News Naughty Dog è ufficialmente al lavoro su un secondo gioco | Druckmann nel ruolo di Producer e Mentore!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Pubblicità
Comunque se lo annunciano una run di tutti i capitoli non me la toglie nessuno.
L’ho fatta un paio di anni fa in occasione della remastered del 4 e LL su PS5, e ho goduto dall’inizio alla fine.
Infatti prima di farmi il replay amavo la serie ma non sentivo il “bisogno” del suo ritorno…Dopo aver finito la maratona ho capito invece quanto diavolo manchi un gioco come Uncharted :asd:

uncharted_5_cave.jpg

:well:

Hear me out: Uncharted 5 con Old Nate, Cassie almeno 20enne, entrambi giocabili.
Il trailer avrà toni cupi che faranno pensare al peggio per i nostri (ma alla fine non morirà nessuno perché non è lo stile di Unchy :asd:) e si chiuderà con Nate e Sully che, mentre si danno la mano dicono "One last time", che sarà anche la tagline del gioco (Sì forse lo era anche del 4, ma stavolta è VERAMENTE l'ultima volta! :rickds:)

Ma Nate 50 enne può fare tranquillamente tutto quello che faceva prima (quasi) l, non è che nel 4 fosse un giovincello (e Uncharted non è mai stato “realistico”, lanciarsi da treni, sopravvivere 3 giorni nel deserto senza acqua e riprendere a sparare poco dopo ecc ecc.)
Non mi preoccuperei ecco
Come ci insegna anche il buon Tom Cruise

Ultima modifica:
Hear me out: Uncharted 5 con Old Nate, Cassie almeno 20enne, entrambi giocabili.
Il trailer avrà toni cupi che faranno pensare al peggio per i nostri (ma alla fine non morirà nessuno perché non è lo stile di Unchy :asd:) e si chiuderà con Nate e Sully che, mentre si danno la mano dicono "One last time", che sarà anche la tagline del gioco (Sì forse lo era anche del 4, ma stavolta èVERAMENTE l'ultima volta! :rickds:)

Come ci insegna anche il buon Tom Cruise
Uncharted 5 One Last Time.
Suona bene.

Tra l’altro graficamente Unchy 4 è tutt’ora un juggernaut.
I giochi ND su PS4 erano già avanti di una generazione. Visto lo schifo che stanno combinando con la seconda stagione di TLoU sto rigiocando in questi giorni a Part II ed è una roba impressionante ancora oggi :asd: poi su PRO ha una pulizia dell'immagine assurda.

Ma non potrebbe essere il remake di Uncharted 1? C'erano dei rumors a riguardo fino a non molto tempo fa.....

Comunque le fonti ufficiali che ci danno "certezze" sia Uncharted 5 quali sono?

Quindi è esploso l'hype su una cosa che qua dentro sappiamo da almeno 6 mesi? :tè:

Voi date tutto per scontato. Io no :sisi: Io sogno. Tanto cado svariate volte e aso come non farmi male :sisi:
Jak and Dexter :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro