News Naughty Dog è ufficialmente al lavoro su un secondo gioco | Druckmann nel ruolo di Producer e Mentore!

news
Pubblicità
Mmmh... Sto rigiocando proprio di recente U2, direi proprio:

U2 > U4 > U1 > U3

Ma tutto potrebbe cambiare :tè:

Voglio troppo bene a U1 per metterlo in ultima posizione, mi dispiace :sadfrog:

chi mette TLL penultimo è biricchino
Io ho fatto copia/incolla modificando poi le mie posizioni e... mi sono dimenticato di toglierlo :rickds: Tolto istant perché devo ancora giocarlo.

Ergo non so bene che posizione prenderà :tè:

Buono che in molti l'avete messo in buone posizioni, mi aspetto un buon capitolo :gogogo:

Ah vero, ci sarebbe pure Golden Abyss :asd:

U4 - TLL - U2 - 3 - 1

:well:
Azz, addirittura sopra U2?

Questo... così state alzando troppo l'asticella, non va bene.

Io mi dispiace, già solo l'intro di quel gioco è ancora oggi una bellezza. :asd:

Fu una gioia all'epoca, salto pazzesco da U1 :bruniii:

Io sto rigiocando U1 e lo ricordavo ben peggiore :asd: si vede che è acerbo ma la storia è clamorosa. E poi quanta nostalgia. Ieri sera ho terminato il capitolo sulla città sommersa. Si lascia giocare una meraviglia. Ed ecco perché U4 mi deluse un po…troppi filmati e periodi morti. Ma boh… li rigiocherò tutti in ordine e magari una volta finiti ricambierò idea.

U2 il top della serie (per me) e uno dei miei Best di sempre in assoluto (lo considero il prototipo dei FP di alta qualità tirati fuori da Sony negli ultimi 15-20 anni). Seguito da U4-U3-TLL e U1 (e con parecchio distacco :asd:).

Ciclicamente parte st’argomento e ciclicamente parte la guerra civile

Prenderò delle mazzate, ma considero il U3 il mio preferito :asd:
A seguire: U2-U1-U4

Faccio fatica a immaginarmi Drake ancora più realistico di così :bruniii:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro