xbox One NBA 2K14

• Autore discussione Autore discussione supremix
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
è vero. però se esce una patch che mi permette di giocare i playoff, riesco a scaricarla da un amico e proseguire...........io ripeto, non puoi far uscire un gioco da 70 euro ingiocabile. i siti di videogiochi gli danno 9 quando merita un 4,perchè fanno una partita veloce e via.........ho giocato tanto,perso tanto tempo per non parlare dei soldi del gioco, e questo quando entra nel vivo non va? ma stiamo scherzando?!? ormai è uscito da un mese,è inconcepibile non aver risolto il problema..............

E pure oggi non riesco a loggare con il mio giocatore virtuale perchè i server hanno problemi.... :(

E pure oggi non riesco a loggare con il mio giocatore virtuale perchè i server hanno problemi.... :(
Ormai resta solo aspettare e giocarci quando sarà tutto sistemato. Credo che dovremo aspettare parecchio però..

Ultima modifica:
Uno dei motivi per il quale i giochi sportivi li gioco esclusivamente online. Tanto ce n'è sempre una come a FIFA che c'è sempre un bug che non permette di giocare e poi è inutile scontrarsi contro l'IA perchè tanto per aumentare la difficoltà non può che puntare sull'infallibilità nei tiri e nei passaggi (sia nel calcio che nel basket). Quindi meglio online almeno si gioca alla pari.

Si può organizzare un torneo online qui?

Ragazzi ma a voi a fine match mostra il MVP? A me parte solo l'animazione con le statistiche ma nessun video recap delle migliori azioni... è un bug? Si può risolvere?

Ragazzi ma a voi a fine match mostra il MVP? A me parte solo l'animazione con le statistiche ma nessun video recap delle migliori azioni... è un bug? Si può risolvere?
A fine gara ti mostra solo le statistiche personali! Durante la partita negli intervalli ti mostrano le migliori azioni...effettivamente potevano fare un piccolo sforzo!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Uno dei motivi per il quale i giochi sportivi li gioco esclusivamente online. Tanto ce n'è sempre una come a FIFA che c'è sempre un bug che non permette di giocare e poi è inutile scontrarsi contro l'IA perchè tanto per aumentare la difficoltà non può che puntare sull'infallibilità nei tiri e nei passaggi (sia nel calcio che nel basket). Quindi meglio online almeno si gioca alla pari.
Si può organizzare un torneo online qui?
Su FIFA posso essere d'accordo anche perché l'online è comunque piacevole (momentum a parte).

Su NBA ti sbagli, la vera forza del gioco é il single player.. Con i slider si possono raggiungere livelli di simulazione ottima, mentre l'online è ingiocabile.

Purtroppo poi le case devono rilasciare i giochi nei tempi previsti, e questi sono i risultati..

La modalità fondamentale non si può giocare.

LA cosa che mi ha dato più fastidio è che per quasi tutte le cose devi spendere VC...potevano darti dei punti esperienza anche solo giocando con il tuo giocatore virtuale...ad esempio piu tiri da 3pt piu ti si alza il valore di questa abilità ecc....cosi sei costretto solo ed esclusivamente ad aumentare stats con i loro vs :(

Che bello...dopo una partita quasi tutta da titolare... completo i vari obiettivi voto B ,vinco pure la gara...crash del gioco...tutto da rifare...Allegriaaaaaa....:l4gann:

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi ma nei vari giocatori da scaricare ci sono dei Wiggins, Parker o Randle ben fatti?

Ho riprovato a fare una gare 4 volte ma una volta finita e dopo aver passato qualche filmato con giocatori e presidente mi torna al menu principale non salvandomi nulla e devo rifare tutto dall'ultimo salvataggio....è colpa dei loro server spero -_-

Con la connessione è un gioco castrato, perchè la modalità più bella (sopratutto quest'anno con l'aggiunto del completo controllo delle finanze) è ingiocabile.
Ma ingiocabile in che senso?

Aggiunte al mio sito (in firma)le slides oserei dire definitive, realizzate dal mio "frate" Fabio..gran bel lavoro fratello....a seguito di una lunga "evoluzione"...settate a livello HOF...ma adatte, con qualche accorgimento (indicato in coda al pdf) se si volesse giocare a livello Superstar.

sperando che la 2k venga a capo a tutti gli ormai noti problemi legati al gioco...

Ragazzi problema..quando carico la carriera mi crasha e torna sulla dashboard...poi AL posto del mio nome ( sempre nel caricam,ento ) ci sono asterischi...come posso risolvere ? grazie

Ma ingiocabile in che senso?
Ingiocabile da tanti punti di vista. Lag, server che funzionano 1 volta si 10 no, difficoltà nel trovare la partita, ma sopratutto se ti piace il basket ami vedere un pick n'roll o un qualsiasi schema e non giocare a ping-pong che è quello che succede online. Tiri da 3 continui che entrano come se la palla fosse telecomandata per farti un'idea..

Orribile, almeno dal mio punto di vista.

Ragazzi problema..quando carico la carriera mi crasha e torna sulla dashboard...poi AL posto del mio nome ( sempre nel caricam,ento ) ci sono asterischi...come posso risolvere ? grazie
A me non va più avanti nella carriera... Esce nel menu del gioco... Ha qualcuno è capitato percaso? Sono uscito la prima volta con i compagni e dopo aver parlato con il presidente mentre carica torno alla home di nba... Spero di non aver perso tutto....

Inviato dal mio C6603 con Tapatalk 4

LA cosa che mi ha dato più fastidio è che per quasi tutte le cose devi spendere VC...potevano darti dei punti esperienza anche solo giocando con il tuo giocatore virtuale...ad esempio piu tiri da 3pt piu ti si alza il valore di questa abilità ecc....cosi sei costretto solo ed esclusivamente ad aumentare stats con i loro vs :(

Che bello...dopo una partita quasi tutta da titolare... completo i vari obiettivi voto B ,vinco pure la gara...crash del gioco...tutto da rifare...Allegriaaaaaa....:l4gann:
Beh ma anche nelle versione x360 è così...del resto lo fanno per spennare la gente e farli acquistare crediti a pagamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 20:38:26 ---------- Previous post was at 20:36:47 ----------

Ragazzi ma nei vari giocatori da scaricare ci sono dei Wiggins, Parker o Randle ben fatti?
su x360 ho scaricato i draft per il 2014-2015-2016.

Nel 2kshare mi pare di aver visto wiggins...però non è che siano capolavori. Ti parlo sempre però della versione x360.

Beh ma anche nelle versione x360 è così...del resto lo fanno per spennare la gente e farli acquistare crediti a pagamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si immagino ma parlo da neofita per questo titolo
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Dovevano gestire meglio il tutto...

E spero di riuscire ad andare avanti nella mia stagione....

Inviato dal mio C6603 con Tapatalk 4

Ingiocabile da tanti punti di vista. Lag, server che funzionano 1 volta si 10 no, difficoltà nel trovare la partita, ma sopratutto se ti piace il basket ami vedere un pick n'roll o un qualsiasi schema e non giocare a ping-pong che è quello che succede online. Tiri da 3 continui che entrano come se la palla fosse telecomandata per farti un'idea..Orribile, almeno dal mio punto di vista.
Ma sono previste delle patch?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro