xbox One NBA 2K14

• Autore discussione Autore discussione supremix
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
La modalità blacktop è qualcosa di assurdo...sempre più convinto che i giochi con meno pagine di discussione sono i migliori per ora della next gen
In effetti qui l'hype è un po' scadente, ma non vedo l'ora che arrivi il 22 per gustarmi sto capolavoro :ivan:

In effetti qui l'hype è un po' scadente, ma non vedo l'ora che arrivi il 22 per gustarmi sto capolavoro :ivan:
Non è questione di poco hype, è questione che questo gioco-simulazione è per veri appassionati...che numericamente nn sn tanti.

Non è questione di poco hype, è questione che questo gioco-simulazione è per veri appassionati...che numericamente nn sn tanti.
Chiaramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

lo sto giocando su pc, ed è favoloso. ma se non riesco al dayone ,lo prendo a dicembre pure su one per giocarlo con un paio di amici

Ragazzi, visto che ho preso il gioco al D1 ma è il mio primo NBA2K (e in assoluto è il mio primo titolo cestistico dopo 10 anni), potreste farmi un riassunto delle principali modalità online e offline?

Offline Teknofilo mi parlava della modalità Mygm, qualcuno sa in cosa consiste precisamente? Si possono effettuare acquisti, cessioni, draft, ecc?

E online qual è il piatto forte di NBA2K?

[h=2]Nuovo trailer di NBA 2K14[/h]

2K Games ha pubblicato un nuovo trailer di NBA2K14 tratto dalla versione NextGen del gioco.

Ricordiamo che il titolo avrà un nuovo sistema difensivo, con lo scopo di rendere la simulazione videoludica ancora più vicina alla realtà. Il nuovo sistema consentirà al giocatore di bloccare anche le schiacciate avversarie, cosa che nei capitoli precedenti non era possibile effettuare. Per adottare il nuovo sistema difensivo al meglio occorreranno molta precisione nella posizione e nella tempistica di intervento.

NBA 2K14 è disponibile dallo scorso 4 ottobre per PC, PlayStation 3, Xbox 360 e successivamente arriverà anche su PlayStation 4 e Xbox One al lancio delle console.

Auguriamo ai nostri lettori una buona visione.

[VIDEOSG]187113[/VIDEOSG]

Questo gioco mi sta hyppando in una maniera incredibile...

[h=2]Nuovo trailer di NBA 2K14[/h]2K Games ha pubblicato un nuovo trailer di NBA2K14 tratto dalla versione NextGen del gioco.

Ricordiamo che il titolo avrà un nuovo sistema difensivo, con lo scopo di rendere la simulazione videoludica ancora più vicina alla realtà. Il nuovo sistema consentirà al giocatore di bloccare anche le schiacciate avversarie, cosa che nei capitoli precedenti non era possibile effettuare. Per adottare il nuovo sistema difensivo al meglio occorreranno molta precisione nella posizione e nella tempistica di intervento.

NBA 2K14 è disponibile dallo scorso 4 ottobre per PC, PlayStation 3, Xbox 360 e successivamente arriverà anche su PlayStation 4 e Xbox One al lancio delle console.

Auguriamo ai nostri lettori una buona visione.

[VIDEOSG]187113[/VIDEOSG]

fantastico!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

cmq non so se è gia' stato detto ma sara' presente una demo sia di nbak14 che di nba live

no aspe' forse era solo nba live :moia:

Ultima modifica da un moderatore:
Certo che online si sente di tutto. Ora sto discutendo con uno su Facebook che dice che è normale che Nba2k giri a 1080P perché è uguale alla versione old gen..... Non ho parole

ed alla fine sono riuscito a prenotarlo anche io da amazon, usufruendo di uno sconto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

domanda...

c'è una modalità simile al club di fifa?

se c'è potremmo fare una squadretta, sono convinto che il club di basket coinvolge molto di più rispetto a quello di fifa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ed alla fine sono riuscito a prenotarlo anche io da amazon, usufruendo di uno sconto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifdomanda...

c'è una modalità simile al club di fifa?

se c'è potremmo fare una squadretta, sono convinto che il club di basket coinvolge molto di più rispetto a quello di fifa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Credo che l'unica sia la CREW ma nel gioco next gen non l'hanno messa, vai a capire perchè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Credo che l'unica sia la CREW ma nel gioco next gen non l'hanno messa, vai a capire perchè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
E cos'era?

maledetti......fra due giorni ci giocate.......;p

ho preso la console della concorrenza quindi dovrò aspettare ancora dieci giorni.....mi raccomando recensioni fatte bene da parte vostra!!!

leggendo nei siti americani dicono di un bug che non salva mai le sliders e quello potrebbe essere un problema, dicono anche che oltre oceano sta per uscire subito una patch per risolvere il problema.....mah....speriamo bene....:tragic:

p.s. anche nella modalità mymanager ci saranno le sliders, il problema è che non rimangono.....

Ultima modifica:
Ciao ragazzi, ho gia' mandato richieste d'amicizia ad alcuni di voi.Alla fine il gioco next gen sarà 2k14!!

Aggiungetemi al live.

Lax CA

Ahh dimenticavo Lakers Time!!!;p

Io sono ancora indeciso se prenderlo mi sta salendo una voglia incredibile

Ciao ragazzi, ho gia' mandato richieste d'amicizia ad alcuni di voi.Alla fine il gioco next gen sarà 2k14!!Aggiungetemi al live.

Lax CA

Ahh dimenticavo Lakers Time!!!;p
Ti aggiungo il prima possibile! :morris82:

Ma recensioni italiane non ne sono uscite?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro