DioInTerra94
Divinità
- Iscritto dal
- 18 Ago 2011
- Reazioni
- 0
Cioè quello con le righe a stella in testa è il GM? 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non credo, penso che quello sia il player //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCioè quello con le righe a stella in testa è il GM?![]()
Ma no, dico sullo screen in cui sono nell'ufficio. Il giocatore è Maggette, quindi l'altro è per forza il GM //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifnon credo, penso che quello sia il player //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
oddio hai ragioneMa no, dico sullo screen in cui sono nell'ufficio. Il giocatore è Maggette, quindi l'altro è per forza il GM //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No vabé sicuramente sarà una modalità in cui puoi fare il GM e ti crei il personaggio, evidentemente alla 2K sono dei burloni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifoddio hai ragione![]()
![]()
già si cominciano a trovare i bug prima che il gioco esca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
guarda che mi sa che hai ragione, penso che nella nuova associazione il ruolo del gm sarà più approfondito e di conseguenza i giocatori chiederanno colloqui con te (da qui la personalizzazione del gm)No vabé sicuramente sarà una modalità in cui puoi fare il GM e ti crei il personaggio, evidentemente alla 2K sono dei burloni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Sì sì, penso anche io che sia così. Anche perché, se fosse davvero un bug, non credo che rilasciano in rete uno screen con un bug //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifguarda che mi sa che hai ragione, penso che nella nuova associazione il ruolo del gm sarà più approfondito e di conseguenza i giocatori chiederanno colloqui con te (da qui la personalizzazione del gm)
Penso sia così eh
È una mia impressione o l'ombra sul muro è quella di un giocatore di profilo mentre il giocatore non è di profilo? XD[h=2]NBA 2K14: rilasciate nuove immagini next-gen[/h]2K Games ha rilasciato da poco sei nuove immagini di NBA 2K14, dedicate alle versioni next-gen. I nuovi screenshots, visibili nella gallery sottostante, mostrano diverse fasi e modalità del gioco.
Augurando una buona visione ai nostri lettori, ricordiamo che NBA 2K14 è già disponibile per PC, PlayStation 3 e Xbox 360, mentre sarà disponibile al lancio di Xbox One (22 Novembre) e di PlayStation 4 (29 Novembre).
[]
![]()
Abbastanza, sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDifferenza abissale, direi.
Non molto presto purtroppo, l'anno scorso lo presi sotto Natale ed era ancora a prezzo pieno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCredete che il titolo si svaluterà presto? Quando si troverà a prezzi più bassi?
Ok lo recupero a breve allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNon molto presto purtroppo, l'anno scorso lo presi sotto Natale ed era ancora a prezzo pieno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
---------- Post added at 18:32:08 ---------- Previous post was at 18:17:45 ----------
Altri tre screen next gen
![]()
![]()
![]()