News Naughty Dog è ufficialmente al lavoro su un secondo gioco | Druckmann nel ruolo di Producer e Mentore!

news
Pubblicità
Potrebbe essere TLOU3?

Secondo me:
  • Nuova IP difficile. Fare 2 IP nuove AAA è davvero troppo rischioso.
  • TLOU3 mi sembra difficile senza che lo diriga Druckmann. Penso lo faranno dopo IG.
  • Jak sarebbe interessante ma ND è molto lontana da quello stile.
  • Uncharted sarebbe figo soprattutto se cambia un pizzico il mood e importa l'esperienza sandbox fatta su TLOU2.

Still credo che la cosa più probabile sia un nuovo Crash Bandicoot in collaborazione con ABK.

Secondo me non sarà un gioco "serio/realistico" visto che c'è già Intergalactic prossimamente. È probabile che sia qualcosa di più cartoon. Collab per Crash Bandicoot ? O a magari a sorpresa una nuova ip.

Uncharted con Sully da giovane e siamo tutti contenti. :unsisi:

Comunque voi ci scherzate ma un Uncharted Kart io me lo giocherei eccome, anche solo inserito come modalità extra :asd:

Lo sento già il main theme che risuona :ivan: questa volta voglio una capatina in Egitto, ho bisogno di quelle atatmosfere
Anche io, cioè già lo volevo in God(anche se la virata nordica non mi è dispiaciuto) però va benissimo anche su Unchy.
Già mi sto immaginando la main theme in versione egiziana.. :ohyess:

Pardon recuperati i post precedenti. :fiore:
Boh a me va bene qualsiasi cosa, se sarà Uncharted contento il giusto perchè secondo me la saga ha già detto tutto quello che doveva dire. Poi se proprio devono spero non sia Drake il protagonista ma piuttosto uno tra Sam o Sully da giovani.

Il problema se sarà Uncharted e' che avrà l ennesima protagonista femminile. E per quanto a me nn frega granché mi piacciono raccontare storie di umanità differenti, e n dog il mondo femminile lo ha esplorato a dovere.

Una nuova ip sec me nn e' così impossibile magari e' quella fantasy che un tempo rumoreggiava qualcuno del resto siamo in un periodo dove le nuove ip godono di un interesse maggiore rispetto ai seguiti escluso casi specifici. Resto cmq più propenso verso un nuovo Uncharted anche se n dog aveva detto che la serie era chiusa per loro.

Io non capisco se siete seri a non aver ancora capito o se state fingendo per poter continuare a fantasticare :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro