the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 8,671
Pure tu che ti aspetti originalità da ND peròÈ un cliché banalissimo, abusato in ogni media. Se permetti da ND mi aspetto un po’ più di originalità.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Pure tu che ti aspetti originalità da ND peròÈ un cliché banalissimo, abusato in ogni media. Se permetti da ND mi aspetto un po’ più di originalità.

Un minimo daiPure tu che ti aspetti originalità da ND però![]()

La trama di Shrek 5Già la immagino Cassie.
Ribelle, complicata, in conflitto con la madre e il padre per scelte amorose con la sua ragazza criminale conosciuta in una comunità LGBTQ+ ma che la porterà sulla cattiva strada. Lei in buonissimi rapporti con lo zio Sam ma per colpa di quest'ultimo la figlia verrà rapita e Sam ucciso. Uncharted 5, una storia di vendetta con Nate più incazzato che mai. Il compagno di viaggio di Nate sarà il cane di Cassie che diventerà il protagonista assoluto, amatissimo, e si rivedrà su UC6 ovviamente con la figlia main protagonista che verrà salvata in questo capitolo.![]()
Salvata? No, lei si salverà da sola e tirerà fuori dai guai il padre che va nei casini perchè voleva salvarlaGià la immagino Cassie.
Ribelle, complicata, in conflitto con la madre e il padre per scelte amorose con la sua ragazza criminale conosciuta in una comunità LGBTQ+ ma che la porterà sulla cattiva strada. Lei in buonissimi rapporti con lo zio Sam ma per colpa di quest'ultimo la figlia verrà rapita e Sam ucciso. Uncharted 5, una storia di vendetta con Nate più incazzato che mai. Il compagno di viaggio di Nate sarà il cane di Cassie che diventerà il protagonista assoluto, amatissimo, e si rivedrà su UC6 ovviamente con la figlia main protagonista che verrà salvata in questo capitolo.![]()

La trama di Shrek 5
Ci siam capiti.Forse devo smettere di leggere determinati topic per un po'![]()

Si anche così ci sta!Salvata? No, lei si salverà da sola e tirerà fuori dai guai il padre che va nei casini perchè voleva salvarla![]()
Sarebbe tutto perfettamente in linea, non fosse che Cassie non ha bisogno di essere salvata, sarà lei a tirare fuori Nate dai casini, dato che ormai ha perso lo smalto. E poi, Pa’, guarda che gadget fighissimi oggi che si possono avere, altro che rampini e menate da boomer.Già la immagino Cassie.

Ma visto che è stato ritirato fuori adesso, any chance che possa essere annunciato quest’anno? Mi farebbe strano con IG ancora da presentare per bene.Se sarà un bel gioco, strapieno dei valori produttivi tipici di ND (e con una spolverata del know how di TLOU2) ve ne batterete il cazzo di quale sia la premessa narrativa. My 2 cents.
Sarebbe tutto perfettamente in linea, non fosse che Cassie non ha bisogno di essere salvata, sarà lei a tirare fuori Nate dai casini, dato che ormai ha perso lo smalto. E poi, Pa’, guarda che gadget fighissimi oggi che si possono avere, altro che rampini e menate da boomer.

PEGI 16Io sono troppo fanboy per dare un qualsiasi giudizio oggettivo. Mi basta vedere quella scritta.
Ma IG è esattamente in linea con i loro giochi, un action adventure.
Come mai? A me sembra il loro classico action/adventure, da quel poco che ho visto.
).