xbox One NBA 2K14

• Autore discussione Autore discussione supremix
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Nell'attesa di andare a ritirare la mia xbox one, posso consigliare a tutti quelli che ci stanno giocando ma che non conoscono il basket, di usare gli schemi della squadra visibili sul parquet.

Non ho provato il gioco, ma dovrebbe aver mantenuto le dinamiche del 2k13.

In questo caso è solo questione di attivare gli schemi.

Sul 2k13 per esempio premendo i dorsali ti dava la lista dei 5 schemi più importanti più la possibilità di usare tutti gli altri.

Una volta scelto lo schema vi viene indicato chi deve iniziare l'azione, a chi passarla, dove portare blocchi e tagli.

Praticamente vi danno l'azione già fatta.

Nell'attesa di andare a ritirare la mia xbox one, posso consigliare a tutti quelli che ci stanno giocando ma che non conoscono il basket, di usare gli schemi della squadra visibili sul parquet.Non ho provato il gioco, ma dovrebbe aver mantenuto le dinamiche del 2k13.

In questo caso è solo questione di attivare gli schemi.

Sul 2k13 per esempio premendo i dorsali ti dava la lista dei 5 schemi più importanti più la possibilità di usare tutti gli altri.

Una volta scelto lo schema vi viene indicato chi deve iniziare l'azione, a chi passarla, dove portare blocchi e tagli.

Praticamente vi danno l'azione già fatta.
Io ho problemi enormi con la difesa, mi faccio fregare troppo facilmente. Due partite, due sconfitte al minimo livello di difficoltà. Faccio pena. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

gioco incredibile.......aspettando le sliders di teknofilo.....ne ho trovate altre ma mi sono sempre trovato bene con le sue e quelle di kobe, quindi aspetto.trovate molta differenza fra la versione pre e next gen dal punto di vista della giocabilità? perché grafica passa dal giorno alla notte....ma di giocabilità ho avuto talmente poco il titolo per ps3 che non saprei dare un giudizio giusto!
Sto ultimando... Tra un paio d ore le pubblico. Grazie per la fiducia. Slides adatte per superstar e hall of fame... Ma fidatevi, imparate a costo di sonore sconfitte all inizio a giocare a livello hall of fame... La CPU si comporta in modo molto ma molto più reale, è un altra cosa. E le mie slides sono settate in modo che il gioco non risulti impossibile anche giocando a quei livelli. A dopo.......

Io ho problemi enormi con la difesa, mi faccio fregare troppo facilmente. Due partite, due sconfitte al minimo livello di difficoltà. Faccio pena. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Attiva spesso il pressing con il grilletto sinistro (mi sembra sia quello il tasto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif)

per chi fosse interessato ho pubblicato sul mio sito le prime slides per nba 2k14. livello hall of fame/superstar (per superstar consiglio di alzare di un paio di punti alcuni valori della cpu a vostro gradimento)

per il mio sito basta scrivere teknofilo su google.

L'importante è pressare, non cercare di rubare palla.

Basta muoversi bene con l'analogico tenendo il dorsale.

Tu stagli davanti e salta quando sta per tirare.

Stoppare non è obbligatorio, basta disturbare il tiro perché la percentuale scenda drasticamente.

per chi fosse interessato ho pubblicato sul mio sito le prime slides per nba 2k14. livello hall of fame/superstar (per superstar consiglio di alzare di un paio di punti alcuni valori della cpu a vostro gradimento)
per il mio sito basta scrivere teknofilo su google.
Inserisco subito.ciao

possibile che non riusciamo ad organizzare un associazione online con 8 giocatori? xDdai ragà servono altri 4, se poi magari alcuni mi accettano anche la richiesta d'amicizia è meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non me l'hai mandata a me! :-P

---------- Post added at 22:02:44 ---------- Previous post was at 21:59:51 ----------

mica solo tu stai sereno! XD

Inserisco subito.ciao

grazie tekno!!! vado subito!!! si inizia seriamente......
avevo dimenticato un valore molto importante per giocare ad hall of fame...nella sezione impostazioni controller l'ultimo valore "aiuto" va impostato su sempre, altrimenti se non si è dei fenomeni risulta un pelo frustrante il lato difensivo....grazie a voi per la fiducia....le slides sono studiate sul livello hall of fame, a parer mio vale la pena giocare a quel livello, offre un realismo assoluto, molto più di ogni altro livello...a costo all'inizio di prendere delle sonore batoste...

---------- Post added at 22:02:44 ---------- Previous post was at 21:59:51 ----------

prova a impostare il valore che dicevo qui sopra su "sempre"

Ultima modifica da un moderatore:

guarda che l'ho inviata sia a te che ad Ivanello, ma non mi accettate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

cmq ora annullo la richiesta e rimando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

guarda che l'ho inviata sia a te che ad Ivanello, ma non mi accettate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifcmq ora annullo la richiesta e rimando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ok scusa, dopo guardo :-)

Preso stanotte su multigiocatore adesso spero che me lo spediscano presto e son dei vostriiii

Inviato dal mio Nexus 5

mi sono accorto che il pdf inserito sul sito relativamente alle slides, causa la pubblicità del programma, nasconde alcuni valori. stasera reinserisco sul sito il pdf corretto.

---------- Post added at 18:01:18 ---------- Previous post was at 17:48:39 ----------

dopo diverse altre prove ho già apportato alcune lievi modifiche ad alcuni valori. inoltre inserirò questa sera nel pdf scaricabile anche un'ulteriore colonna per i valori da variare se anzichè giocare ad hall of fame giocate a livello superstar. (ho aggiunto quali sono i valori da variare nel caso si cambiasse livello).

Difficilissimo ma incredibilmente bello!!!

oggi mi sono sparato 20 partite in carriera...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif Peccato che faccio Kakà!!!:pffs:

per i meno esperti consiglio di iniziare ad all star con sliders modificate.....poi prendendo la mano alzare gradualmente il livello.....

Ho saputo che graficamente è' uno spettacolo,ma il basket non mi piace

Pubblicità
Pubblicità
Indietro