Sto screen è fake come le tette di Pamela Anderson, è downscalato da uno screen a res 5760x3240 lola differenza di fifa sembra un gioco next gen...anche se rimane uno screenshot e quindi bisogna vedere la resa in movimento
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sto screen è fake come le tette di Pamela Anderson, è downscalato da uno screen a res 5760x3240 lola differenza di fifa sembra un gioco next gen...anche se rimane uno screenshot e quindi bisogna vedere la resa in movimento
In nabbese?Sto screen è fake come le tette di Pamela Anderson, è downscalato da uno screen a res 5760x3240 lol
ovvio !!!! sarà il mio titolo di lancio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifMa perché ps4 ma esce su one ?
A ok :cat: sarebbe anche il mio ma gs ancora non ha una dataovvio !!!! sarà il mio titolo di lancio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Nel trailer c'è scritto "Pre Order Now", forse adesso è disponibile anche per next genA ok :cat: sarebbe anche il mio ma gs ancora non ha una data![]()
Domani provo :game:Nel trailer c'è scritto "Pre Order Now", forse adesso è disponibile anche per next gen
Quando Microsoft pubblicò la line up di lancio della console Nba 2K14 era presente nella lista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifdovrebbe uscire al D1 per next gen, ma ancora non si ha la conferma ufficiale dalla 2k stessa....dovrebbe e credo uscirà rispettivamente 22 e 29 novembre per ONE e PS4....ma ad oggi di ufficiale non c'è ancora nessuna notizia. spero vivamente arrivi in questi giorni...anche perchè io ho prenotato l'xbox one solo per nba 2k14 next gen.....
Postalo nell'altro topic se puoi :morristend:è uscito il nuovo trailer di NBA live 14 con scene di gameplay, mi sembra che non ci sia storia (almeno confrontando i trailer), 2K regna :kappe: