periodo a caso nella timeline della quadrilogia![]()
Però Unchy 3 chiude la storia di Nate
Mettici pure WolverineYotei, Unchy, mini GoW, DS2, Saros, Cory a fine anno…questi stronzi avevano materiale per uno Showcase della madonna.
Fanculo loro e la nuova comunicazione.
Io lo rivorrei però.......
Fairnonpiùdollaro, Marathon, Horizon onlineYotei, Unchy, mini GoW, DS2, Saros, Cory a fine anno…questi stronzi avevano materiale per uno Showcase della madonna.
Fanculo loro e la nuova comunicazione.
Il quattro te lo sei perso?Però Unchy 3 chiude la storia di Nate
Spero di no da una parte, mi piacerebbe rivederli su un platform alla JackNon faranno mai due nuove IP in contemporanea, rischio troppo grosso.
Spoiler
è Uncharted
Si contato male, mi sono appena svegliato dal turno di notteIl quattro te lo sei perso?![]()
Gli rapiscono la figlia e diventa tipo "Io vi troverò"E se fosse... il nuovo Uncharted con protagonista la figlia?
e venomMettici pure Wolverine![]()
Gigaretcon e passa la pauraPerò Unchy 4 chiude la storia di Nate
Giusto perché mancano protagonisti femminili nei PS Studios e sotto ND xDUnchy con protagonista la figlia e la sua fidanzata![]()
Figlia e moglie. Nate lo mettono a guidare l'aereo per scappare viaUnchy con protagonista la figlia e la sua fidanzata![]()
MeravigliosoFiglia e moglie. Nate lo mettono a guidare l'aereo per scappare via![]()