Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
è questo il problema (mio e di tanti altri potenziali acquirenti) che purtroppo può frenare l'acquisto.Decisamente sia come grafica come gameplay! Non trovo una pecca.. Indubbiamente imparare tutti i movimenti richiede un bel po di tempo!
ottimo.Comunque ragazzi, ieri sera sono riuscito a fare qualche partita ed è una cosa assurda. La telecamera mi sembra sia stata abbassata un po', le animazioni sono tantissime, tra cui un sacco di nuove esultanze. La pulizia grafica ovviamente si nota meglio e il fatto che si possano stoppare anche le schiacciate rende il tutto più fluido. Fino ad ora veramente non ho trovato un difetto. Nei prossimi giorni proverò anche le altre modalità...
Guarda, tatticamente di basket non ne so tantissimo, ma il gioco me lo godo uguale onestamente. All'inizio c'è il tutorial per la maggior parte dei movimenti, se non tutti, quindi da quel punto di vista tranquillo...ottimo.ma se uno conosce abbastanza poco tattiche e giocatori...consiglieresti lo stesso questo gioco?
c'e' un tutorial, allenamenti dove imparare schemi, ecc?
considera che il sottoscritto nn ha tutta sta pazienza e tempo per imparare come *** comanda...
ps: si puo' giocare off-line nei campetti?
ho capito, grazie.Guarda, tatticamente di basket non ne so tantissimo, ma il gioco me lo godo uguale onestamente. All'inizio c'è il tutorial per la maggior parte dei movimenti, se non tutti, quindi da quel punto di vista tranquillo...
Beh, no. E' chiaro che se non si conosce bene TUTTO del basket, essendo 2K14 un titolo simulativo, qualche mancanza ce l'abbiamo (mi ci metto dentro anche io), però in generale è godibile lo stesso, soprattutto per qualche partitella ogni tanto e per le modalità offline //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifho capito, grazie.diciamo quindi che quanto meno all'inizio nn me lo posso "godere" come un appassionato conoscitore.
:kep88:
Esatto, una simulazione sportiva del genere non si può proprio perdere :none:per adesso mi limito a singole partite per tirare giù le slides come si deve....che dire...gioco incredibile, da l'idea di poter incarnare sul divano un giocatore nba...assurdo, da brividi!!vero che per chi chiedeva se non si ha la conoscienza cestistica ci vuole certamente un po di voglia per capire tutti i movimenti che si possono fare e se non altro studiarsi il regolamento, anche in vista di una eventuale carriera dove vanno conosciute anche le regole del mercato nba, assai differenti da quelle del calcio e della concezione europea....io seguo il basket NBA da ormai 25 anni si e no, ma il gioco va provato, vale la pena armarsi di "pazienza"...cmq non avevo dubbi, gioco da 10 e come sempre sarà il miglior gioco dell'anno
certo che si può...devi iniziare il mygm...è la versione riveduta e corretta della vecchia associazioneSto provando il gioco versione xbox One.... ma nella carriera non si può usare una semplice squadra? Solo il singolo giocatore? Che cavolata...E un normalissimo campionato non c'è? Solo gare singole o online? Dai non ci credo... aiutatemi please!!!
Altrimenti corro a venderlo.
Certo che sono interessato Tekno le tue slide migliorano da anni un gioco quasi perfetto, aspetto con ansia le tue slide perchè vedere la cpu che fa numeri da circo ad ogni occasione mi sta facendo innervosire.ps. per chi fosse interessato in settimana rilascerò le prime slide, le troverete sul mio sito teknofilo.wix.com/teknofilonline
Mi ispira veramente tanto anche a me, è da mesi che vorrei un gioco di nba! Alla prima offerta lo compro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngStamattina mi sono dedicato un po' a questo gioco.
Una sola parola: CAPOLAVORO.
E' il mio primo NBA 2K e sono rimasto estasiato, pur da quasi incompetente del basket. E' un titolo veramente realizzato con maestria, nelle piccole e nelle grandi cose. Addirittura la pubblicità dei match della stagione, con tanto di stile televisivo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Oltre alle interviste, fatte benissimo. Grandissimo titolo, sono veramente contento di averlo acquistato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
C'è soltanto qualcosa che vorrei capire.
1) Come si difende? Ho visto comparire l'indicazione dei tasti sulle teste dei giocatori, ma non ho capito assolutamente come si deve fare. Come si fa a cercare di rubare palla? E i movimenti difensivi sono preimpostati o io posso intervenire?
2) Stesso discorso vale per l'attacco. Io faccio tutto un po' a caso, nel senso che faccio un giro palla, riuscendo spesso a trovare il tiro da 3, ma è raro che io sia riuscito a mettere un mio giocatore davanti al canestro.
3) Durante una partita ho fatto diversi falli e ogni volta mi è comparsa la relativa grafica, ma ho notato che i falli di squadra erano quasi sempre a 1. Come funziona nell'NBA? O per caso c'è qualche regola devo attivare?
4) Ho iniziato la modalità GM e mi ha chiesto se volevo effettuare il fantadraft. Che differenza c'è tra SERPENTE e FISSO?
Diciamo che ci vorrebbe un bel manuale, perchè per un non esperto di basket come me all'inizio il gioco appare veramente ostico.
chiedo la stessa cosa...anche a me non vede il secondo controller....salve a tutti..io ho un problema con il gioco..se gioco da solo va tutto alla grande,ma se voglio giocare contro un mio amico nn mi rileva il secondo pad..premetto che il pad funziona xche con fifa ecc funziona..sapete nulla di questo problema?