xbox One NBA 2K14

• Autore discussione Autore discussione supremix
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
La levetta destra è il pro stick praticamente con solo quella levetta puoi fare tutte le finte e le varianti di tiro

Secondo me dopo natale caso mai dopo una patch si potrebbe provare a fare una bella associazione accorpando persone di vari forum, magari utlizzando il sito di tekno come ritrovo principale
per me si può fare, tanto con nba online le uniche due partite che ho fatto, ho laggato, però mi ricordo che ai tempi del 2k8 giocando con gli italiani, non laggavo per nulla

Se mi aspettate, dopo natale ci sono al 100% per l'associazione.
come sopra

Oltre il trucchetto del myGM e pagando ci sono altri modi veloci per ottenere parecchi VC??? :morristend:
qual'è il trucchetto del myGM :wush: ?

mi serve un altro +10 per arrivare a schiacciare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

provate le slider di tekno 2.0

per me migliori, gioco più lento più reale,si perdono un pò piu' di palloni per via del minor trattamento di palla ma è giusto cosi. hoi fatto solo due partite,una vinta ed una persa ma le percentuali sono scese ed è giusto.....ottimo lavoro!

provate le slider di tekno 2.0 per me migliori, gioco più lento più reale,si perdono un pò piu' di palloni per via del minor trattamento di palla ma è giusto cosi. hoi fatto solo due partite,una vinta ed una persa ma le percentuali sono scese ed è giusto.....ottimo lavoro!
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

mi fa piacere...le 2.0 sono sicuramente meglio, frutto di ulteriori prove rispetto alle prime..

per me si può fare, tanto con nba online le uniche due partite che ho fatto, ho laggato, però mi ricordo che ai tempi del 2k8 giocando con gli italiani, non laggavo per nulla

come sopra

qual'è il trucchetto del myGM :wush: ?

mi serve un altro +10 per arrivare a schiacciare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In pratica cambi qualche impostazione e simuli tutta la stagione del myGM, solo che alla fine prendi dai 1000 ai 1500 vc ( in circa 10 minuti), solo che è uno sbattimento :morris82:

mmmm..ho dei dubbi....

sul mio sito (in firma) le nuove slides come promesso....
Volevo avere un consiglio da te in particolare ( a proposito...complimenti x le slides //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif ),ma anche a chiunque voglia/possa rispondermi...

a questo punto,è fattibile iniziare una bella modalità GM o My Carriera,senza tanti intoppi,oppure conviene aspettare ancora qualche altra eventuale patch della 2K ?

Per il momento è tutto...ma sicuramente tornerò ed "approfitterò" ancora di te/voi, perché alcune cose del gioco nn mi sono ancora molto chiare ( ce l'ho da soli 2 gg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png ).

Ciao e a presto su queste pagine.

una cosa che mi da fastidio del my gm è quella che devo per forza fare 80 partite, ma dico io voglio fare una stagione a 29 partite e devo farne per forza 80? è una cavolata, dovrebbero fare il my gm anche con il campionato da 29 partite.

cosi simulo molto e gioco le 29 partite con tutte le squadre nba. una cosa da nervo è che con tante partite cosi i giocatori sono subito stanchi (ho messo 30 a me e pc), il mio centro titolare non può giocare 3 minuti ed essere a 56.....è assurdo dai....e allora sono costretto ad abbassare le slider,anche se non mi piace molto questo fatto....:morristend:

Volevo avere un consiglio da te in particolare ( a proposito...complimenti x le slides //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif ),ma anche a chiunque voglia/possa rispondermi...a questo punto,è fattibile iniziare una bella modalità GM o My Carriera,senza tanti intoppi,oppure conviene aspettare ancora qualche altra eventuale patch della 2K ?

Per il momento è tutto...ma sicuramente tornerò ed "approfitterò" ancora di te/voi, perché alcune cose del gioco nn mi sono ancora molto chiare ( ce l'ho da soli 2 gg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png ).

Ciao e a presto su queste pagine.
guarda io ho giusto iniziato ieri...goditi il gioco, la prossima patch tanto risolvera' problemi e avrà effetto anche sulle modalità già cominciate..per cui...

una cosa che mi da fastidio del my gm è quella che devo per forza fare 80 partite, ma dico io voglio fare una stagione a 29 partite e devo farne per forza 80? è una cavolata, dovrebbero fare il my gm anche con il campionato da 29 partite.cosi simulo molto e gioco le 29 partite con tutte le squadre nba. una cosa da nervo è che con tante partite cosi i giocatori sono subito stanchi (ho messo 30 a me e pc), il mio centro titolare non può giocare 3 minuti ed essere a 56.....è assurdo dai....e allora sono costretto ad abbassare le slider,anche se non mi piace molto questo fatto....:morristend:
allora guarda ,il livello affaticamento puoi impostarlo a tuo gradimento, io ragiono molto sulle sostituzioni, faccio tutto manualmente. per me la cosa bella del gioco è proprio la stagione reale a 82 partite e 12 minuti a quarto!!

La levetta destra è il pro stick praticamente con solo quella levetta puoi fare tutte le finte e le varianti di tiro
Ah ok grazie, mi sa che sarà un casi o all'inizio eheheh

Inviato dal mio C6603 con Tapatalk 4

me lo ha preso mia moglie per Natale.. è sotto l'albero :icebad: se lo scarto e lo installo mi sega i polsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Mi piacerebbe avere questo giocone, ma io di basket non ne capisco un C4zz

guarda io ho giusto iniziato ieri...goditi il gioco, la prossima patch tanto risolvera' problemi e avrà effetto anche sulle modalità già cominciate..per cui...
Ok ... grazie ...seguiro' il tuo consiglio ... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

intanto per iniziare a conoscere bene questa nuova versione di NBA 2k ( ci gioco dal 2K9 ma ora sono passato da 360 a xBoxOne ), ho iniziato un paio di " GM" di prova...

una modalità solo Stagione,Cavaliers,a liv. Pro,cn slides default a "Sim."... e un altra con le tue slides ( anche se ho abbassato di 1 livello la diffic. ) con gli Atlanta Hawks ...modalità completa ( ...la ex "Associazione" per intenderci ...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ).

Al momento ti saluto e grazie ancora per la risposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif.

Mi piacerebbe avere questo giocone, ma io di basket non ne capisco un C4zz
Anche io non sono un super esperto..anzi,però grazie a sky mi è tornata la voglia di vedermi le partite e seguire questo sport....e il gioco è veramente stupendo e merita di essere preso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Una domanda...ma come si fa a giocare in 4 in locale? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Si sono super impegnati nel gioco realizzando qualcosa di incredibile, dimenticandosi completamente dei menu di navigazione.

Hanno finito il budget?

Non ho mai visto dei menu così brutti e fatti male.

Si sono super impegnati nel gioco realizzando qualcosa di incredibile, dimenticandosi completamente dei menu di navigazione.Hanno finito il budget?

Non ho mai visto dei menu così brutti e fatti male.
Quoto!! É verissimo!!

ragazzi sentite ma ci sono dei modi per accumulare tanti crediti per migliorare le abilità? Io so gioco una partita ottima ne porto a casa poco più di 300....hai voglia di sto passo!!!

in oltre anche voi avete il problema che non vi fa comprare i crediti? Per me é perché sono in dollari invece che in euro e ciò fa fallire la transazione!!!

che balleeeeeee

Rà non ho seguito finora magari è già stata fatta come domanda, ma gli utenti 360 possono giocare contro chi è passato a Xone?avrei intenzione di prenderlo come ogni anno. Thx

Rà non ho seguito finora magari è già stata fatta come domanda, ma gli utenti 360 possono giocare contro chi è passato a Xone?avrei intenzione di prenderlo come ogni anno. Thx
Non penso, sarà come fifa e gli altri giochi next gen.

Ma gli obiettivi sono diversi dalla versione xbox o sbaglio?

Inviato dal mio C6603 con Tapatalk 4

quindi se lo prendo gioco con gli ostrogoti, siete passati tutti alla One? :tragic:
io l'ho preso per 360 :tragic: vorrei provare qualche modalità on line col giocatore creato :morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro