xbox One NBA 2K14

• Autore discussione Autore discussione supremix
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
il problema è che da qualche parte le avevo viste, gli orecchini, gli anelli e queste cosette qui le posso già acquistare, ma specifica che li posso mettere nel tempo libero (scene di intermezzo e parco) quindi non credo in partita...

per ora ho due tatuaggi...uno con l'ideogramma giapponese "onore" e l'altro del lupo che ulula, in onore della mia vecchia squadra, i Timberwolves...

avevo chiesto la cessione ad inizio della seconda stagione dopo un record di 5-0...come preferenza avevo messo Clippers(CP3-Melo-Griffin-Scola) e gli Heat..mi hanno ceduto ai Jazz (2-5, ironia della sorte stessa conference dei Wolves)...hype per il primo colloquio con il nuovo Gm per chiedere la cessione immediatamente...

per il momento ho fatto due conferenze, parlando sempre in maniera negativa della squadra per velocizzare la cosa :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Troppa fatica fare due sottotitoli? :(

Altra cosa ma nella versione xbox one non c'è la modalita con Lebron vero? :(

Inviato dal mio C6603 con Tapatalk 4
Mi autoquoto chiedendo se qualcuno esperto di questo gioco mi possa aggiungere al live che dovrei chiedere alcune cose specifiche ehehhe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

il problema delle fasce da usare durante le partite ce l'ho anche io da qualche giorno..tempo fa c'era nello store..infatti avevo comprato la fascia per la testa e per le braccia e gambe..da ieri è scomparsa quella sezione all'interno del negozio..

Mi autoquoto chiedendo se qualcuno esperto di questo gioco mi possa aggiungere al live che dovrei chiedere alcune cose specifiche ehehhe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
sono mortificato di non poterti aiutare ma non ho one ahahah :rickds:

sono mortificato di non poterti aiutare ma non ho one ahahah :rickds:
Peccato :(

Comunque certe volte vicino al mio giocatore compaiono delle iconcine... Non esiste una legenda?

Preso, mi arriva tra domani e dopodomani, utenti xbox360 aggiungetemi pure se volete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Nella versione per xone sbaglio o non si possono piu modificare le opzioni sulle regole nba? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Per avere tanti crediti ci vuole veramente tempo.... :(

volevo chiedere se sapete quando e se uscirà una patch per sistemare le varie questioni di bug e non salvataggi delle impostazioni delle carriere offline. tutte le volte devo ritoccare alcune cose.

inoltre io ho i Lakers e molte volte l'azione parte da Bryant......come faccio a far venire vicino il play per iniziare da lui sempre l'azione. se schiaccio r1 posso selezionarlo,ma lui è già a metà campo e rischio di perdere sempre il pallone......:tragic:

volevo chiedere se sapete quando e se uscirà una patch per sistemare le varie questioni di bug e non salvataggi delle impostazioni delle carriere offline. tutte le volte devo ritoccare alcune cose.inoltre io ho i Lakers e molte volte l'azione parte da Bryant......come faccio a far venire vicino il play per iniziare da lui sempre l'azione. se schiaccio r1 posso selezionarlo,ma lui è già a metà campo e rischio di perdere sempre il pallone......:tragic:
per la patch non ti posso aiutare, per l'altra questione ci provo: secondo me, puoi provare a passare la palla al play direttamente dalla rimessa, se lui ti viene vicino insieme a kobe (di solito si avvicinano entrambi); altrimenti porti palla con kobe e la passi al play appena passata la metà campo, magari adnadogli tu incontro.. insomma in qualche modo ce la puoi fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ragazzi ma a voi come va online? Gioco il myteam ma non solo ho una squadra di miiiiierda ( unico oro Demarcus Cousin) e mi tocca affrontare squadre tutte oro, ma la connessione mi và anche abbastanza lenta

E' ufficiale! ho chiesto la cessione a metà della prima stagione coi sixers (squadra demmerd!) e sono stato preso dai Minnesota Timberwolves! nelle ultime partite viaggiavo sui 18 di media!!!! adesso voglio i playoffs!!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

mi rivolgo agli utenti One...

anche a voi attualmente non funziona il MyPlayer?

mi spiego, prima, saranno state le sette, giocavo, come al solito mi è uscito dalla partita da solo, facendo il salvataggio, ora se vado a caricare il myplayer, mi riporta in dashboard...

successo solo a me?

mi rivolgo agli utenti One...anche a voi attualmente non funziona il MyPlayer?

mi spiego, prima, saranno state le sette, giocavo, come al solito mi è uscito dalla partita da solo, facendo il salvataggio, ora se vado a caricare il myplayer, mi riporta in dashboard...

successo solo a me?
Sinceramente mi è capitato anche a me di tornare alla dash mentre giocavo con il mio pg.... Però dopo riuscivo ad entrare senza problemi.... Se ti va di addarmi al live mi dai qualche dritta eheeh

Sinceramente mi è capitato anche a me di tornare alla dash mentre giocavo con il mio pg.... Però dopo riuscivo ad entrare senza problemi.... Se ti va di addarmi al live mi dai qualche dritta eheeh
aggiunto.

purtroppo per quanto riguarda la questione myplayer, mi sa che si è corrotto il save...

visto che mi fa iniziare una nuova carriera, ma se provo a caricare quella vecchia, nell'ordine mi esce la schermata del myplayer-schermata nera-dashboard...

che palle :bah!::bah!::bah!:

stavo facendo una stagione con 30 pt/8 assist/3 palle rubate a partita :tragic::tragic::tragic::tragic::tragic:

Ancora bloccati? :(
Non riesco a comprarli in nessun modo, sono in crisi totale ormai. un pacchetto d'oro costa 15000, ma come brazz si fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

wow 3 vittorie consecutive prima di essere affossati dai kings....cmq media punti delle ultime partite sopra i 13 e 10,8 per la stagione!!! per essere una matricola non mi lamento!!! Rubio e Love sono grandi!!!! finalmente i miei passaggi diventano assist!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

il gioco sta dando davvero troppi problemi, riconosciuto dalla stessa 2k...tutte le modalità presentano dei crash, dei blocchi, che prima o poi si presentano e impediscono di proseguire la propria modalità.(io infatti mi sono fermato, sembra che probabilmente le modalità in blocco non potranno cmq essere riprese dopo l'uscita della patch ma andranno ricominciate)... hanno rilasciato ormai da giorni la tanto attesaterza patch che sarà di quasi 3gb...è in attesa di approvazione microsoft da lunedì, per cui a giorni dovrebbe essere disponibile...e dovrebbe essere la patch che risolve ogni tipo di problema.(ed era anche l'ora!!!)

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro