xbox One NBA 2K14

• Autore discussione Autore discussione supremix
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Confermo che finalmente si può giocare! Io dopo tre sconfitte consecutive contro Oklahoma, prima del blocco server, ho magicamente vinto gara 4 ai playoff e la mia media punti nelle ultime 2 gare é di 39!!!

io posso dare consigli sul gameplay volentieri ma giovo solo alla modalità my career! #sapevatelo :icebad:

Mi piacerebbe se possibile poter fare delle sfide online confrontando i nostri giocatori creati!:game:

Ragazzi sto per fare una domanda nabbissima, ma in questi giorni sto giocando a Max e non mi va di mettere il gioco solo per controllare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma la modalità di James, quella in cui scegli se continuare con gli Heat o cambiare franchigia, 'ndo sta? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi sto per fare una domanda nabbissima, ma in questi giorni sto giocando a Max e non mi va di mettere il gioco solo per controllare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma la modalità di James, quella in cui scegli se continuare con gli Heat o cambiare franchigia, 'ndo sta? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tolta :(

Inviato dal mio C6603 con Tapatalk 4

Perso 100 a 57... uno con i Bulls, ogni azione tiro da 3 e canestro :morristend: un pò irrealistico così. Praticamente ogni 10 tiri ne metteva 9 da fuori con Hinrich o come si chiama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

---------- Post added at 06:25:23 ---------- Previous post was at 06:24:27 ----------

Il consiglio di cui parlavo è quello di rilasciare il tasto quando alza al massimo il gomito. Non è nulla di che però da almeno un riferimento e sui tiri liberi funziona benissimo. In partita con la pressione devo migliorare

---------- Post added at 06:26:20 ---------- Previous post was at 06:25:23 ----------

Come si fa quella cosa del far rotolare palla per non far partire il cronometro e prenderla solo dopo?

Tolta :(
Ah ecco perché non l'ho mai vista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' un peccato però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

domandina anche su questo titolo.. a longevità come siamo? ci state continuando a giocare, o dopo un pò annoia?

domandina anche su questo titolo.. a longevità come siamo? ci state continuando a giocare, o dopo un pò annoia?
Beh guarda, come ogni sportivo la longevità è l'ultimo dei problemi. Intendo che se ti piace il titolo ci sono talmente tante modalità da fare e tutte lunghissime, che non ti stanchi mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però deve piacerti il gioco, se no è chiaro che ti annoi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

rigrazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ah ecco perché non l'ho mai vista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' un peccato però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Si infatti non so perché l'abbiano levata....

Si infatti non so perché l'abbiano levata....
Comunque a parte quello, io c'ho sempre il problema che nelle partite mi fa giocare sempre e solo con la guardia. Oggi ho iniziato anche una stagione per verificare e alla prima partita mi ha fatto giocare con Stuckey, non so che càzzo sia successo...

Comunque a parte quello, io c'ho sempre il problema che nelle partite mi fa giocare sempre e solo con la guardia. Oggi ho iniziato anche una stagione per verificare e alla prima partita mi ha fatto giocare con Stuckey, non so che càzzo sia successo...
Basta andare nelle opzioni e mettere "nessuno" come posizione preferita!;p

Oggi ho finito la prima stagione in My career! Ci siamo qualificati ai playoff ma siamo usciti subito contro Oklahoma...Durant e company ci hanno massacrato!

ho iniziato la seconda stagione sempre ai timberwolves ed ho esordito con 62 punti e ovvia vittoria contro Denver!

ora sono nella storia della squadra e titolare fisso insieme a Love! Sento profumo di titolo NBA in arrivo!!! :game:

ma solo a me non piace la modalità del mio giocatore? E' frustrante, valutazioni in partita discutibili e rigide, evoluzione del giocatore lentissima e non c'è modo di settare la cosa per renderla meno snervante.

Puoi fare una partita da *** e chiudere con una valutazione sotto la sufficienza. L'ho sempre trovata una modalità profonda ma nello stesso tempo concepita male.

Stavo leggendo su Operation Sports del problema che avevo avuto riguardo il proseguimento dei playoff in My GM (associazione next-gen).

E' un problema di tutti, superato il primo turno è impossibile proseguire e 2K ancora non ha risolto il problema.

Di conseguenza il gioco può essere benissimo lasciato in disparte finchè non lo patcheranno perchè il My GM è un buon 90 % del gioco, considerando che online è ingiocabile, e MY Team è una caccola rispetto a Ultimate Team.

è una vergogna!!!!! ho vinto il primo turno adesso con san antonio,arrivo al secondo e non va.....ma non si può denunciare la 2k? non sto scherzando....in pratica vendono un gioco finto!!!! una beta!!! a 70 euro.....ora devo venderlo e perdere soldi non per colpa mia.........scandaloso.............

è una vergogna!!!!! ho vinto il primo turno adesso con san antonio,arrivo al secondo e non va.....ma non si può denunciare la 2k? non sto scherzando....in pratica vendono un gioco finto!!!! una beta!!! a 70 euro.....ora devo venderlo e perdere soldi non per colpa mia.........scandaloso.............
Quello che è successo a me, 3-4 giorni fa. Oggi ho letto che è un problema di tutti.

Come un problema, è il fatto di non poter rinegoziare i contratti con i free agent. Anche se secondo me non è un bug, è solo un metodo per usare i VC con "persuasione".. di conseguenza ti serve un giocatore non hai VC e sei costretto DA LORO, a comparli.

Mai na' gioia.

il fatto che la 2k (su facebook leggo il profilo di Ronnie 2k) non dice niente a riguardo perché hanno già mille problemi con le connessioni........dovevano farlo uscire a marzo questo gioco della fava.....

il fatto che la 2k (su facebook leggo il profilo di Ronnie 2k) non dice niente a riguardo perché hanno già mille problemi con le connessioni........dovevano farlo uscire a marzo questo gioco della fava.....
Il problema è proprio questo. Senza connessione non puoi giocare, per via dei roster, VC e altra robaccia..

Con la connessione è un gioco castrato, perchè la modalità più bella (sopratutto quest'anno con l'aggiunto del completo controllo delle finanze) è ingiocabile.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro