xbox One NBA 2K14

• Autore discussione Autore discussione supremix
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Molto belli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Che poi le squadre di Eurolega non le userò mai probabilmente però se ci stanno è meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
bisogna capire se mettono anche il campionato dell'eurolega o una modalità apposita oltre all'esibizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Molto belli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Che poi le squadre di Eurolega non le userò mai probabilmente però se ci stanno è meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Idem //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque penso faranno come con le leggende, puoi usare quelle squadre solo in esibizione...

Per me sarebbero state molto più utili tutte le nazionali

Ciao ragazzi, so che ve ne fregherà il giusto, spero che non venga presa male dai moderatori questa mia iniziativa, sono il ragazzo che pubblica le slides per la versione NBA 2K da diversi anni e che alcuni di voi contattano ogni anno per "consulenze" varie, diciamo così. Ho aperto un mio sito dedicato alla NBA, niente di particolare, per ora ho potuto dedicarci solo poche ore, ma se lo trovaste carino un "mi piace" non costa nulla...e poi, se piano piano lo troverete interessante chissà che non finisca tra i vostri "preferiti".....grazie per l'attenzione.

ps. per le slides di NBA 2K14 quest'anno troverete tutto sul mio sito, costantemente aggiornato.

dimenticavo, il sito lo trovate qui, http://teknofilo.wix.com/teknofilonline

Ciao ragazzi, so che ve ne fregherà il giusto, spero che non venga presa male dai moderatori questa mia iniziativa, sono il ragazzo che pubblica le slides per la versione NBA 2K da diversi anni e che alcuni di voi contattano ogni anno per "consulenze" varie, diciamo così. Ho aperto un mio sito dedicato alla NBA, niente di particolare, per ora ho potuto dedicarci solo poche ore, ma se lo trovaste carino un "mi piace" non costa nulla...e poi, se piano piano lo troverete interessante chissà che non finisca tra i vostri "preferiti".....grazie per l'attenzione.
ps. per le slides di NBA 2K14 quest'anno troverete tutto sul mio sito, costantemente aggiornato.

dimenticavo, il sito lo trovate qui, http://teknofilo.wix.com/teknofilonline
Aggiunto ai preferiti, grazie per gli sbatti che fai per la community.

LeBron ha stile, mi aspetto la crème de la crème del rap
Spero che metta la canzone swag che cantava quando la sentiva al palazzetto, niggas in paris :rickds:

Comunque ci vuole un miracolo per battere la colonna sonora del 2k13

Ultima modifica da un moderatore:
Spero che metta la canzone swag che cantava quando la sentiva al palazzetto, niggas in paris :rickds:
L'anno scorso tra Nas, Kanye West, Jay-Z era davvero una soundtrack con i controcòglioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

L'anno scorso tra Nas, Kanye West, Jay-Z era davvero una soundtrack con i controcòglioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Biggie:ahsisi:

E' vero ma ad ogni edizione 2k ha sempre saputo superarsi sotto quasi tutti gli aspetti.

ma non è stato detto, perchè magari è scontato....ma le squadre storiche ci saranno ancora?

Ho preordinato il 2k14 per xbox360, ma non vorrei trovarmi qualche squadra europea in cambio di tutte quelle del passato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

la mia preferita è quella del 2k11

la mia preferita è quella del 2k11
son gusti, ripeto, per me quella dell'anno scorso è stata la migliore di sempre

---------- Post added at 12:38:20 ---------- Previous post was at 12:14:35 ----------

Questo venerdi ci sarà il community event, dove i ragazzi di youtube scelti andranno a provare il gioco, dovrebbe sicuramente uscire qualche gameplay

sempre solo per gli interessati.... ho aggiunto contenuti interessanti, documentari al mio sito...se vi piace..."mi piace"....grazie a tutti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pnghttp://teknofilo.wix.com/teknofilonline
Grazie, la foto della versione PS4 dove cavolo l'hai presa?

E' da sbavo..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro