Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifhai la versione next gen?
quale app?L'app per smartphone la usate?
Inviato dal mio C6603 con Tapatalk 4
Sinceramente non lo so ancora...non riesco a loggare con i miei dati :l4gann:A cosa serve l'app?
riguardo i tiri puoi scegliere tu tramite le impostazioni: scegliendo "percentuale reale giocatore" (o qualcosa di simile) la riuscita del tiro dipenderà esclusivamente dal giocatore che lo effettua, e non dal tuo movimento; se scegli invece "tempismo manuale utente" (o simile), tutto sarà determinato da quando rilasci il tasto di tiro, ovviamente influenzato anche dal giocatore che tira e dalle sue caratteristiche (controllando joakim noah potrai avere anche un tempismo eccellente, ma da 3 segnerai alquanto raramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) . La cosa che, con il tempismo manuale, rende tutto più affascinante ma anche complicato, è che ogni giocatore ha un proprio tempismo, che dipende dalla sua meccanica di tiro, quindi ad un discreto livello di difficoltà raggiungere buoni risultati richiede un po' di applicazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSinceramente non lo so ancora...non riesco a loggare con i miei dati :l4gann:
MA c'è un tempo prestabilito per rilasciare la palla e tirare a canestro?Ad esempio con i tiri da 3....vanno a % oppure sono io che decido direzione potenza ecc?Certe volte mi fanno di quei tiri assurdi altre volte nemmeno arriva a canestro lol.
Altra cosa che avevo chiesto pagine indietro ma forse nessuno deve aver ancora provato a fare....per giocare in 4 in locale come si fa?^^
Su partita veloce faceva vedere solo il mio di pad :(
Ottimo grazie mille, mi sa che sto utilizzando la modalità manuale.... Almeno penso ehehehriguardo i tiri puoi scegliere tu tramite le impostazioni: scegliendo "percentuale reale giocatore" (o qualcosa di simile) la riuscita del tiro dipenderà esclusivamente dal giocatore che lo effettua, e non dal tuo movimento; se scegli invece "tempismo manuale utente" (o simile), tutto sarà determinato da quando rilasci il tasto di tiro, ovviamente influenzato anche dal giocatore che tira e dalle sue caratteristiche (controllando joakim noah potrai avere anche un tempismo eccellente, ma da 3 segnerai alquanto raramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) . La cosa che, con il tempismo manuale, rende tutto più affascinante ma anche complicato, è che ogni giocatore ha un proprio tempismo, che dipende dalla sua meccanica di tiro, quindi ad un discreto livello di difficoltà raggiungere buoni risultati richiede un po' di applicazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifper il gioco multi in locale non ti posso aiutare, appena posso controllo..
se è uguale alla versione 360 sì: nel menu dovresti cercare l'opzione "gestisci roster", e da lì in qualche modo, che però non ricordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifin modalità associazione c'è la possibilità di licenziare giocatori che ho in rosa?
nessun sottotitolo, quelle parti sono tutte in lingua originale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa le interviste, stacchi pubblicitari hanno sottotitoli? Bruttissimo comunque che i giocatori di squadra siano muti.. Gioco stellare.. Spero di capirci meglio qualcosa ehehe... Qualche esperto che mi aggiunga?
Troppa fatica fare due sottotitoli? :(se è uguale alla versione 360 sì: nel menu dovresti cercare l'opzione "gestisci roster", e da lì in qualche modo, che però non ricordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
nessun sottotitolo, quelle parti sono tutte in lingua originale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ciao Black Mamba!ciao ragazzi, sono nuovo sia del forum che di nba 2k. conosco benino il mondo del basket (seguo da due-tre anni nba ed eurolega), così mi sono deciso in questo acquisto, anche se dopo questi primi approcci quasi quasi inizio a pentirmene. non capisco diverse funzionalità nel gameplay e nel gioco in generale. vi esplicito le due che più mi danno affanno
1) bisogna tirare con il quadrato o con lo stick destro? perché sto seguendo il tutorial, e mi viene indicato di eseguire sia il tiro che le varie finte con lo stick destro. il problema è che quando eseguo il tutto in partita, la situazione degenera. tirano (o passano) quando gli pare. ora magari sono io che comprensibilmente sono un tantino impedito essendo ai primi approcci, ma secondo voi è meglio tirare con lo stick o con il tasto?
2) vengo da fifa, e sono abituato a modificare le varie squadre, per tenerle aggiornate personalmente. qui però non mi fa fare nessuna modifica. niente personalizzazioni a trasferimenti (rudy gay a sacramento o moss a milano), ai quintetti iniziali né tanto meno ai valori dei giocatori. becco forse la sezione sbagliata?
In tutta sincerità, venendo da anni di gioco con i capitoli di nba live (quando erano ancora delle simulazioni ottime) in cui il pro stick non era ancora stato ideato, ho sempre trovato più comodo il tiro con il tasto x.. poi quello dipende dai gusti personali e dall'abitudine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifciao ragazzi, sono nuovo sia del forum che di nba 2k. conosco benino il mondo del basket (seguo da due-tre anni nba ed eurolega), così mi sono deciso in questo acquisto, anche se dopo questi primi approcci quasi quasi inizio a pentirmene. non capisco diverse funzionalità nel gameplay e nel gioco in generale. vi esplicito le due che più mi danno affanno
1) bisogna tirare con il quadrato o con lo stick destro? perché sto seguendo il tutorial, e mi viene indicato di eseguire sia il tiro che le varie finte con lo stick destro. il problema è che quando eseguo il tutto in partita, la situazione degenera. tirano (o passano) quando gli pare. ora magari sono io che comprensibilmente sono un tantino impedito essendo ai primi approcci, ma secondo voi è meglio tirare con lo stick o con il tasto?
2) vengo da fifa, e sono abituato a modificare le varie squadre, per tenerle aggiornate personalmente. qui però non mi fa fare nessuna modifica. niente personalizzazioni a trasferimenti (rudy gay a sacramento o moss a milano), ai quintetti iniziali né tanto meno ai valori dei giocatori. becco forse la sezione sbagliata?
Credo compaiano più avanti quando sali di livello! Nel parco ho visto giocatori sopra i 90 che avevano anche gli orecchini!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifscusate, ma dove si comprano le fasce per il sudore per il mio giocatore?perchè nella sezione del MyPlayer alla voce "il mio negozio champs" trovo solo vestiti ed oggetti per il myplayer per il tempo libero(parco) o i vestiti eleganti, ma niente fascette