xbox One NBA 2K14

• Autore discussione Autore discussione supremix
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
a differenza di fifa sembra un gioco next gen...anche se rimane uno screenshot e quindi bisogna vedere la resa in movimento
Sto screen è fake come le tette di Pamela Anderson, è downscalato da uno screen a res 5760x3240 lol

Sto screen è fake come le tette di Pamela Anderson, è downscalato da uno screen a res 5760x3240 lol
In nabbese?

Comunque l'ho preso dalla pagina Facebook di 2K //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

penso che sia fino ad ora, sia il primo gioco che mi invoglia ad acquistare un console next gen.

Da sbavo :sbav:

Fantastico il trailer, chissà se anche i WWE in futuro raggiungeranno una qualità simile.

Inviato dal mio G330

oddio il nuovo trailer!!! me sento male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii:

dovrebbe uscire al D1 per next gen, ma ancora non si ha la conferma ufficiale dalla 2k stessa....dovrebbe e credo uscirà rispettivamente 22 e 29 novembre per ONE e PS4....ma ad oggi di ufficiale non c'è ancora nessuna notizia. spero vivamente arrivi in questi giorni...anche perchè io ho prenotato l'xbox one solo per nba 2k14 next gen.....

dovrebbe uscire al D1 per next gen, ma ancora non si ha la conferma ufficiale dalla 2k stessa....dovrebbe e credo uscirà rispettivamente 22 e 29 novembre per ONE e PS4....ma ad oggi di ufficiale non c'è ancora nessuna notizia. spero vivamente arrivi in questi giorni...anche perchè io ho prenotato l'xbox one solo per nba 2k14 next gen.....
Quando Microsoft pubblicò la line up di lancio della console Nba 2K14 era presente nella lista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

è uscito il nuovo trailer di NBA live 14 con scene di gameplay, mi sembra che non ci sia storia (almeno confrontando i trailer), 2K regna :kappe:

madonna avrò riguardato il trailer 5 o 6 volte di fila, il livello di dettaglio è pazzesco, guardate la parte con Davis quando esulta, mamma mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

confermato via facebook....il gioco sarà disponibile al D1 delle console..per quanto non ancora prenotabile.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro