xbox One NBA 2K14

• Autore discussione Autore discussione supremix
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Grazie, la foto della versione PS4 dove cavolo l'hai presa?E' da sbavo..
Tutte online qua e la,solo se fonti attendibili...non vedo l ora esca...e dovendolo attendere per next gen sará una lunga attesa...

Mi sono visto il documentario in ita con voce di tranquillo su iverson...che giocatore..

Tutte online qua e la,solo se fonti attendibili...non vedo l ora esca...e dovendolo attendere per next gen sará una lunga attesa...
Mi sono visto il documentario in ita con voce di tranquillo su iverson...che giocatore..
Siamo in due per l'attesa, per che console lo prendi?

In tre, lo prenderò subito anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Daje abbiamo gli stessi giochi, questo inverno ci divertiremo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Anchio lo prendo subito, però a novembre penso, perchè lo voglio prendere per next gen

primo gioco next gen:NBA 2k14, solo a scriverlo mi vengono i brividi...
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io prendo sia NBA 2k e NBA Live come primi giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif poi vengono Fifa(se lo prendo, visto che non ha novità interessanti, ma tanto so che alla fine lo prenderò come tutti gli anni) e WWE2k14

Siamo in due per l'attesa, per che console lo prendi?
xbox one...la 360 la vendo a una settimana dal D1 con la promozione di Opengames

Anchio lo prendo subito, però a novembre penso, perchè lo voglio prendere per next gen
prendo la ONE al D1, già prenotata, prendo al D1 assieme alla console anche Fifa e NBA 2K.....

Ultima modifica da un moderatore:
xbox one...la 360 la vendo a una settimana dal D1 con la promozione di Opengames

prendo la ONE al D1, già prenotata, prendo al D1 assieme alla console anche Fifa e NBA 2K.....
Scusa che promozione è quella di opengames? ne ho uno vicino a casa e sono interessato

Scusa che promozione è quella di opengames? ne ho uno vicino a casa e sono interessato

mi accodo alla richiesta:ahsisi:
Se non erro puoi prenotare One "impegnando" la tua 360, ovvero tu prenoti oggi, bene ti vale non so, diciamo 70 euro. Quei 70 euro tu ce l'hai in acconto ma puoi consegnare la tua 360 a novembre, quando prendi One.

Se non hanno cambiato la promo è questa, insieme a quella dei 150 di sconto, simile a quella di GS

Se non erro puoi prenotare One "impegnando" la tua 360, ovvero tu prenoti oggi, bene ti vale non so, diciamo 70 euro. Quei 70 euro tu ce l'hai in acconto ma puoi consegnare la tua 360 a novembre, quando prendi One.
Se non hanno cambiato la promo è questa, insieme a quella dei 150 di sconto, simile a quella di GS
Vale anche per PS4? io non so ancora quale sceglierò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vale anche per PS4? io non so ancora quale sceglierò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sì, penso proprio di sì. Chiedi però dato che ce l'hai vicino casa che non sono sicurissimo

No, solo per One:trollface:

Ancora indeciso se tenermi la mia 360 slim 320gb LE o darla dentro una settimana prima, per i giochi della One vado anch'io di NBA 2k, Fifa e FM5.

Intanto se qualcuno ha voglia di giocare a NBA 2k13 mi aggiunga sul live //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Intanto se qualcuno ha voglia di giocare a NBA 2k13 mi aggiunga sul live //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
se siete pippe come me lasciate stare:sadfrog:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro