Quelle che mi hanno colpito di più sono la modalità Associazione, prendi le redini di una squadra e ti giochi diverse stagioni (la tipica carriera di Fifa). Puoi iniziare da inizio stagione oppure in contemporanea con l'attuale momento dell'Nba reale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
L'altra è la modalità Il Mio Giocatore (mi sembra si chiami così), in cui crei un PG da zero e ti immedesimi nella carriera da cestista nell'Nba. Anche questa è abbastanza classica negli sportivi ma alcune chicche la rendono davvero **** (per esempio dopo alcune partite tra università avrai dei colloqui con diverse squadre, in base alle tue prestazioni, e da lì potrai scegliere con quale firmare il primo contratto. Oppure il fatto che la tua fama si calcola in base a quanti followers hai su twitter //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Quest'anno poi in onore di James che sarà il testimonial del gioco ci sarà un modalità in cui potrai scegliere il destino di Lebron, in parole povere la modalità inizia con tu che scegli se continuare a Miami per creare una dinastia oppure cambiare franchigia per tentare di vincere ancora con altre maglie. Da lì poi comincia una sorta di carriera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif