Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
per me si può fare, tanto con nba online le uniche due partite che ho fatto, ho laggato, però mi ricordo che ai tempi del 2k8 giocando con gli italiani, non laggavo per nullaSecondo me dopo natale caso mai dopo una patch si potrebbe provare a fare una bella associazione accorpando persone di vari forum, magari utlizzando il sito di tekno come ritrovo principale
come sopraSe mi aspettate, dopo natale ci sono al 100% per l'associazione.
qual'è il trucchetto del myGM :wush: ?Oltre il trucchetto del myGM e pagando ci sono altri modi veloci per ottenere parecchi VC??? :morristend:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifprovate le slider di tekno 2.0 per me migliori, gioco più lento più reale,si perdono un pò piu' di palloni per via del minor trattamento di palla ma è giusto cosi. hoi fatto solo due partite,una vinta ed una persa ma le percentuali sono scese ed è giusto.....ottimo lavoro!
In pratica cambi qualche impostazione e simuli tutta la stagione del myGM, solo che alla fine prendi dai 1000 ai 1500 vc ( in circa 10 minuti), solo che è uno sbattimento :morris82:per me si può fare, tanto con nba online le uniche due partite che ho fatto, ho laggato, però mi ricordo che ai tempi del 2k8 giocando con gli italiani, non laggavo per nulla
come sopra
qual'è il trucchetto del myGM :wush: ?
mi serve un altro +10 per arrivare a schiacciare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Volevo avere un consiglio da te in particolare ( a proposito...complimenti x le slides //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif ),ma anche a chiunque voglia/possa rispondermi...mmmm..ho dei dubbi....
sul mio sito (in firma) le nuove slides come promesso....
guarda io ho giusto iniziato ieri...goditi il gioco, la prossima patch tanto risolvera' problemi e avrà effetto anche sulle modalità già cominciate..per cui...Volevo avere un consiglio da te in particolare ( a proposito...complimenti x le slides //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif ),ma anche a chiunque voglia/possa rispondermi...a questo punto,è fattibile iniziare una bella modalità GM o My Carriera,senza tanti intoppi,oppure conviene aspettare ancora qualche altra eventuale patch della 2K ?
Per il momento è tutto...ma sicuramente tornerò ed "approfitterò" ancora di te/voi, perché alcune cose del gioco nn mi sono ancora molto chiare ( ce l'ho da soli 2 gg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png ).
Ciao e a presto su queste pagine.
allora guarda ,il livello affaticamento puoi impostarlo a tuo gradimento, io ragiono molto sulle sostituzioni, faccio tutto manualmente. per me la cosa bella del gioco è proprio la stagione reale a 82 partite e 12 minuti a quarto!!una cosa che mi da fastidio del my gm è quella che devo per forza fare 80 partite, ma dico io voglio fare una stagione a 29 partite e devo farne per forza 80? è una cavolata, dovrebbero fare il my gm anche con il campionato da 29 partite.cosi simulo molto e gioco le 29 partite con tutte le squadre nba. una cosa da nervo è che con tante partite cosi i giocatori sono subito stanchi (ho messo 30 a me e pc), il mio centro titolare non può giocare 3 minuti ed essere a 56.....è assurdo dai....e allora sono costretto ad abbassare le slider,anche se non mi piace molto questo fatto....:morristend:
Ah ok grazie, mi sa che sarà un casi o all'inizio ehehehLa levetta destra è il pro stick praticamente con solo quella levetta puoi fare tutte le finte e le varianti di tiro
Ok ... grazie ...seguiro' il tuo consiglio ... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifguarda io ho giusto iniziato ieri...goditi il gioco, la prossima patch tanto risolvera' problemi e avrà effetto anche sulle modalità già cominciate..per cui...
Anche io non sono un super esperto..anzi,però grazie a sky mi è tornata la voglia di vedermi le partite e seguire questo sport....e il gioco è veramente stupendo e merita di essere preso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngMi piacerebbe avere questo giocone, ma io di basket non ne capisco un C4zz
Quoto!! É verissimo!!Si sono super impegnati nel gioco realizzando qualcosa di incredibile, dimenticandosi completamente dei menu di navigazione.Hanno finito il budget?
Non ho mai visto dei menu così brutti e fatti male.
Non penso, sarà come fifa e gli altri giochi next gen.Rà non ho seguito finora magari è già stata fatta come domanda, ma gli utenti 360 possono giocare contro chi è passato a Xone?avrei intenzione di prenderlo come ogni anno. Thx
io l'ho preso per 360 :tragic: vorrei provare qualche modalità on line col giocatore creato :morris82:quindi se lo prendo gioco con gli ostrogoti, siete passati tutti alla One? :tragic:
pure io ce so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifio l'ho preso per 360 :tragic: vorrei provare qualche modalità on line col giocatore creato :morris82: