xbox One NBA 2K14

• Autore discussione Autore discussione supremix
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
E perché passi a ps4 :tragic:
Per scelta personale, non mi sono andate giù alcune politiche MS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cmq recupererò la X1 più avanti, magari ci si becca in qualche torneo con il 2K15 ;p

io lo compro stasera, se avete piacere mi uscico anch'io....solo che non sò giocare.

tranquillo, per me è lo stesso :rickds:

cmq aggiunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

momentaneamente siamo :E4glerock - E4glerock

Teos979 - Lax CA

Mitsuhashi_fx - W8 ivanello

AlexDieLLe - AlexDieLLe

arrivati ad 8 si potrebbe partire e fare il fantadraft //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Dai ragazzi iscrivetevi !!

Aspetto le slides con impazienza!!

Installato poco fa, ho avuto modo di fare una partita mentre attendevo che l'installazione finisse, che dire, spettacolare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Installato poco fa' date=' ho avuto modo di fare una partita mentre attendevo che l'installazione finisse, che dire, spettacolare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif[/quote']
Aggiungimi :cat:

scusate ma anche a voi oggi nba non parte?a me rimane fermo su caricamento file..ho provato anche a disinstallarlo e reinstallarlo ma fa sempre la stessa cosa..
Prova a vedere se ti si è collegato al live, spesso è un problema di connessione. Senza connessione ai server non si gioca, manco offline.

Ma per disistallare un gioco come si fa?
Vai nella dash, su miei giochi e app. Ti posizioni su gioco che vuoi disinstallare premi il tasto menu del joypad e elimini

raga, vi pongo 4 domande: 1) i tiri (da 2 o da 3) e relative possibilità di fare canestro dipendono dalle percentuali/bravura del singolo giocatore o da come "si usa il pad" o da tutte e due i fattori?

2) aldilà del tutorial, c'e' la possibilità di allenarsi da soli nella palestra?

3) nella modalità my gm, si può fare la stagione completa senza la parte manageriale?

4) si può giocare anche off-line nei campetti?

grazie per le risposte.

;p
1-entrambe, molto importante il tuo rilascio

2-si

3-no

4-non saprei non ho provato i campetti

Installato poco fa' date=' ho avuto modo di fare una partita mentre attendevo che l'installazione finisse, che dire, spettacolare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif[/quote']
Vedrai il gioco una volta installato.. Quella è solo la demo, poi è molto meglio

Ultima modifica da un moderatore:
Prova a vedere se ti si è collegato al live, spesso è un problema di connessione. Senza connessione ai server non si gioca, manco offline.

Vai nella dash, su miei giochi e app. Ti posizioni su gioco che vuoi disinstallare premi il tasto menu del joypad e elimini

1-entrambe, molto importante il tuo rilascio

2-si

3-no

4-non saprei non ho provato i campetti

Vedrai il gioco una volta installato.. Quella è solo la demo, poi è molto meglio
grazie per le risposte.;p

la terza risposta mi ha lasciato molto deluso e perplesso.

insomma è come fifa14.

dal mio punto di vista, una inculat*.

grazie per le risposte.;pla terza risposta mi ha lasciato molto deluso e perplesso.

insomma è come fifa14.

dal mio punto di vista, una inculat*.
però c'è un'altra modalità dove fai la stagione solo giocando...però è una stagione fine a se stessa, quando finisci il campionato e i playoff non ha seguito...

Disponibile per giocare, gamertag: Samus Zombi

intanto aggiungo un po di voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

però c'è un'altra modalità dove fai la stagione solo giocando...però è una stagione fine a se stessa, quando finisci il campionato e i playoff non ha seguito...
Ciao, aspetto le tue slides.

Rosico, ho veramente bisogno di questo gioco! Qualcuno sa qualche modo per prenderlo a poco (Evitando il furto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)?

ciao a tutti, non avendo intenzione al momento di spendere uno sporposito per la one, qualcuno sa dirmi com'è la versione old per la Xbox 360?

Rosico, ho veramente bisogno di questo gioco! Qualcuno sa qualche modo per prenderlo a poco (Evitando il furto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)?
Manipolazione della mente del commesso che te lo regalerà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ah, quindi c'è!

meno male!

nn importa se è fine a se stessa, l'importante è che ci sia.

anzi, meglio che sia fine a sè stessa.

è che la carriera nn mi interessa piu' di tanto, l'online per il momento nn lo uso e la parte manageriale nn mi interessa proprio...ergo comprarlo solo per le amichevoli mi sembrava una cavolata.

però se è così...benone!

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ciao, aspetto le tue slides.
ciao, stasera se riesco le posto sul mio sito, ma non so se avrò tempo, dovevo metterle ieri sera ma poi ho continuato a testarle e sto ancora modificando qualcosina......massimo domani sera ci saranno. cmq appena le metto lo comunico qui. grazie per la fiducia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Manipolazione della mente del commesso che te lo regalerà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Mi insegni tu? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi nessuno mi sa risp ? xkè in associazione ho il menù con albo d'oro hall of fame ecc mentre nella carriera giocatore no..sono alla decima partita è per quello ? si sblocca più avanti ? grazie...mi sembra strano nn poter vincere il rookie of the year

sto ancora lavorando alle slides...e mi inizio ad innervosire ahahah...massimo nel weekend le pubblico

Pubblicità
Pubblicità
Indietro