Per scelta personale, non mi sono andate giù alcune politiche MS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifE perché passi a ps4 :tragic:
Cmq recupererò la X1 più avanti, magari ci si becca in qualche torneo con il 2K15 ;p
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per scelta personale, non mi sono andate giù alcune politiche MS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifE perché passi a ps4 :tragic:
io lo compro stasera, se avete piacere mi uscico anch'io....solo che non sò giocare.
Dai ragazzi iscrivetevi !!momentaneamente siamo :E4glerock - E4glerock
Teos979 - Lax CA
Mitsuhashi_fx - W8 ivanello
AlexDieLLe - AlexDieLLe
arrivati ad 8 si potrebbe partire e fare il fantadraft //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
grande, comunque acquistato...sto installandotranquillo, per me è lo stessocmq aggiunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Installato poco fa' date=' ho avuto modo di fare una partita mentre attendevo che l'installazione finisse, che dire, spettacolare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif[/quote']
Aggiungimi :cat:
Prova a vedere se ti si è collegato al live, spesso è un problema di connessione. Senza connessione ai server non si gioca, manco offline.scusate ma anche a voi oggi nba non parte?a me rimane fermo su caricamento file..ho provato anche a disinstallarlo e reinstallarlo ma fa sempre la stessa cosa..
Vai nella dash, su miei giochi e app. Ti posizioni su gioco che vuoi disinstallare premi il tasto menu del joypad e eliminiMa per disistallare un gioco come si fa?
1-entrambe, molto importante il tuo rilascioraga, vi pongo 4 domande: 1) i tiri (da 2 o da 3) e relative possibilità di fare canestro dipendono dalle percentuali/bravura del singolo giocatore o da come "si usa il pad" o da tutte e due i fattori?
2) aldilà del tutorial, c'e' la possibilità di allenarsi da soli nella palestra?
3) nella modalità my gm, si può fare la stagione completa senza la parte manageriale?
4) si può giocare anche off-line nei campetti?
grazie per le risposte.
;p
Installato poco fa' date=' ho avuto modo di fare una partita mentre attendevo che l'installazione finisse, che dire, spettacolare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif[/quote']
Vedrai il gioco una volta installato.. Quella è solo la demo, poi è molto meglio
grazie per le risposte.;pProva a vedere se ti si è collegato al live, spesso è un problema di connessione. Senza connessione ai server non si gioca, manco offline.
Vai nella dash, su miei giochi e app. Ti posizioni su gioco che vuoi disinstallare premi il tasto menu del joypad e elimini
1-entrambe, molto importante il tuo rilascio
2-si
3-no
4-non saprei non ho provato i campetti
Vedrai il gioco una volta installato.. Quella è solo la demo, poi è molto meglio
però c'è un'altra modalità dove fai la stagione solo giocando...però è una stagione fine a se stessa, quando finisci il campionato e i playoff non ha seguito...grazie per le risposte.;pla terza risposta mi ha lasciato molto deluso e perplesso.
insomma è come fifa14.
dal mio punto di vista, una inculat*.
Ciao, aspetto le tue slides.però c'è un'altra modalità dove fai la stagione solo giocando...però è una stagione fine a se stessa, quando finisci il campionato e i playoff non ha seguito...
ripropongo la domanda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngSono stati aggiornati i roster dell'Eurolega?
Manipolazione della mente del commesso che te lo regalerà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifRosico, ho veramente bisogno di questo gioco! Qualcuno sa qualche modo per prenderlo a poco (Evitando il furto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)?
ah, quindi c'è!però c'è un'altra modalità dove fai la stagione solo giocando...però è una stagione fine a se stessa, quando finisci il campionato e i playoff non ha seguito...
ciao, stasera se riesco le posto sul mio sito, ma non so se avrò tempo, dovevo metterle ieri sera ma poi ho continuato a testarle e sto ancora modificando qualcosina......massimo domani sera ci saranno. cmq appena le metto lo comunico qui. grazie per la fiducia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifCiao, aspetto le tue slides.
Mi insegni tu? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifManipolazione della mente del commesso che te lo regalerà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif