- Iscritto dal
- 28 Mar 2022
- Reazioni
- 827
AHHHHHHHHUnchy con protagonista la figlia e la sua fidanzata![]()
li insulto. Un conto è una nuova Ip un conto è sta caxxo di figlia in mezzo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
AHHHHHHHHUnchy con protagonista la figlia e la sua fidanzata![]()
Se leggi un po di post capirai subito di cosa si trattaSecondo me non sarà un gioco "serio/realistico" visto che c'è già Intergalactic prossimamente. È probabile che sia qualcosa di più cartoon. Collab per Crash Bandicoot ? O a magari a sorpresa una nuova ip.
Skip 3 go to 4.Potrebbe essere TLOU3?
Sì, considerando che Mazin ha anche parlato di 4 stagioni imho potrebbe starci.Skip 3 go to 4.
Secondo me:
- Nuova IP difficile. Fare 2 IP nuove AAA è davvero troppo rischioso.
- TLOU3 mi sembra difficile senza che lo diriga Druckmann. Penso lo faranno dopo IG.
- Jak sarebbe interessante ma ND è molto lontana da quello stile.
- Uncharted sarebbe figo soprattutto se cambia un pizzico il mood e importa l'esperienza sandbox fatta su TLOU2.
Still credo che la cosa più probabile sia un nuovo Crash Bandicoot in collaborazione con ABK.
Secondo me non sarà un gioco "serio/realistico" visto che c'è già Intergalactic prossimamente. È probabile che sia qualcosa di più cartoon. Collab per Crash Bandicoot ? O a magari a sorpresa una nuova ip.
Anche io, cioè già lo volevo in God(anche se la virata nordica non mi è dispiaciuto) però va benissimo anche su Unchy.Lo sento già il main theme che risuonaquesta volta voglio una capatina in Egitto, ho bisogno di quelle atatmosfere
Io non capisco se siete seri a non aver ancora capito o se state fingendo per poter continuare a fantasticare![]()
Ma paleseDici che è TLOU3?
Senza data per oraQuando è previsto il nuovo film di Uncharted? Non era stato confermato?
Dite che è impossibile che sia TLOU3 perchè lo deve fare Druckcoso, ma se fosse TLOU4?